Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 124

Discussione: "blood balls"

New Kid on TW

Predefinito "blood balls"

Visto che mi è stato dato il permesso, apro questa discussione secondo me interessante. Tutti sappiamo ormai che i 30seconds to mars amano avere uno stretto contatto con i propri fans: incontri, premi, numerosi ringraziamenti, dediche per i loro riconoscimenti.... insomma ci sono molto attaccati!!
    Beh, ma forse non tutti sanno che qualche volta, prima di un loro concerto, organizzano dei balli, dei balli un pò particolari: dei balli di sangue (blood balls). Questi consistono in balli, appunto, che hanno come invitati molti dei loro fans più affiatati, tutti devono obbligatoriamente però essere sporchi di sangue (finto ovviamente). Questi eventi, per la band, sono un modo per avere un ulteriore contatto con i loro fans, purtroppo però i blood balls non si sono mai svolti all'infuori degli Stati Uniti.... Comunque, voi ne avevate mai sentito parlare? Vi piacerebbe parteciparvi? Perchè secondo voi per partecipare ai blood balls occorre essere sporchi di sangue? Dite la vostra!!!!!

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: "blood balls"

si ho visto le foto dei bloody balls sul sito ufficiale!sono pochissime le band che hanno questo rapporto con i fan,c'è un amore reciproco tra i 30 seconds to mars e i fan,e questo è favoloso perchè molti cantanti/attori neanche firmano un autografo ai fan!oddio vi immaginate se tutte le echelon partecipassero ad una bloody balls?troppo bello...(xò dopo mi sveglierei sudata!)=)

New Kid on TW

Bellissimo argomento Irene Nera!Io ne ero già a conoscenza in quanto ho visto dei video su You tube e le foto sul sito americano,e ne sono rimasta affascinata!Qualcuno mi corregga se sbaglio,ma credo che l'idea sia nata dal video di The kill.Ma credo che se una cosa del genere la facessero in Italia, andrebbero sicuramente al TG1 e gli verrebbero attribuiti solo significati negativi (vedi Marylin Manson). In ogni modo io vi parteciperei se potessi.
    Io adoro questa foto:
    http://img209.imageshack.us/img209/8231/bloodyig7.jpg
    Ultima modifica di annairam; 08-09-2007 alle 18:22

New Kid on TW

Si, si è vero l'idea è presa dal video di the kill, che ha preso l'idea dal film "the shining", infatti lì ci sono delle scene di un ballo dove c'è della gente che a volte è insanguinata..... e a volte no, beh ad ogni modo chi ha visto il film sa di cosa parlo e avrà sicuramente capito il collegamento. Comunque mi sono dimenticata di dire che ho creato un apposito topic sotto suggerimento () nella sezione 30stm foto, lì potrete postare tutte le foto dei blood balls che vi pare!!! ciaooo

New Kid on TW

Sì anch'io conoscevo questa "abitudine", tramite foto e video. Devo dire che è molto bella come idea, avere questo contatto . . . . Io vi parteciperei subito!!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Madonna se ci parteciperei...ogni volta che vedo foto dei loro Blood Ball ho subito immagini di vampiri e denti acuminati...molto sexy (io amo i vampiri e tutto quello che li circonda).
    L'unica cosa che vorrei capire è: perchè proprio il sangue? Perchè è molto coreografico o per qualche motivazione intrinseca più filosofica?

New Kid on TW

Inizio col complimentarmi per il bellissimo topic!questi balli di sangue un pò li ho conosciuti anke io tramite foto e filmati e trovo ke siano una cosa fantastica...forse da molte persone,tipo genitori,giornalisti ecc...sarebbero ritenuti scandalosio sarebbero visti come riti satanicima dato ke non hanno nulla a ke vedere con questi argomenti,beh ci parteciperei di corsa!cioè sarebbe divertente e poi vedo il sangue come simbolo di unione,di parità(tutti uguali) e soprattutto come simbolo di un legame(quello tra echelon e band)molto forte...sembrerò pazza però durante questi balli non ci sono differenze tra band e echelon,ci si fonde e basta!
    P.S.io ho partecipato a uno di questi balli in un posto kiamato "il mondo dei sogni"

Supporter

Inserzioni Blog
    2

mamma mia sarebbe stra fico....sarebbe una cosa gansissima...nn ne ho mai sentito parlare però ho visto tante foto...ecco allora perche erano sporchi di sangue.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!cmq sia mi piacerebbe molto partecipare se lo facessero anche in italia.....

New Kid on TW

sinceramente non so il perchè del sangue..sembrano un po' dei party di halloween...io ne avevo organizzato uno, di blood ball, appunto per halloween non so qunto sia il caso di scandalizzarsi per persone coperte di sangue, fino ovviamente: la paura è un elemneto fondamentale nella vita delle persone,la paura della morte, del sangue.
    esorcizzarla è come rendersi immuni ad essa, dichiarare la nostra indipendenza, dire..io muoio quando voglio io, il sangue è mio e me lo gesticso io!
    quindi...si parteciperei! ovviamente di nascosto dai miei!hahahah..perchè a loro gliene frega poco dell'esorcizzare la paura, se faccio una cosa del genere esorcizzano me!

New Kid on TW

Wow che belli questi Blood Balls *__* io vi parteciperei assolutamente (ovviamente senza dire niente ai miei, altrimenti mi farebbero esorcizzare davvero XD)!! In effetti non capivo il perchè di tutte quelle foto della band coperta di sangue

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •