Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 187
Like Tree3Likes

Discussione: I Ringraziamenti di Jared

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: I Ringraziamenti di Jared

molto interessante,grazie..in effetti fa strano vedere nei ringraziamenti tutti sti nomi e non sapere per la maggior parte ki sono e ke legame hanno con i nostri ragazzi..

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    @ Claire:
    immaginavo sapessi già chi sia Darren Aronofsky, ma visto che in questo topic si esaminano i personaggi ringraziati da J. mi è sembrato giusto citarlo perchè nessuno ancora l'aveva fatto. Senza contare che è pure un regista di gran talento.
    Ma conoscevi anche la nonna?
    La nonna? Nu, non la conoscevo!

New Kid on TW

Ruby and all the Metrejons :
    (forse indicazione superflua da parte mia, visto che Daniela all'inizio del topic non l'ha citata, cmq ora ci sono..) Ruby, come molti sapranno, è l'amatissima nonna materna di J. e S., nonna a cui Jared è legatissimo e che nomina spesso nelle interviste. I Metrejon sono naturalmente tutti i parenti da parte di madre.
    ( Microscopico OT: se intercettate le foto dal red carpet in occasione della presentazione di "Alexander"- io non ricordo più in che sito le avevo viste- vedrete Jared in compagnia della nonna, con la quale appunto ha presenziato alla premiere del film. Capirete da chi J. ha ereditato il viso che si ritrova. J. è il ritratto spiccicato di sua nonna, stessi identici lineamenti, stessi occhi blu, è impressionante. Anche la nonna, come la madre è bionda, sarà per questo che lui ha una spiccata preferenza per le bionde....adesso però niente spam, mi raccomando! )

Uh la nonnina *__* si, dovrei averla da qualche parte la foto di Jared alla premiere del film insieme alla nonna, è vero sono ugualiiiii!!! E' dolcissiam quella foto *_*

Comunque tornando ai ringraziamenti: ho notato che oltre ai due nomi puntati S.J. e C.D. [lasciamo stare il gossip ] più giù c'è anche un altro nome puntato, A.O. ... chissà chi è

Inoltre ho trovato una cosa su Pitagora: i filosofi greci antichi si interrogavano su quale fosse l'archè (cioè il principio di tutto) e Pitagora essendo un matematico, identificava l'archè con il numero. La cosa interessante è che per Pitagora i numeri "più perfetti" tra tutti erano l'1, ma soprattutto il 3 e il 10 [OT: che corrispondono nell'ordine delle canzoni a The kill e A modern Myth!]

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Ginevra17 Visualizza Messaggio
    Comunque tornando ai ringraziamenti: ho notato che oltre ai due nomi puntati S.J. e C.D. [lasciamo stare il gossip ] più giù c'è anche un altro nome puntato, A.O. ... chissà chi è
    Se S.J e C.D. sono Scarlett e Cameron A.O. dev'essere Ashley Olsen, anche su Wikipedia lo dice:

"At the last page of the album information booklet, Jared thanks 3 unknown people by the abbreviations of C.D., S.J, and A.O. Jared may have thanked Cameron Diaz (C.D.), Scarlet Johansson (S.J.), and Ashley Olsen (A.O.), who were all of his ex-girlfriends."

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da phoenix Visualizza Messaggio
    Se S.J e C.D. sono Scarlett e Cameron A.O. dev'essere Ashley Olsen, anche su Wikipedia lo dice:

"At the last page of the album information booklet, Jared thanks 3 unknown people by the abbreviations of C.D., S.J, and A.O. Jared may have thanked Cameron Diaz (C.D.), Scarlet Johansson (S.J.), and Ashley Olsen (A.O.), who were all of his ex-girlfriends."
    *_* muahahah, mi sento un piccolo genio!! Lo sapevo che i nomi siglati erano quelli delle sue ex!!! (tutto ciò non ha un tubo a che fare col gossip, ovviamente. Ce mancherebbe!!)
    Yeah!! Mi sento come una che ha trovato il tesoro nel Klondike!! hihi
    Ok, scusate, stamattina sono in vena di follie...

@ Athena Adesso che l'hai detto, mi è venuto in mente chi è la famigerata nonna!!! OMG, io quando ho visto un'intervista in cui Jared diceva che sarebbe andato alla premiere di Alexander con lei, non ci credevo, pensavo scherzasse, invece poi l'ha fatto davvero!!!!
    Questo lo ignoravo, lo ammetto! eheh Questa cosa mi ha davvero intenerito... Da notare che pensavo: "Ma guarda questo, invece di essere contento che sua nonna è ancora viva (io le mie le ho perse secoli fa ) ci fa pure le battute per evitare di dire che andrà alla premiere con qualcuna delle sue (innumerevoli - senza offesa) fiamme..." Invece mi ha fregato!!! XD
    Credevo usasse la nonna per evitare il gossip, e invece... Grande J!!! Quest'uomo riesce sempre a stupirmi in positivo!
    Mi sento quasi in colpa di aver pensato male del nostro bel genietto

P.S. Athena, ricordi quando nell'intervista diceva "Oh, she's beautiful..."? *_* Ma che carina questa cosa!!!!!!!!! ^^

P.P.S () Qualcuno può scrivermi per favore un mp con il link della foto con la nonnina?? Non l'ho mai vista... Devo rimediare!
    Ultima modifica di ClaireECHELON; 06-12-2007 alle 10:11

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

@ Claire:

sto lavorando per te..porta pazienza, but I still haven't found what I'm looking for, direbbero gli U2. Come ho già scritto nel mio primo post in questo topic, non ricordo bene in quale sito abbia visto la foto in primo piano con nonna. Ne ho trovate altre in compenso, ma non si prestano alla comparazione somatica.
    O magari la super efficienza degli Echelon ti salverà dall'attesa

Citazione Originariamente Scritto da phoenix Visualizza Messaggio

Faccio solo notare che Wikipedia dice: " may have thanked " ossia "potrebbe aver ringraziato " ecc. ecc., quindi giustamente anche i redattori di W. la prospettano solo come un'ipotesi...
    Rendiamoci conto che non lo sapremo mai con certezza e la vostra sicurezza in proposito mi stupisce.
    Conoscendo la propensione alla burla di Mr J. potremmo invece pensare ad un ennesimo scherzetto sarcastico, una forma di autoironia sulle sue presunte ex..( diciamocelo chiaramente così accantoniamo la questio per sempre, spero; a parte Cameron Diaz, unica relazione documentata e durata più di una notte volendo proprio essere prosaici, tutte le altre puzzano di bufale da press agent lontano un miglio...)

Altrimenti, chi sarebbe allora CAA, senza contare le " my odelisks "? Forse dispone anche di odalische adesso? Che si sia immedesimato troppo nella scena di "Alexander" nella reggia di Dario, quando la figlia dell'imperatore scambia Efestione per Alessandro? Con tutte quelle concubine intorno....ma dai! Sta scherzando, per me é evidente..
    Ultima modifica di Athena; 06-12-2007 alle 22:53

Supporter

no no pure scarlett johansson è documentata ho visto varie foto di loro in giro ke camminavano mano nella mano con effusioni varie...cmq anke secondo me x alcuni ringraziamenti usa dell'ironia

New Kid on TW

@ Claire:

sto lavorando per te..porta pazienza, but I still haven't found what I'm looking for, direbbero gli U2. Come ho già scritto nel mio primo post in questo topic, non ricordo bene in quale sito abbia visto la foto in primo piano con nonna. Ne ho trovate altre in compenso, ma non si prestano alla comparazione somatica.
    Grassie! Aspetto con ansia un tuo segno *_*

Per quanto concerne i ringraziamenti, io l'ho detto subito che secondo me sono notevolmente intrisi di sarcasmo... Può darsi che l'abbia fatto semplicemente per incuriosirci o magari per depistarci... Anzi sicuramente voleva fuorviarci. Come dico sempre io, lui ci gode a vederci marcire per estrapolare un pizzico di verità dalle sue pantomime! Su questo non c'è dubbio!! Quell'uomo è un autentico walking enigma!
    Comunque visto che non sapremo mai con certezza se siamo in torto o se abbiamo indovinato, e io ho speculato a sufficienza su questo dilemma delle sigle, direi di chiudere la questione qui, come suggeriva saggiamente Athena

You know, ignorance is bliss... Forse è giusto così, forse è meglio non scoprire cosa si cela sotto questo velo di mistero... Dopotutto nella vita non ci è concesso conoscere tutte le risposte, no? eheh
    Sopravviveremo anche con questo dubbio!! (che si perderà tra i tanti...)

OT La cosa delle odelische è la mia parte preferita!!!!!!!!!! muahahahah
    Mi ha fatto troppo ridere la prima votla che l'ho letta!!!!!! XD
    Oddio adesso mi sorgono certe battutacce... Oggi gli ormoni sembrano aver preso il sopravvento sui neuroni...

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

@ Liana:
    ma certo, le ho viste anch'io...se però le foto di lui e Scarlett che si scambiano bacetti le consideriamo prova di una relazione...Jared va in giro a baciare mezzo mondo, lo sappiamo, lui è fatto così...

Allora, procediamo nell'esame dei ringraziamenti e nel cercare di ricostruire quali influenze i personaggi ringraziati abbiano avuto su lui ( a parte quelle ormonali )?

Qualcuno ha teorie su chi possa essere "Caa"?

@ Claire:

tecnicamente le odalische non sono un OT, sono citate nel booklet.

Supporter

Infatti non ho detto che quelle iniziali sono delle ex di Jared, è solo un'ipotesi che anche su wikipedia hanno tenuti di conto. Sono d'accordo che possano benissimo essere ringraziamenti sarcastici, la penso così dall'inizio...Conoscendolo...Poi oltre le odalische ringrazia anche i Serafini

Sapete che cosa potrebbe essere CAA?
    http://www.caa.com/
    http://en.wikipedia.org/wiki/Creative_Artists_Agency
    Che ne dite? Secondo me è più che probabile che Jared abbia voluto ringraziare l'agenzia che lo rappresenta, anzi è sicuro: se scorrete c'è anche il suo nome a confermare. Direi che questo è risolto
    Ultima modifica di phoenix; 07-12-2007 alle 11:27

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •