Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 124 di 124

Discussione: "blood balls"

Supporter

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Riferimento: "blood balls"

Non sono il massimo per la pelle. Oddio, non ho idea di cosa ci sia nelle boccette che ti danno loro o che compri nei negozi, ma di fatto buttarsi dell'inchiostro sulla pelle ( incluso il volto, dove la pelle è solitamente più delicata ), non per dieci minuti, ma per ore, non fa esattamente bene xD

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

allora, ho trovato qualche informazione qua e la:

- succo di mirtillo (che poi assomiglierebbe di più al viola, bo?)

oppure

- In una ciotola versare 5 cucchiai di sciroppo (di che cosa non si sa, forse sempre mirtillo??) unire un poco di farina e mescolare aggiungere farina fino a che la consistenza non sia quella desiderata unire il colorante rosso, per smorzare il rosso troppo vivo (e finto) del rosso mettere una o due goccie di colorante verde.

oppure

- Zucchero Acqua Colorante rosso per alimenti Farina 00 Cacao in polvere
    metti 2 cucchiai di zucchero. Aggiungi 2 cucchiai pieni d’acqua. Mescola e rimescola molto bene. Aggiungi 4 gocce di colorante rosso per alimentare e continua a mescolare. Versa 2 cucchiai di farina 00 e ½ cucchiaio di polvere di cacao. Mescola.

questo è quel che ho trovato. in effetti l'inchiostro non è molto salutare per la pelle, andrebbe ad ostruire i pori e non fa molto bene, con i metodi scritti sopra gli ingredienti sono tutti naturali quindi penso che il danno fisico non ci sia nemmeno...

farò l'esperimento poi vi dico

New Kid on TW

Si sono le stesse "ricette" sulle quali mi sono basata anch'io per preparare il mio intruglio (farina00 per dare consistenza, scirippo di amarene, colorante alimentare rosso e verde per correggere il colore, il cacao lo sconsiglio vivamente in quanto lascia degli sconvenienti residui neri...per le dosi bisogna sperimentare finchè non si ottiene il rusultato che più piace). A me era venuto discretamente bene, la mia camica sembrava macchiata di sangue vero. Sulla pelle è sempre meglio non applicare nulla, semmai il sangue finto per uso cinematrografico acquistabile nei negozzi specializzati. Cosa per me non molto abbordabile per cui ho optato per il niente.
    La preparazione è anche più divertente del blood...cioè è tutto un divertimento continuo dall'inzio alla fine, il che sicuramente può aiutare motlissimo ad esorcizzare la paura del sangue anche alle persone più impressionabili.
    Ultima modifica di fede84; 21-07-2008 alle 18:10

New Kid on TW

UAO...sarebbe strafantasico poter partecipare....e con ttt gli echelon sarebbe magnifico!!!ovvio ke cmq parteciperei ttt sporca di sangue...finto...=)

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •