Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Discussione: Teorie incrociate

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Teorie incrociate

Fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    Su Exit ne abbiamo parlato abbastanza... ehehehehe Esisteranno anche le uscite di sicurezza ehehhehe Che non ci flippiamo come un FY sul corridoio bianco dove esiste una scritta in cinese che dice ESTINTORE o qualcosa del genere LOL

Cmq la versione di FY acustica l'ho trovata: dice semplicemente From Yesterday IT'S HERE.
    Ma su un'altra versione mi è venuto un dubbio "See the llives That RETURN" potrebbe avere un senso? In effetti riscoltando le acustiche in cuffia ad alto volume... sto LOOK e TOOK scivolano.
    Kuro: la versione di Capricorn con il pezzo in più putroppo non lo capisco, come la versione di Prayer For A Riot fatta a Pisa con il pezzo in più purtroppo non capisco Odio odio odio sentirmi così frustrata per non sapere l'ingelse LOL
    Cmq a voi le considerazione... io sono un po' out.. magari mi risveglio tra un po'

Echelon Destiny
    Guest

mmm e se fosse "see the life that he turned" nel senso che seduto sulla sua montagna di peccati non può far altro che osservare passivamente la vita che avrebbe potuto avere ma a cui ha rinunciato a causa del suo modo di comportarsi? che quello sia un punto di non-ritorno?

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Echelon Destiny Visualizza Messaggio
    mmm e se fosse "see the life that he turned" nel senso che seduto sulla sua montagna di peccati non può far altro che osservare passivamente la vita che avrebbe potuto avere ma a cui ha rinunciato a causa del suo modo di comportarsi? che quello sia un punto di non-ritorno?
    come di peccati? ma non diceva "on a mountain he sits not of gold but of shit"?

Echelon Destiny
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da kikka_fefo Visualizza Messaggio
    come di peccati? ma non diceva "on a mountain he sits not of gold but of shit"?
    stando a quanto dicono la montagna di siti di testi che ho visitato per chiarirmi le idee (senza risultati apprezzabili, ovviamente) la versione "ufficiale" dice sins...forse per questioni di censura...poi jared modifica a suo piacimento

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Echelon Destiny Visualizza Messaggio
    stando a quanto dicono la montagna di siti di testi che ho visitato per chiarirmi le idee (senza risultati apprezzabili, ovviamente) la versione "ufficiale" dice sins...forse per questioni di censura...poi jared modifica a suo piacimento
    Già, questo ha senso! In ogni caso il senso non cambia poi molto..

Backstage Addicted

Io su sta cosa dei testi comincio ad andare un tantino fuori di testa!
    Turn/took learn/look shit/sin... tiriamo fuori il paradaox di Buddha e siamo fritti abbastanza.
    Proviamo a tornare sulle teorie incorciate se ci fermiamo sui testi è finita di brutto.
    Tra un mese siamo ancora così con ste facce
    Hanno dubbi anche in Board da quanto ne so... e loro sono AMERICANI figuriamoci noi LoL
    Citazione Originariamente Scritto da kikka_fefo Visualizza Messaggio
    Già, questo ha senso! In ogni caso il senso non cambia poi molto..
    Il problema è che secondo me cambia... ma non ci voglio pensare LoL

Backstage Addicted

Post Riferimento: Teorie incrociate

[QUOTE=^Year_ZeRo^75;991660]Io su sta cosa dei testi comincio ad andare un tantino fuori di testa!
    Turn/took learn/look shit/sin... tiriamo fuori il paradaox di Buddha e siamo fritti abbastanza.
    Proviamo a tornare sulle teorie incorciate se ci fermiamo sui testi è finita di brutto.
    Tra un mese siamo ancora così con ste facce
    Hanno dubbi anche in Board da quanto ne so... e loro sono AMERICANI figuriamoci noi LoL

concordo tanto si sa jared stravolge un pò a suo piacimento a volte aspettiamo quelli della bosrd cosa scoprono ehehehehee
    quindi tornando un attimo in discorso... nelle canzoni si parla di violenza sia fisica che psicologica e l' abbiamo detto... ma nel testo di From Yesterday è raffigurata in modo un pò differente... "on a mountain he sits, not of gold but of shit"... quindi bisogna capire se è veramente la violenza o che ne so Lenin.. giusto per tirarlo in ballo ma devo ancora pensarci LOL

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da doll90 Visualizza Messaggio
    quindi tornando un attimo in discorso... nelle canzoni si parla di violenza sia fisica che psicologica e l' abbiamo detto... ma nel testo di From Yesterday è raffigurata in modo un pò differente... "on a mountain he sits, not of gold but of shit"... quindi bisogna capire se è veramente la violenza o che ne so Lenin.. giusto per tirarlo in ballo ma devo ancora pensarci LOL
    Violenza = Lenin. Che Lenin in FY mi disturbi parecchio non lo nascondo. Gira gira gira devo ancora capire che ci fa appeso al muro.. e a prescindere da tutto mi "rompe" troppo non riuscire a capire.
    Con ste teorie politche fatte con Kuro, ancora non vedo un briciolo di luce eppure sto cavolo di Lennin lì a caso non c'è per niente.
    Echelon [sistema di spionaggio v. Wikipedia:è il nome di un sistema di sorveglianza globale attuata da parte di alcuni stati, creato durante la Guerra fredda. Guerra Fredda USA vs URSS ---> Shining [Orso = Unione Sovietica + data 1921 ribadita da Jared nel Making of e se non erro nella famosa recensione c'è un passaggio dove viene nominato Lenin] ----> From Yesterday [Lenin].
    Io al momento collego tutto questo. Ma resto con un bel in testa!

Backstage Addicted

Post Riferimento: Teorie incrociate

Citazione Originariamente Scritto da ^Year_ZeRo^75 Visualizza Messaggio
    Violenza = Lenin. Che Lenin in FY mi disturbi parecchio non lo nascondo. Gira gira gira devo ancora capire che ci fa appeso al muro.. e a prescindere da tutto mi "rompe" troppo non riuscire a capire.
    Con ste teorie politche fatte con Kuro, ancora non vedo un briciolo di luce eppure sto cavolo di Lennin lì a caso non c'è per niente.
    Echelon [sistema di spionaggio v. Wikipedia:è il nome di un sistema di sorveglianza globale attuata da parte di alcuni stati, creato durante la Guerra fredda. Guerra Fredda USA vs URSS ---> Shining [Orso = Unione Sovietica + data 1921 ribadita da Jared nel Making of e se non erro nella famosa recensione c'è un passaggio dove viene nominato Lenin] ----> From Yesterday [Lenin].
    Io al momento collego tutto questo. Ma resto con un bel in testa!
    esatto!!! è per questo che non riesco a formulare qualcosa di sensato... cioè le cose si collegano ma trovare il collegamento con la canzone, perchè proprio Lenin e tutte le altre cose.. insomma c'è da pensare

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

forse vogliono solo indicarci l'orientamento politico (fine OT)

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •