Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 187
Like Tree3Likes

Discussione: I Ringraziamenti di Jared

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Predefinito Riferimento: I Ringraziamenti di Jared

Grazie Daniela ( ma quante mie omonime ci sono in questo forum...per questo mi faccio chiamare solo Athena ), sapevo che saresti stata d'accordo!

Certo che puoi analizzare i nomi anche dal booklet del S/T, ci mancherebbe .

A questo punto manca solo l'autorizzazione ufficiale, così facciamo tutto secondo le regole.

Appello ai mods:

Possiamo trattare anche i ringraziamenti del S/T in questo topic?
    Ultima modifica di Athena; 10-12-2007 alle 16:03

New Kid on TW

@Athena: ehm.... l'ho già letta pagina 8... solo... pensavo scherzassi... io no! io sono davvero curiosa a proposito di "my odelisks"!!!
    inoltre, a prop del padre naturale dei fratelli Leto... non so se Shannon ha più avuto rapporti diretti con suo padre dopo la separazione dalla moglie, ma ho letto che Jared, prima che il padre morisse, l'ha mantenuto economicamente per diverso tempo, quindi ho pensato che forse, non dico che fossero in buoni rapporti, ma almeno qualche rapporto c'era... quindi, forse, nei ringraziamenti... ma chissà!
    oddio, forse sono ot! volevo solo precisare il mio precedente post...

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

@Athena: ehm.... l'ho già letta pagina 8... solo... pensavo scherzassi... io no! io sono davvero curiosa a proposito di "my odelisks"!!!
    Ma certo che scherzavo! Come altro dovrei interpretare la cosa se non come uno dei soliti scherzi di Jared?
    Cmq, visto che sei una ragazza che ama le sfide impossibili, se riuscirai a scoprire chi mai siano in realtà le sue odalische, ti candido sin da adesso al premio "Detective dell'anno"...

a prop del padre naturale dei fratelli Leto... non so se Shannon ha più avuto rapporti diretti con suo padre dopo la separazione dalla moglie, ma ho letto che Jared, prima che il padre morisse, l'ha mantenuto economicamente per diverso tempo, quindi ho pensato che forse, non dico che fossero in buoni rapporti, ma almeno qualche rapporto c'era... quindi, forse, nei ringraziamenti... ma chissà!
    Intanto ti ringrazio perchè hai fornito dettagli biografici che non conoscevo affatto.
    Sai che c'è? Purtroppo se anche J. avesse incluso il padre naturale fra i ringraziamenti, non potrei riconoscerlo...non so neppure come si chiamasse...

PS
    Hey, ho avuto un'illuminazione riguardo alle sue odalische...E se fossero le sue fangirls? Non saprei trovare una definizione più appropriata... J. che canaglia!!
    efestione,naturalmente il 12 febbraio vai tu da J. a chiedere di questa storia, sei tu la detective...
    Ultima modifica di Athena; 11-12-2007 alle 09:41

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Athena (ti chiami Daniela?) inizio la mia ricerca...quando sarà ultimata chiediamo ai mod se possiamo postare qui o apriamo un'altro topic modificando i 2 titoli
    (credo siamo un pò ot)ahah

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Daniela90fantasy Visualizza Messaggio
    Athena (ti chiami Daniela?) inizio la mia ricerca...quando sarà ultimata chiediamo ai mod se possiamo postare qui o apriamo un'altro topic modificando i 2 titoli
    (credo siamo un pò ot)ahah
    Ebbene si, mi chiamo Daniela anch'io...
    Benissimo per la ricerca e benissimo chiedere il permesso. Aspettiamo tue notizie!

Supporter

interessante lavoro daniela!!,grazie per tutto il tempo che avrai speso per questa ricerca accurata.nn sn d'accordo cn molti punti di vista addottati da questi personaggi verso i quali jared elargisce un ringraziamento!e mi auguro vivamente che nn condivida davvero l'ideologia della filosofa statunitenze any rand!nn credo che concetti cm l'individualismo egoistico e esistenza fine a se stessa aiutino l'uomo nella sua crescita personale e sociale,credo invece che vivere in perfetta armonia cn gli altri potendo contare sul tuo prossimo siano la vera strada per una vita vissuta al pieno e al meglio!lo stesso jared ama e rispetta infinitamente i suoi echelon,considerandoci appunto la sua famiglia,quindi credo proprio che questo ringraziamento sia sarcastico!spero che alcuni di voi condividano questo mio pensiero visto che ciò che unisce tutti noi echelon è sentimento sincero di fratellanza e rispetto reciproco!!!!scusate la lunghezza dell'intervento ma sto per laurermi in filosofia e mi sentivo in dovere di rsp!

New Kid on TW

Sandra, senza dubbio è come dici tu
    Me concorda!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

@Sandra. Concordo con te, anche perchè un personaggio che scrive una canzone come Revolution e che come Cover degli u2 voleva fare "bullet in the blu sky", non possa apprezzare del tutto la filosofia statunitense. C'è un bel po' di sarcasmo.

New Kid on TW

Ragazze, avete chiesto ai MODS se si pò parlare del S/T qui?
    Chiedo visto che non ci siamo più aggiornate... Io non vedevo l'ora di andare a caccia di info riguardanti il self-titled!!

Beh, fatemi sapere!

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da ClaireECHELON Visualizza Messaggio
    Ragazze, avete chiesto ai MODS se si pò parlare del S/T qui?
    Chiedo visto che non ci siamo più aggiornate... Io non vedevo l'ora di andare a caccia di info riguardanti il self-titled!!

Beh, fatemi sapere!

In realtà aspettavo che lo facesse Daniela, causa mancanza di tempo da parte mia ultimamente e oggettivi problemi tecnici ( ma solo io ho avuto difficoltà a connettermi e a postare sul forum negli ultimi 2 giorni? )

Claire, se vuoi prendere l'iniziativa e cominciare tu riguardo al S/T, a me sta benissimo. Spero solo nelle vacanze di Natale per trovare il tempo di postare anch'io interventi un po' più organici e consistenti di quello delle odalische...

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •