Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

Discussione: Teorie incrociate

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Teorie incrociate

Citazione Originariamente Scritto da Perkypat Visualizza Messaggio
    Inutile? Allora senti qua: American Psycho (il libro, ma anche il film: ormai avrete capito che a me i riferimenti al cinema mi vengono in automatico!) finisce con la descrizione della parete che c'è dietro il protagonista, e cioè una porta con un cartello con su scritto "this is no exit", non credo sia casuale dedicare così tanta attenzione a un cartello, tanto da scriverci il finale di un libro.
    Non vorrei risultare ripetitiva ma in FY ci siamo fissati su una scritta rossa dal significato pari a "estintore".

In The Kill sono in un Hotel... avrà un' uscita di sicurezza sto povero hotel. Sennò possiamo anche cercare l'ingrandimento della carta da parati ehehehehe

In America Phycho parliamo invece di una scritta voluta Una scritta è sicuramente importante... ma l'exit di una porta forse anche no visto che NORMALMENTE esiste in tutti i luoghi pubblici

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ^Year_ZeRo^75 Visualizza Messaggio
    Non vorrei risultare ripetitiva ma in FY ci siamo fissati su una scritta rossa dal significato pari a "estintore".
    In The Kill sono in un Hotel... avrà un' uscita di sicurezza sto povero hotel. Sennò possiamo anche cercare l'ingrandimento della carta da parati ehehehehe
    In America Phycho parliamo invece di una scritta voluta Una scritta è sicuramente importante... ma l'exit di una porta forse anche no visto che NORMALMENTE esiste in tutti i luoghi pubblici
    Sì, certo hai ragione, in effetti non mi sono spiegata a sufficienza: quello che volevo dire è che a volte particolari apparentemente insignificanti hanno in realtà una funzione ben precisa. Il mio era un esempio sulla falsa riga dell'argomento in questione. Eraclito diveva: "Chi non s'aspetta l'inaspettato, non troverà mai la verità"? Quindi, aspettiamoci l'inaspettato ...

Supporter

raga una cosa veloce: non fermiamoci su particolari di un certo video...
    questo voleva essere un topic di ampio respiro, dove trovare facilmente le varie teorie incrociate, i mega ragionamenti, o meglio...i deliri di chi non ha di meglio da fare ^_^

Supporter

Scusate per questo post inconcludente e poco costruttivo ai fini del topic... però dopo molto tempo di assenza come utente attivo causa infiniti impegni universitari e altre grane
    (anceh se comunque leggevo e vi osservavo...phobos vi guarda...eheh)
    la prima cosa che volevo scrivere sono i complimenti per questo topic... è un qualcosa che da molto si sarebbe dovuto creare visto che innumerevoli volte ci siamo trovati di fronte a varie teorie che si incrociavano (soprattutto per quanto mi riguarda nei miei deliri sull'argus apocraphex) , quindi brave..spero che questo diventi un altro di quei thread fodnametnali del forum

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

si è fermato il topic?? e noooo!! mi piacevaaaaaaaaaaa!!
    mmm...forse è una cosa senza senzo però mi ha colpita e vorrei sottoporla anche a voi (sn certa però che nn abbia niente di collegamenti....) nella canzone 93 milion miles dice a un certo punto :Welcome to the universe!che è anche il titolo di un'altra canzone..bhe mi chiedevo se fosse una coincidenza o se i due testi siano collegati, ho provato a fare una traduzione.. ma nn mi convince.
    Ultima modifica di Daniela90fantasy; 17-08-2007 alle 14:55

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Daniela90fantasy Visualizza Messaggio
    si è fermato il topic?? e noooo!! mi piacevaaaaaaaaaaa!!
    mmm...forse è una cosa senza senzo però mi ha colpita e vorrei sottoporla anche a voi (sn certa però che nn abbia niente di collegamenti....) nella canzone 93 milion miles dice a un certo punto :Welcome to the universe!bhe...è il nome di una canzone del nuovo album (cm tutti sappiamo) ..bhe mi chiedevo se fosse una coincidenza o se i due testi siano collegati, ho provato a fare una traduzione.. ma nn mi convince.
    Scusa Daniela.. ma Welcome to the Universe è la canzone del primo album

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

O.o che rin*******itaaaaaa!!! ahaha scusateeeee!! correggo il post... bhe cmq voi dite che ci sia un collegamento??....
    scusate per la grandissima picture of shit!!

Supporter

Ma non è l'unico caso in cui succede, in altre canzoni troviamo pezzi di testo o titoli che le collegano ad altre....non ti faccio gli esempi pratici perchè ora non mi vengono in mente ma è una cosa che avevo notato i primi tempi e infatti a volte mi confondevo i titoli delle canzoni proprio per questo.
    ps: lol picture of shit me la segno! mwah!

New Kid on TW

93 million of miles... a un certo punto dice:

"See
    It's in your eyes
    Come break me down
    Come break me"

cosa ci ricorda? evviva le Autocitazioni!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ilariola Visualizza Messaggio

"See
    It's in your eyes
    Come break me down
    Come break me"

cosa ci ricorda?
    The Kill ma era troppo facile...ho provato a guardare i due testi, a ritradurli ma non è uscito nulla...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •