Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 187
Like Tree3Likes

Discussione: I Ringraziamenti di Jared

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: I Ringraziamenti di Jared

Neanche io penso che J condivida il punto di vista della Rand...ma so che i suoi libri li legge. Tutto sommato apprezzare uno scrittore o un filosofo nn significa che per forza ne debba condivisere le idee. Deve essere comunque interessante quello che dice, in fondo una persona che si può dire 'colta' legge e studia nn solo quello che condivide, ma per avere una visione totale, anche quello che disprezza o nn approva. C'è chi legge Mein Kampf nn per condividere le idee politiche i Hitler, ma solo per avere un idea di cosa sia.

Il padre di J e S si chiama Tony L Bryant, e nn mi pare compaia nei ringraziamenti.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da aredhel Visualizza Messaggio
    Tutto sommato apprezzare uno scrittore o un filosofo nn significa che per forza ne debba condivisere le idee. Deve essere comunque interessante quello che dice, in fondo una persona che si può dire 'colta' legge e studia nn solo quello che condivide, ma per avere una visione totale, anche quello che disprezza o nn approva.
    sn perfettamente d'accordo cn te aredhel!proprio per questo ho fatto quel tipo di intervento!anchio infatti,che studio filosofia,confronto le mie idee personali e il mio punto di vista cn ideologie e pensieri totalmente contrastanti cn il mio modo personale di vedere le cose!tra l'altro cm fai notare tu una persona che vogliasi dire colta deve conoscere la varietà del pensiero umano,è questo è sopratutto necessario al formarsi di una propria visione della vita,che si aricchisce e si diversifica da tutto il resto!hai fatto un ottima osservazione!complimenti!

New Kid on TW

Concordo pienamente!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Hey, ho avuto un'illuminazione riguardo alle sue odalische...E se fossero le sue fangirls? Non saprei trovare una definizione più appropriata... J. che canaglia!!
    efestione,naturalmente il 12 febbraio vai tu da J. a chiedere di questa storia, sei tu la detective...
    è vero, potrebbero essere le sue groupies!!!
    ci sei anche tu il 12 febbraio??? va bene, allora, attenderò Jareddino al varco e gli chiederò chi sono le odelisks!!! ma... se sono davvero le sue fangirls, posso smettere di essere un'echelon e diventare un'odelisks???

Citazione Originariamente Scritto da aredhel
    Il padre di J e S si chiama Tony L Bryant
    giura!!! ma come diavolo hai fatto a scoprirlo???

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

ragazzuoli scusate l'assenza!! non sono riuscita ad iniziare nessuna ricerca!! .sob
    mi dispiace...se qualcuno di voi vuole le può fare no problema! oppure visto che sn tantissimi i nomi possiamo dividerci i compiti. per quanto riguarda l'apertura del topic non credo che i mods avranno niente in contrario. quindi prima facciamo la ricerca e vediamo di trovare abbastanza roba e poi chiediamo il permesso

New Kid on TW

Hey folks!
    Mi scuso anch'io per la breve assenzina... Al momento sono letteralmente sommersa dai libri di Giurisprudenza!! X_x

Comunque la settimana scorsa ho mandato un mp a Phai85, per chiederle se è possibile parlare del self-titled in questo topic o se sarebbe più opportuno aprirne uno nuovo, dedicato appositamente al booklet del primo album, ma non mi ha mai risposto...

Che fare?

Supporter

Bè...siamo tutti straincasinati in questo periodo...in my opinion nel frattempo è meglio che si continui a postare qui, tanto il titolo del topic è 'I ringraziamenti di Jared' quindi non saremmo ot...poi, fate voi
    Appena ho un attimo di tregua faccio qualche ricerchina anch'io...

Supporter

Inserzioni Blog
    1

OT/ scusate l'ignoranza cos'è il self titled? / FINE OT

New Kid on TW

Allora, innanzitutto per baby.echelon per self titled intendiamo il primo cd dei 30 seconds to mars perchè si chiama appunto come il gruppo.

Secondo, (e poi devo andare a studiare Dante xD) ho fatto una ricerca velocissima riguardo a chi fossero i Nephalim (che magari lo sapete tutti, ma io sinceramente non ne avevo la più pallida idea).
    Ho trovato su Urban Dictionary (poco affidabile, lo so) una citazione dalla Genesi:
    Gen 6:4 - The Nephilim were on the earth in those days - and also afterward - when the sons of God went to the daughters of men and had children by them. They were the heroes of old, men of renown.
    Ovvero, i figli degli angeli (figli di Dio suppongo che intenda loro, perchè altrimenti intenderebbe Adamo, ma non avrebbe senso con la parte seguente) e delle figlie dell'uomo. Altri non sono, secondo le ricerche confusionarie che ho appena fatto, che i Giganti. Di questi Nephalim se ne parlerebbe anche nel libro di Enoch, testo APOCRIFO. Ed Enoch chi era? Ma il figlio di un certo JARED, naturalmente. Tutte coincidenze?

E qui continuate pure voi.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da aredhel Visualizza Messaggio
    Neanche io penso che J condivida il punto di vista della Rand...ma so che i suoi libri li legge. Tutto sommato apprezzare uno scrittore o un filosofo nn significa che per forza ne debba condivisere le idee.
    Se ti riferisci al libro che mostra Jared nel bus, che è 'la rivolta di Atlante', è un romanzo, non un trattato di filosofia come i lavori più recenti della Rand e penso che il messaggio o morale di quel romanzo non abbia nulla in contrario con la filosofia di Jared e dei 30stm, e cioè la libertà dell'uomo, l'incrollabile fiducia dell'individuo nella propria creatività, la ricerca di una società fondata sulla libera circolazione delle idee e sulla massima libertà di agire e commerciare, che esalti il potenziale umano, quello spirito creativo che ciascun individuo infonde nel proprio lavoro. Uno dei messaggi chiari del libro è che l'uomo ha un dovere al quale non può sottrarsi: sfruttare al massimo il suo potenziale, guidarlo seguendo la propria ragione perseguendo il bene dell'umanità tutta.
    Personalmente credo che questo si avvicini molto alla visione del mondo che vorrebbe Jared e che cerca di creare anche con noi Echelon...
    E' vero che siamo uniti ma in ciascuno di noi è incoraggiato il tirar fuori la nostra personalità, la stessa idea del viaggio, della ricerca, abbiamo visto che è un percorso individuale dove ognuno può aggiungere pezzi anche al cammino di un altro ma alla fine il viaggio è personale.

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •