Vai a Team World Shop
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 187 di 187
Like Tree3Likes

Discussione: I Ringraziamenti di Jared

Supporter

Predefinito Re: I Ringraziamenti di Jared

Citazione Originariamente Scritto da Selene Phoinike Visualizza Messaggio
    questo libro, oltre a non essere stato tradotto in italiano, non è nemmeno più in produzione dalle case editrici inglesi: a novembre scorso sono riuscita a malapena ad aggiudicarmi l'ordine dell'ultima copia rimasta nei magazzini della casa editrice!
    acciderbolina.. !!!!
    cmq fra due settimane sarò a londra, chissa se in qualche vecchia libreria...

New Kid on TW

su qualche sito ancora si trovano delle copie

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da mami Visualizza Messaggio
    su qualche sito ancora si trovano delle copie

grazie cercherò, nel frattempo puoi consigliarmene qualcuno?

TROVATO!!!
    Su libreriauniversitaria.it ci stanno diverse edizioni (nlla sezione libri inglesi, of course) , una anche del 1989 a € 12,44. E poi ho trovato "bart. and the Oobleck" (e adesso vado a vedere che significa) dell'ottobre del 1949!
    Ultima modifica di QueenOfDidd; 22-01-2010 alle 11:37

New Kid on TW

ho visto che c'è anche su ibs.it,ci ho comprato spesso libri e non mi ha mai dato problemi

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Credo che stiamo andando un po' OT qui dentro. La smettiamo? Grazie.

Supporter

Predefinito Re: Riferimento: I Ringraziamenti di Jared

Non ho letto tutte le descrizioni delle persone che Jared solitamente ringrazia, ma da quelle che ho letto si capisce che è un uomo che ama la cultura! E' un esempio per noi giovani!

New Kid on TW

(perdonatemi per riprendere questo topic dopo anni)
    non penso proprio che maynard venga ringraziato in quanto amico, anzi conoscendo la musica dei tool direi che in una ricerca come quella dell'argus era quasi necessario comprenderli nella lista. Basti pensare a lateralus, che tratta principalmente l'evoluzione dell'uomo in una successione a spirale. Da wikipedia:

"Nei primi minuti della nona traccia dell'album, Lateralus, Keenan usa le sillabe per formare i primi sei numeri della successione di Fibonacci, poi torna indietro al primo e continua fino al settimo per tornare infine indietro fino al quarto...[]..La successione di Fibonacci è in relazione con la sezione aurea, che viene utilizzata per disegnare le spirali. "

In più hanno collaborato anche con l'artista Alex Grey, esponente della "Visionary Culture" che tratta molto di lati spirituali nei suoi lavori.

Aggiungo, dato che partendo da The Kill al tema del doppio è stata data non poca attenzione,che anche in certe canzoni dei tool viene trattato questo tema, in particolare Jambi: "Shine on upon the severed. Shine until the two become one".
    Oppure in Schism, che già il titolo indica appunto sdoppiamento, divisione.
    Ci sarebbero troppe cose da dire ancora sui Tool, non volevo creare un OT ma solo precisare una cosa che non era stata trattata e secondo me importante per chi ancora si interessa ai collegamenti oltre la musica dei mars. Dato che ci scommetto, Jared è stato un grande amante della musica di Maynard, come di quella di Trent Reznor che pure tratta temi particolari (consiglio un ascolto di the downward spiral) e che pure penso sia stato ringraziato più per questo che per una qualche amicizia. Oh, e jared ha detto una volta di essere stato a woodstock 94,dove appunto suppongo avrà visto i nine inch nails e di trent ha anche detto che lo considera una specie di dio (esattamente god among man).

è tutto, volevo solo dire la mia
    PrincesMonica., Athena and Tharsis like this.

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •