Vai a Team World Shop
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: Teorie incrociate

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Teorie incrociate

Il richiamare i testi di una precedente canzone, non è propria dei Ragazzi Giusto per mettervi un po' il cuore in pace. Non dico che non significhi nulla.. anzi, ma sicuramente non è cosa che li caratterizza.

Welcome to the Universe essendo parte del primo album e visto tutto il concetto che gira attorno a Echelon e alla Big Disfunctional Family ci sta bene come benvenuto.
    Break Me Down può caratterizzare uno stato d'animo e spesso a un cantante piace descriverlo più in un modo che in un altro. Magari a Jared "piace" il concetto che esprime con Break Me Down e lo usa "più spesso".

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Daniela90fantasy Visualizza Messaggio
    tt chiaro...cm al solito!! ;D
    una domanda OT. la disfunctional family...emmm...cos'è?...
    C'è il topic apposta per domande generali sulla band Non è questa la sede corretta

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

ok sorry cancello! ;D

Backstage Addicted

Wow, ho letto tutto d'un fiato...ufff, che fatica! Tutto ciò è estremamente interessante. E sono daccordo con la maggior parte delle vostre teorie. Vorrei solo precisare una cosa, tutti i riferimenti al comunismo sono alquanto negativi. Allora forse il messaggio è quello di non cadere negli errori del passato (come ha detto qualcuno, riguardo però al testo di FY), correggerli e portare avanti un'ideologia positiva ma stavolta concretamente. Loro stanno riunendo le file di una armata, gli Echelon, l'armata della pace e dell'amore. E sono attivisti di un messaggio ecologista molto importante, usare combustibili vegetali. Non c'è modo migliore per lanciare messaggi e riunire la gente in un unico scopo, che farlo con la musica.
    I messaggi criptati e i collegamenti tra le canzoni, secondo me sono solo un gioco che hanno pensato avrebbe solleticato le nostre menti, e attirato ancora di più l'attenzione. Insomma, se vogliono dirci qualcosa, perchè nn farlo chiaramente? Non credo che sia un messaggio criminale o illegale, o immorale oquelche volete...avrebbero potuto dirlo e basta. Ma così è più divertente, stuzzicante. E rende gli stessi 30STM una band fuori dal comune. Non trovate?

Backstage Addicted

Io e Kuroneko siamo tra i sostenitori [ehm.. forse siamo solo io e lei... non lo so] dei collegamenti politici [magari sbagliando], ma ne abbiamo sempre parlato non in chiave negativa ovvero in merito a determinati risultati che ha portato il comunismo. Bensì come ideali teorici che tutto sommato non sono poi male anche se spesso del tutto irrealizzabili.
    E' più un collegamento di concetto e non in riferimento a fatti storici negativi

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

perkeeee??perkeeeeeeee??xkeeee non capisco maii mai niente di quello ke scrivete???davvero...leggo rileggo..e rileggo dinuovo....tutti le discussioni ke parlano dei vari indizi....indizi in the kill indizi in FY...ma niente non capisco...mi sforzo ma niente...non ci arrivo...help....

Supporter

Inserzioni Blog
    34

Tety24 evita per favore i commenti inutili..lo sappiamo che non è facile arrivarci ma se leggi tutto quanto cercando di capire e sforzandoti di più ti si spalancheranno gli occhi(e ti uscirà il fumo dalle orecchie) ,però non lamentarti di quanto sia difficile,anche se ti capiamo

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •