Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 44 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 433
Like Tree12Likes

Discussione: Simbologia della band

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Simbologia della band

di niente

comunque m inizia a suonare bene anche il fatto che le sue lacrime abbiano potere curativo poichè le potrebbero avere intese simbolicamente cioè che soffrendo si scopre la verità e ci si avvicina molto all'AA ...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio
    cioè, dopo aver trovato l'AA e aver accettato il dono, probabilmente si diventa una persona migliore, cioè si rinasce dalle ceneri del tuo vecchio te stesso prima di iniziare il viaggio...
    "So I'll run,hide,and tear myself I'll start again with a brand new name and eyes that see into infinity"

in una parola:REBIRTH.

complimenti Roxy

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da g1o_g1o Visualizza Messaggio
    di niente

comunque m inizia a suonare bene anche il fatto che le sue lacrime abbiano potere curativo poichè le potrebbero avere intese simbolicamente cioè che soffrendo si scopre la verità e ci si avvicina molto all'AA ...
    è certo che la fenice abbia un GRAN significato visto che è il simbolo predominante....specie nel primo album...no?

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Konsuelo Visualizza Messaggio
    è certo che la fenice abbia un GRAN significato visto che è il simbolo predominante....specie nel primo album...no?
    giusto O.o sti ragazzi sorprendono ogni gg d +!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da Dalkeith Visualizza Messaggio
    "So I'll run,hide,and tear myself I'll start again with a brand new name and eyes that see into infinity"

in una parola:REBIRTH.

complimenti Roxy
    bravo Dalkeith. Centro...
    e complimenti rinnovati a Roxy

Supporter

oppure la fenice potrebbe voler dire il ritrovare se stessi, il che equivale al rinascere dalle proprie ceneri...
    cioè, dopo aver trovato l'AA e aver accettato il dono, probabilmente si diventa una persona migliore, cioè si rinasce dalle ceneri del tuo vecchio te stesso prima di iniziare il viaggio...

già e olter al Rebirth di Dalkeith ..vorrei aggiungere che anche in questa frase il tema del doppio è ancora una votla molto presente e caro... rinascere, diventare qualcun altro... un altro pur rimanendo la stessa persona fisicamente...
    ciò ci facilita ancora di più nel compredere perchè tra tutti i simboli quello del doppio 3 sia quello più presente (al centro dello skull seal non a caso, il tattoo di jared...)

New Kid on TW

tornando al discorso della fenice nel video di CAPRICORN s vede sul cofano di una macchina:
    http://img58.imageshack.us/img58/4643/immagine1gf3.png

quindi cm diceva Konsuelo ha una grande importanza...

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

beh, direi che è uno dei messaggi principali dell'AA

Una domanda che mi sorge spontanea, pensando alla trinity... se finora abbiamo parlato di doppi... perchè i teschi sono TRE?
    non penso che sia la trinità intesa come trinità cristiana... sicuramente c'è qualcos'altro che mi sfugge al momento...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

beh, direi che è uno dei messaggi principali dell'AA

Una domanda che mi sorge spontanea, pensando alla trinity... se finora abbiamo parlato di doppi... perchè i teschi sono TRE?
    non penso che sia la trinità intesa come trinità cristiana... sicuramente c'è qualcos'altro che mi sfugge al momento...
    di cristiano troviamo in From Yesterday l'autoflagellazione dell'uomo che vede Matt, che fa parte di alcuni riti di una setta cristiana di qualche secolo fa...

New Kid on TW

forse perchè 1 è la persona che sta cercando quindi quello "incompleto" poi c'è quello diciamo "esatto" e l'altro che è quello sbagliato...perchè dipende dalla strada che si prende nella ricerca dell'AA..se si prende la strada sbagliata si arriva alla parte di noi non esatta e vceversa....credo sia questo,non ho altre idee O.o
    Ultima modifica di g1o_g1o; 20-04-2007 alle 15:34

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •