Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 124

Discussione: "blood balls"

Supporter

Predefinito Riferimento: "blood balls"

sarebbe un'ottima idea raghi...potremmo farlo...
    io proporrei sempre il 30 ottobre anke perch il giorno prima di Halloween

Backstage Addicted

Post Riferimento: "blood balls"

anch'io ne ho sentito parlare e ho visto foto stupende a riguardo e fin dalla prima volta ho sperato in tutto e per tutto che si facesse pure qui in italia!!!!! sarebbe magnifico e per ora magari si pu fare un blood ball tra di noi il 30 ottobre perfetta come data ma non so quanta gente potrebbe andare visto che c' scuola.... anche perch se dobbiamo trovare un' un9ica citt raggiungibile a tutti molto diffiile organizzare.. almeno che non se ne faccia una per ogni divisione e poi si fa un vieo o un dvd di tutti noi cos verrebbero di corsa i Ragazzi hehehe
    comunque come idea bella si si

Supporter

in effetti la data potrebbe creare problemi...anyway...se il ballo si organizzasse la sera non credo ke farebbe male perdere il giorno di halloween...si sa ke nn si fa mai niente quel giorno a scuola...di solito il 31 la scusa buona per prolungare il ponte del primo e del due novembre!XD

New Kid on TW

Sarebbe bellissimo anke fare un ballo di sangue tra noi echelon... comunque un modo per dimostrare loro la nostra devosione no?magari si inteneriscono e kiss un giorno...la citt ovviamente sarebbe roma per facilitare tutti!

New Kid on TW

Se si potesse fare farei del mio meglio per esserci!!!XD
    Per forse anche vero che una sola data e un solo posto creerebbero qualche problema e molti non potrebbero venire...
    .. almeno che non se ne faccia una per ogni divisione e poi si fa un vieo o un dvd di tutti noi
    Questa mi sembra un'ottima idea! Cos nel video ci saremmo un p tutti...
    Se poi cmq riusciamo ad organizzarne bene una tutti quanti, allora b, ancora meglio...

Supporter

x il 30stm....quest'anno stato celebrato il 30stm day il 27 giugno xk scritto all'americana viene 6.27.7....credo che l'anno prossimo si celebrer di nuovo lo stesso giorno x mantenere la coerenza....
    altrimenti il 30 marzo (festeggio pure il mio compleanno...no vabb, era per dire ^^; so che non cos importante LOL)

Clody90
    Guest

i quetsa cosa avevo visto delel foto sui siti e mi ero informata un po...bhe ovviamente nn ci sarebbe nemmeno bisgno di dirlo ke se mi capitasse ci andrei a colpo XD..Peccato che una cosa molto ma molto impobabile..ma lasperanza l'ultima a morire...
    Per quanto riguarda l'idea di organizzarne uno tra noi chelon..bhe credo che sia veramente fantastica...e concordo col fatto di crearne uno per divisione...ovviamente per il solo motivo ke molti non possono spostarsi pi di tanto per vari motivi...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ₪ eLektra lll o. Visualizza Messaggio
    sarebbe una figata senza eguali!
    basta solo fissare un giorno dedicato ai guys...
    io avevo pensato al 30 ottobre di ogni anno...
    - 30 xch rimanda al primo simbolo
    - ottobre xch il decimo mese dell'anno,ke corrisponde alla X in numeri romani...altro loro simbolo...
    Sorratemi per il big OT!XD
    Sarebbe davvero una cosa bellissima anche se per alcuni al 99% non fattibile perch non si possono spostare come vi ha fatto notare gi qualcuna di voi, un ballo per ogni division andrebbe pi che bene

Roadie

bellissima l' idea di organizzare un blood balls tutto nostro..per opterei per un ballo per ciascuna division..in modo che possano partecipare tutti..io per prima non potrei fare grandi spostamenti

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Kuroneko Visualizza Messaggio
    x il 30stm....quest'anno stato celebrato il 30stm day il 27 giugno xk scritto all'americana viene 6.27.7....credo che l'anno prossimo si celebrer di nuovo lo stesso giorno x mantenere la coerenza....
    altrimenti il 30 marzo (festeggio pure il mio compleanno...no vabb, era per dire ^^; so che non cos importante LOL)
    Davvero il 30 STM day il 27 giugno? Allora prenderei 2 piccioni con una fava xk festeggierei anche il mio comple! Questa non la sapevo.. proprio destino!!! Sarebbe bello organizzare una cosa del genere xk non solo ci unirebbe di pi ma ci farebbe sentire anche pi vicini a loro! Sarebbe bello farne uno per ogni division e poi raccogliere tutte le immagini e i video di ognuno e farne una raccolta unica...sarebbe una bellissima idea davvero!!!!

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •