Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 124

Discussione: "blood balls"

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: "blood balls"

b sarebbe bellissimo partecipare... una di quelle cose uniche, anche se ovviamente anch'io lo dovrei fare di nascosto ai miei!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da annairam Visualizza Messaggio
    Ma credo che se una cosa del genere la facessero in Italia, andrebbero sicuramente al TG1 e gli verrebbero attribuiti solo significati negativi.
    Quoto.

E' molto bello il fatto che vengano organizzati questi balli per unire la band e i fan. Mi piacerebbe parteciparvi, sicuramente. Ma penso che ci sia una dura selezione e quindi continuo a sognare :P

Supporter

quoto...adoro i blood balls,credo ke siano un modo per apprezzare la band e per stare sempre pi vicini a loro...magari si facessero qui ...continuo ank'io a sognare!

New Kid on TW

aaahhh sono una cosa geniale e meravigiosa.
    Io adoro lavorare con il sangue finto (quante volte l'ho scritto???), piano piano mi anche passata la paura di quello vero a forsa di ritrovarmi pezzi di sangue finto o liquido in mano! uno spettacolo!

Beh, ragazzi, io sono dell'idea che volendo possiamo organizzarci e farlo, era stato scritto da qualche altra parte, anche senza la partecipazione della band, magari per il "30 seconds to mars Day" potremmo organizzare il nostro blood ball!

Supporter

sarebbe una figata senza eguali!
    basta solo fissare un giorno dedicato ai guys...
    io avevo pensato al 30 ottobre di ogni anno...
    - 30 xch rimanda al primo simbolo
    - ottobre xch il decimo mese dell'anno,ke corrisponde alla X in numeri romani...altro loro simbolo...
    Sorratemi per il big OT!XD
    Ultima modifica di ₪ eLektra lll o.; 09-09-2007 alle 12:37

New Kid on TW

Magari sarebbe una figata!!
    (anche se dovr mantenerlo nascosto ai miei )

New Kid on TW

Oddio che figataaaaa io gi li conoscevo, avevo visto le foto sul sito ufficiale e credo siano una cosa incredibileee!!!
    Adoro il rapporto che hanno questi ragazzi con i propri fan.... come un rapporto di amiciziaa!! proprio vero che siamo una grande famigliaaa!!!
    Sarebbe stupendo parteciparvi ma naturalmente sarebbe anche moolto difficile convincere i miei!! Cmq mi sa che possiamo solo continuare a sognare!!

Supporter

Sarebbe bellissimo, ragazzi!!! Avete ragione, potremmo fissare una data...
    Per credo sia proprio questo il problema per loro: non verrebbero perch siamo appunto una famiglia un p troppo grande. Fare un blood ball negli usa di certo pi facile per una serie di motivi, contando anche che quando vengono in italia per dei concerti ci rimangono sempre pochissimo e subito ripartono per un'altra destinazione. Per loro perci ci sarebbe poco tempo.
    Ma chiss, una piccola eccezione per la loro piccola ma grande fetta di famiglia italiana potrebbero farla...

Supporter

conoscevo 'l'usanza' dei blood balls, deve essere una figata parteciparvi! ma non credo che ne faranno in italia...almeno per ora!
    non so il perch del sangue ma mi sembra anche a me che questa cosa venuta fuori dopo l'uscita di the kill...

New Kid on TW

ma ci pensate che spettacolo!!!! fare un ballo di sangue con loro io non mancherei per niente al mondo. se gli echelon volessero organizzare una cosa cos, un ballo di sangue anche senza i 30 stm, io partecipereie filmerei il tutto per poterlo mandare a loro su dvd, magari si commuovono per la devozione e si organizzano per gli echelon italiani, no???...ci proviamo?

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •