Vai a Team World Shop
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 187
Like Tree3Likes

Discussione: I Ringraziamenti di Jared

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Predefinito Riferimento: I Ringraziamenti di Jared

Ottima intuizione, Phoenix! Hai certamente ragione.
    Sotto con i prossimi nomi, chi manca ancora?
    Bob Ezrin, se non ricordo male (scusate non ho controllato..) è il produttore del S/T.
    O Sbaglio?

New Kid on TW

Questo è quello che ho trovato su Wikipedia.it:

Bob Ezrin è stato un famoso produttore, molto importante nella prima parte degli anni 70, oltre che per aver prodotto i primi Lp di Alice Cooper (Love It To Death, eccetera) ha anche prodotto il terzo Lp solista di Lou Reed, ovvero quel Berlin prima stroncato così ferocemente dalla critica per poi essere ritenuto un grande concept album ed ha inoltre curato, assieme a David Gilmour gli arrangiamenti e le musiche di un altro storico concept album, The Wall dei Pink Floyd; venendo poi escluso da Waters nella traposizione in film dell'album stesso.

Questo invece è quello che dice Wikipedia.com:

Bob Ezrin attended Oakwood Collegiate Institute High School in Toronto, graduating in 1967.

As a record producer, Ezrin first attained fame in the 1970s, producing classic albums for Alice Cooper, Lou Reed, Pink Floyd, Peter Gabriel, and Kiss. Perhaps the most well-known work Ezrin produced is Pink Floyd's The Wall. He has been described as having an intense personality, and as the "Francis Ford Coppola" of record producers. His production style tends to employ arranging techniques from classical music. On his first solo album Peter Gabriel felt that the track "Here Comes the Flood" was over-produced by Ezrin and thus Gabriel created a far simpler rendition which can be found on Robert Fripp's album, Exposure. He is noted as an innovator and technical groundbreaker having been one of the earliest adopters of multi-machine recording and computer sequencing, sampling, and editing. In the 80's and 90's Ezrin worked with numerous artists including David Gilmour, Pink Floyd, Lou Reed, Rod Stewart, Heroes del Silencio, Julian Lennon, Bonham, The Jayhawks and Kula Shaker. Ezrin has continued to produce successfully into the late 90s and 00s working with such artists as 30 Seconds to Mars, Catherine Wheel, Jane's Addiction, The Darkness, Nine Inch Nails, Deftones and Army of Anyone.

In 1993, he co-founded a computer software company called 7th Level which developed and published educational and entertainment CD-ROMs including a highly popular and groundbreaking series of Monty Python games. In 1999, he co-founded Enigma Digital, an internet radio provider. It was eventually sold to Clear Channel, where he became vice-chairman of Clear Channel Interactive.

Ezrin co-produced the documentary film Fade to Black, starring Jay-Z, which was released in November 2004. Ezrin is currently represented as a producer by Global Positioning Services in Los Angeles and works with @radicalmedia in New York on film, television, and theatrical productions.

Ezrin was inducted into the Canadian Music Hall of Fame during the Juno Awards in April 2004 and into the Canadian Music Industry Hall of Fame in March, 2006. Ezrin is a trustee of NARAS, Vice President of the Mr. Holland's Opus Foundation, a member of MusiCan, CARAS' music education initiative and, along with U2's the Edge and Henry Juszkiewicz the CEO of Gibson Guitar Corporation, a co-founder of Music Rising (www.musicrising.org), an initiative to replace the musical instruments that were destroyed or lost in the gulf coast region due to the hurricanes and flooding of 2005.

In 1982, Ezrin briefly appeared as the host of Enterprise, a City-TV panel show replacing Dr. Morton Schulman's The Schulman File.

Ezrin played piano on the Pink Floyd song "Nobody Home".

Ezrin is married and has six grown children and a dog.

Poi beh, penso che tutti sappiano che è il leggendario produttore del primo album dei nostri pargoletti

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ClaireECHELON Visualizza Messaggio
    P.P.S () Qualcuno può scrivermi per favore un mp con il link della foto con la nonnina?? Non l'ho mai vista... Devo rimediare!
    OT. Ehm, io ci stavo provando a mandarti il link della foto, ma mi dice che non puoi ricevere altri mp perchè devi liberare un pò di spazio

Grazie Phoenix per il chiarimento su A.O., non ci avevo pensato xD

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Grazie mille Claire per il contributo super dettagliato ed esauriente

( Ecco perchè quando ho letto di Bob Ezrin riguardo al S/T, questo nome non mi era ignoto, l'avevo già ritrovato in un album di Peter Gabriel !
    Beh, sono felice che la mia memoria ancora non mi abbandoni e che soprattutto mi abbia evitato una figuraccia )

The "Francis Ford Coppola" of record producers...però, questi ragazzacci amano collaborare sempre con le mezze calzette!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Grazie mille Claire per il contributo super dettagliato ed esauriente
    Dovere!

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    The "Francis Ford Coppola" of record producers...però, questi ragazzacci amano collaborare sempre con le mezze calzette!
    eheheh come darti torto???

@ Ginevra17: Sorry, libero subito un po' di spazio per il tuo messaggino!!!
    E grazie infinite per l'aiuto a te e ad Athena!!!

Quanto amo gli Echelon!!

New Kid on TW

Post Riferimento: I Ringraziamenti di Jared

scusate volevo kiedervi una cosa: ma voi state analizzando i nomi d ki ringrazia Jared nel booklet di ABL o del S/T?o tutti e 2? perchè ho notato ke nel self titled ce ne sono altri ke nn sono presenti in ABL e ke nn avete citato, e così magari mi potevo mettere a fare qualke ricerchina.
    thanks

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da ilovejaredleto Visualizza Messaggio
    scusate volevo kiedervi una cosa: ma voi state analizzando i nomi d ki ringrazia Jared nel booklet di ABL o del S/T?o tutti e 2? perchè ho notato ke nel self titled ce ne sono altri ke nn sono presenti in ABL e ke nn avete citato, e così magari mi potevo mettere a fare qualke ricerchina.
    thanks
    Anche se Daniela aprendo il topic non l'ha specificato nel titolo, credo che tutti abbiamo dato per scontato il riferimento ai ringraziamenti di ABL.

Personalmente non mi dispiacerebbe esaminare anche quelli del S/T, anche perchè altrimenti questo topic si troverà presto a corto di argomenti e verrà chiuso.

Per correttezza però, dovremmo sentire il parere dei mods in proposito, oltre a quello di Daniela, che è l' autrice del topic, sono convinta non sarebbero contrari. Non si tratterebbe di un off topic, secondo me...

New Kid on TW

cavolo, è proprio un bel topic! complimenti, Daniela!!! cmq, io mi sono sempre chiesta chi fossero le my odelisks (dò per scontato che siano donne... )... è una questione che mi assilla... ma non credo che potrò trovare una risposta tanto semplicemente... a meno che io non lo chieda direttamente a jared!!!
    ho un'altra question... secondo voi, tra i ringraziamenti di jared c'è anche il nome del padre? tra quelli di Shan non credo proprio... insomma, non è mai corso buon sangue tra Shan e il suo padre naturale...

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

io mi sono sempre chiesta chi fossero le my odelisks (dò per scontato che siano donne... ).

Non per autocitarmi, ma ho già dato la mia interpretazione in proposito.
    Torna indietro a pag. 8 e leggila tutta, altrimenti non capisci come si è sviluppata la discussione...

secondo voi, tra i ringraziamenti di jared c'è anche il nome del padre? tra quelli di Shan non credo proprio... insomma, non è mai corso buon sangue tra Shan e il suo padre naturale...
    Dubito che ci sia.
    Personalmente non ho idea di quali rapporti vi fossero tra i ragazzi e il padre naturale...so solo che è morto diversi anni fa ( vedi topic sulla biografia di J. )

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

scusate l'assenza...grazie ad Athena per avermi avvista ;D
    allora io ho preso in cosiderazione solo i nomi presenti nel blocket di ABL.
    ok secondo me si può fare di cercare anche i ringraziamente del vecchio cd e degli altri componenti!! se volete mi posso occupare sempre dei ringraziamenti gi J nel primo cd. Ok? :P mi fa piacere che vi piaccia (ahahah) questo topic!

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •