Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 187
Like Tree3Likes

Discussione: I Ringraziamenti di Jared

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: I Ringraziamenti di Jared

LOL SCUSA!! XDDD
    In effetti volevo aggiungere che le sconsiglio fortemente di farlo, ma se a lei interessa, sai io cercavo solo di venirle in contro... XD Credo di aver commesso un'errore pantagruelico!! Chiedo venia!!!

New Kid on TW

hihihihihihihi mamma mia infatti siamo proprio usciti fuori tema!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

o god! è diventato un topic di gossip!?!?! no vi prego no!!
    ci ho messo una settimana per fare quella ricerca e adesso su che cosa ci concentriamo?? sulle ex di jared??!!?!?
    cmq spero che cn il nuovo video troveremo nuovi collegamenti tra i vari nomi e quello che possono aver significato per il Big Boss.
    per esempio possiamo benissimo collegare Macchivelli ( Macchiavelli: è stato uno scrittore, drammaturgo, filosofo e uomo politico italiano. Machiavelli ha una concezione ciclica della storia:" Tutti li tempi tornano, li uomini sono sempre li medesimi ". Ma ciò che allontana Machiavelli da una concezione deterministica della storia è l'importanza che pone nella "virtù" umana, nella capacità dell'uomo di cambiare il corso degli eventi a dispetto dell'esperienze del passato.) con the kill credo no??

New Kid on TW

Uff, ho appena letto tutte e 7 le pagine del topic (e sono alquanto sconvolta dal gossip xD) e voglio fare i complimenti a Daniela per la pazienza nel cercare tutti quei nomi
    Anche io in effetti credo che Machiavelli possa tranquillamente ricollegarsi con The Kill (ma prima devo andare a rileggere le mie ricerche su Machiavelli, perchè non ricordo granchè ), soprattutto per il concetto di "virtù"..

Vado a cercare il mio libro di letteratura e torno XD

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

ok!! grazie per i complimenti.
    io proprio oggi ho fatto il compito su machiavelli, lui collegava tra loro i concetti di virtù e fortuna, la fortuna arbitrava solo in parte la vita dell'uomo e l'altra metà era arbitrata dall'uomo stesso.
    La fortuna poteva essere vista cm occasione, e l'occasione si interseca cn la virtù, e quest'ultima è lo strumento attraverso il quale l'uomo può controllare la fortuna...
    quindi in the kill abbiamo che lui (soggetto indefinito) cambia in base a ciò che è successo in passato, ma grazie alla virtù ha cambiato gli eventi ed ha scoperto se stesso... ok questo è un momento da vera Crazy echelon, anche perchè nn credo di essermi spiegata al meglio

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Daniela90fantasy Visualizza Messaggio
    La fortuna poteva essere vista cm occasione, e l'occasione si interseca cn la virtù, e quest'ultima è lo strumento attraverso il quale l'uomo può controllare la fortuna...
    quindi in the kill abbiamo che lui (soggetto indefinito) cambia in base a ciò che è successo in passato, ma grazie alla virtù ha cambiato gli eventi ed ha scoperto se stesso... ok questo è un momento da vera Crazy echelon, anche perchè nn credo di essermi spiegata al meglio
    Beh, io più o meno ho capito, anche grazie ai lontani ricordi che ho su Machiavelli Secondo me calza a pennello

New Kid on TW

brava complimenti x la ricerca!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Aggiungo due nomi a quelli che ancora non sono stati esaminati:

Ruby and all the Metrejons :
    (forse indicazione superflua da parte mia, visto che Daniela all'inizio del topic non l'ha citata, cmq ora ci sono..) Ruby, come molti sapranno, è l'amatissima nonna materna di J. e S., nonna a cui Jared è legatissimo e che nomina spesso nelle interviste. I Metrejon sono naturalmente tutti i parenti da parte di madre.
    ( Microscopico OT: se intercettate le foto dal red carpet in occasione della presentazione di "Alexander"- io non ricordo più in che sito le avevo viste- vedrete Jared in compagnia della nonna, con la quale appunto ha presenziato alla premiere del film. Capirete da chi J. ha ereditato il viso che si ritrova. J. è il ritratto spiccicato di sua nonna, stessi identici lineamenti, stessi occhi blu, è impressionante. Anche la nonna, come la madre è bionda, sarà per questo che lui ha una spiccata preferenza per le bionde....adesso però niente spam, mi raccomando! )

Darren Aronofsky :
    è il regista del film che ha rappresentato una pietra miliare nella carriera d'attore di Jared, "Requiem for a dream".
    ( questo non è il topic adatto, quindi non voglio dilungarmi; se non l'avete ancora visto, noleggiate il dvd e guardatelo in inglese, mi raccomando; è davvero bellissimo ed sconvolgente, il personaggio interpretato da J. mi ha spaventata a morte. )

New Kid on TW

Straordinaria l'interpretazione di J in quel film... *_*
    Io già lo sapevo chi era il regista, ma mi ha fatto piacere rileggere informazioni riguardo a quel tema E brava Athena!

apro 1 OT piccino picciò:
    @ tutti Hey raga, per la cronaca non sono stata io a dare il via alla storiella del gossip, eh!! E' una battutina che è venuta fuori tra me e Kikka_fefo in seguito ad una vicenda che NON è partita da me, ma da una ragazza che voleva perlare delle ex di J. Che sia chiaro mi raccomando!!
    Grazie x l'attenzione! (mi mette i brividi anche solo pensare che mi si possa addebitare una simile cacchiata XD)
    chiudo l'OT piccino picciò

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

@ Claire:
    immaginavo sapessi già chi sia Darren Aronofsky, ma visto che in questo topic si esaminano i personaggi ringraziati da J. mi è sembrato giusto citarlo perchè nessuno ancora l'aveva fatto. Senza contare che è pure un regista di gran talento.
    Ma conoscevi anche la nonna?

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •