Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 187
Like Tree3Likes

Discussione: I Ringraziamenti di Jared

Supporter

Predefinito Riferimento: I Ringraziamenti di Jared

Trent sarebbe Trent Reznor cantante dei Nine Inch Nails, amico di Jared
    Bob Erzin è il loro produttore ^^;

salinger, hesse e seuss: alcune delle loro teorie sono venute fuori durante l'analisi di from yesterday e the kill. Salinger come Hesse è interessato alle religioni come il buddismo, al concetto di nirvana e a volte rimanda nelle sue opere (a sua volte citate dai Doors) il concetto di non ricordo quale religione orientale secondo cui esistono delle porte che si possono attraversare per raggiungere una dimensione ultraterrena di conoscenza (sia essa il nirvana, o qualsiasi altro tipo di saggezza...onestamente non ricordando la religione non posso ricordare nemmeno questo ^^; )
    sorry se non sono + precisa ma questo è quello che ricordo così a braccio, da una piccola ricerca personale sui Doors fatta tipo 2 anni fa ^^;

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da gaia92 Visualizza Messaggio
    Io invece non ho capito perchè ha ringraziato il tizio di Scientology (spero solo NON sia un adepto , quella non è una religione!)
    probabilmente perchè ringrazia anche altre religioni, infatti c'è Buddha e Gesù.

@Bloodblu: si forse perchè sn entrambi artisti, ma Jared è vegetariano, quidi credo nn ami vedere esposti in pubblico animali divisi in due nella formaldeide, oppure senza pelle e appesi li...sempre se sn animali veri..

@kuro: grazie per info di Trent ho cambiato il primo post.

Supporter

grazie mille!! molto molto interessante!!!...grazi ancora..

New Kid on TW

Accidenti Daniela che ricerca!!! Grazie mille!!!!

Supporter

Del dr Seuss sono stati pubblicati in Italia due libri : Prosciutto e uova verdi; I cento cappelli. E' un autore di narrativa in rima per bambini (qualcosa di simile alle poesie per bambini del nostro Rodari)

Machiavelli è autre anche di un trattato bellico-militare, L'arte della Guerra, che lo collega a Sun-Tzu e a Von Clausewitz (citato in The Struggle!).

Supporter

Inserzioni Blog
    2

mamma mia...mi immagino che pazienza per cercare tutti questi nome....cmq sia complimenti.....

Supporter

Bel topic^^
    anch'io avevo pensato di aprirlo percjè mi sono dedicata un po' a questi personaggi quest'estate(ne avevo parlato con Miky86 infatti ), ma non l'ho fatto perchè non sapevo se poteva interessare...nelle mie ricerche ho evidenziato dei concetti che mi fanno pensare a loro, da cui secondo me sono tratti dei temi principali di alcune loro canzoni!

ERODOTO_Egli credeva che il corso della storia fosse indirizzato dal fato e dagli dei, che non possono impedire il male ma intervengono a punire i malvagi e gli arroganti. All'uomo è dunque celato il senso del suo destino, ma, forte della sua esperienza e seguendo la ragione, egli è libero di scegliere ed è responsabile delle proprie azioni.

MACHIAVELLI_occorre guardare la 'realtà effettuale della cosa'(TRATTO DALL'OPERA IL PRINCIPE)

HESSE_si volse alla ricerca di nuovi valori in alternativa a quelli tradizionali, avvertiti come non più validi.

LEWIS_numerosi scritti apologetici.

HUBBARD_fondatore di Scientology; la Chiesa di Scientology incorpora dottrine di altre religioni tradizionali, inclusa la credenza in una vita precedente. Scopo principale dell’associazione è dispensare una forma di assistenza spirituale, detta “dianetica”. Chi entra nell'associazione riuscirebbe a migliorare la propria salute mentale

PITAGORA_ venne in contatto con la religione babilonese e con i culti misterici. Pitagora stabilì tra i suoi discepoli una gerarchia, distinguendo gli “acusmatici” (i discepoli abituati ad ascoltare), a cui erano prescritti obbedienza e silenzio, dai “matematici” , che potevano invece interloquire col maestro e pertanto accedere agli insegnamenti (máthema) più profondi. I pitagorici ravvisarono nel numero (il numero intero, precisamente) il principio costitutivo della realtà e nella matematica la forma primaria del sapere.

Non trovate dei chiari riferimenti a concetti delle loro canzoni e/o al loro rapporto stretto con fan/echelon?
    Questa è la mia...a voi la parola

Supporter

mamma mia complimenti per la ricerca accurata!bellissimo topic,molto interessante
    molti sono dei personaggi che ammiro molto,tipo hesse..

New Kid on TW

...io invece non riesco a capire ki sono sti echelon e the believerse soprattutto perkè li ringraziaovviamente skerzo!comunque topic davvero molto interessante e complimenti...alcuni nomi già li conoscevo ma su molti ora ho le idee più kiare!grazie mille!

Roadie

Inserzioni Blog
    22

Grazie mille O.O

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati