Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 87

Discussione: Teorie incrociate

Echelon Destiny
    Guest

Predefinito Riferimento: Teorie incrociate

allora..inizio con il complimentarmi per il topic!

poi...ho visitato tutti i siti di testi di canzoni, e per la parte in dubbio dicono tutti "through the blood he can learn, see the life that it turn"... può darsi che la versione "ufficiale" sia questa, che poi Jared sistematicamente cambia durante i live (in alcuni video su youtube si sente chiaramente "look", mentre è più difficile capire la seconda parte, data l'abituale tendenza di Mr.Leto Junior a tagliare le ultime sillabe delle parole)...in uno mi è sembrato addirittura di sentire "he don't want to leave the message..."; viene da pensare che cambiando le parole voglia davvero dirci qualcosa di "metatestuale", un significato che va oltre il testo ufficiale, e che solo con un'analisi approfondita può essere colto...
    certo è che se dice "through the blood he can learn" il riferimento alla comprensione attraverso la violenza fisica potrebbe trovare un'ulteriore conferma...
    Ultima modifica di Echelon Destiny; 24-07-2007 alle 00:53

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Echelon Destiny Visualizza Messaggio
    allora..inizio con il complimentarmi per il topic!

poi...ho visitato tutti i siti di testi di canzoni, e per la parte in dubbio dicono tutti "through the blood he can learn, see the life that it turn"... può darsi che la versione "ufficiale" sia questa, che poi Jared sistematicamente cambia durante i live (in alcuni video su youtube si sente chiaramente "look", mentre è più difficile capire la seconda parte, data l'abituale tendenza di Mr.Leto senior a tagliare le ultime sillabe delle parole)...in uno mi è sembrato addirittura di sentire "he don't want to leave the message..."; viene da pensare che cambiando le parole voglia davvero dirci qualcosa di "metatestuale", un significato che va oltre il testo ufficiale, e che solo con un'analisi approfondita può essere colto...
    certo è che se dice "through the blood he can learn" il riferimento alla comprensione attraverso la violenza fisica potrebbe trovare un'ulteriore conferma...
    Leto Junior Antooooooooooo ahahhah Jared è il piccolino tra i due Brother hihihihhi

Non vorrei incasinare ulteriormente il discorso testi di FY... ma son due giorno che ascolto un sacco di versioni live di tutto e col cavolo che adesso ricordo come dove e perchè.. però giuro che lo trovo e vi dico tutto.
    Cmq nel ritornello stesso.. Jared l'ho beccato a ricambiare qualche parola... e ho pensato subito a questo discorso... ma mannaggia la miseria mi è scappato essendo presa a fare 200 cose.
    Giuro che la riprendo quella versione acustica. Parola MIA

Echelon Destiny
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da ^Year_ZeRo^75 Visualizza Messaggio
    Leto Junior Antooooooooooo ahahhah Jared è il piccolino tra i due Brother hihihihhi

Non vorrei incasinare ulteriormente il discorso testi di FY... ma son due giorno che ascolto un sacco di versioni live di tutto e col cavolo che adesso ricordo come dove e perchè.. però giuro che lo trovo e vi dico tutto.
    Cmq nel ritornello stesso.. Jared l'ho beccato a ricambiare qualche parola... e ho pensato subito a questo discorso... ma mannaggia la miseria mi è scappato essendo presa a fare 200 cose.
    Giuro che la riprendo quella versione acustica. Parola MIA
    oops, scusa monica hai ragione...volevo scrivere junior ma mi è scappato senior (non so perchè...in fondo so perfettamente che shan è del 1970 e jar del 1971...bah, sarà un lapsus freudiano! correggo immediatly)
    anyway...aspettiamo la versione acustica a cui ti riferisci per chiarirci le idee! (sti dubbi sui testi stanno spuntando un pò ovunque...)

Backstage Addicted

oops, scusa monica hai ragione...volevo scrivere junior ma mi è scappato senior (non so perchè...in fondo so perfettamente che shan è del 1970 e jar del 1971...bah, sarà un lapsus freudiano! correggo immediatly)
    anyway...aspettiamo la versione acustica a cui ti riferisci per chiarirci le idee! (sti dubbi sui testi stanno spuntando un pò ovunque...)
    OT CLAMOROSO: non devi chiedermi scusa eheehhe

Adesso stacco e cerco di recuperare il tutto.
    Aggiornamenti a domani sennò non dormo più

Supporter

Inserzioni Blog
    1

probabilmente è una cavolata...ma se tutte le parole ke cambia durante
    la canzoni, tutte le canzoni, venissero prese e messe insieme..
    kissa ke nn esca fuori una frase di senso compiuto

so della grande cavolata ke scrivo ma mi sono appena svegliata

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da flavia-fallen Visualizza Messaggio
    probabilmente è una cavolata...ma se tutte le parole ke cambia durante
    la canzoni, tutte le canzoni, venissero prese e messe insieme..
    kissa ke nn esca fuori una frase di senso compiuto

so della grande cavolata ke scrivo ma mi sono appena svegliata

Allora visto il lavoraccio che sto facendo ora con i live, ti sfido a prendere tutte le versioni di FY, riuscire a datarle tutte e a metterle in fila.
    Quando ci riesci fammi sapere

Supporter

non provocare sfide a chi non ha ormai(esami finitiiiiii!!!) niente da fare ^_^
    comunque non credo che abbia senso farlo xkè al massimo cambia learn/turn/write o fa la naughty version di buddha o aggiunge una strofa a capricorn....niente di +.....
    Ultima modifica di Kuroneko; 24-07-2007 alle 14:54

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da ^Year_ZeRo^75 Visualizza Messaggio

Allora visto il lavoraccio che sto facendo ora con i live, ti sfido a prendere tutte le versioni di FY, riuscire a datarle tutte e a metterle in fila.
    Quando ci riesci fammi sapere

nn kiedermi questo!!potrei anke farlo giocandomi l'uso delle gambe a forza di
    stare al pc!!

cmq io ormai ho capito ke noto solo cose insignificanti e probabilmente inutili...
    allora sia nel video the kill che in attack si vede la scritta exit di emergenza...
    ke sia una coincidenza..?mha
    dio quanto posso odiare Jared che si inventa ste cose!!!

Echelon Destiny
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da flavia-fallen Visualizza Messaggio

allora sia nel video the kill che in attack si vede la scritta exit di emergenza...
    ke sia una coincidenza..?mha
    dio quanto posso odiare Jared che si inventa ste cose!!!
    no può darsi che non sia una coincidenza...anche perchè loro entrano dall'uscita...potrebbe essere un modo per comunicarci che loro hanno compiuto quel particolare viaggio "from end to beginning"...

Supporter

Inserzioni Blog
    1

potrebbe essere un modo per comunicarci che loro hanno compiuto quel particolare viaggio "from end to beginning"...
    oddio nn ci avevo pensato è cosi ovvio!!!
    forse troppo mmmm
    il cervello sta facendo le valige..nn ne puo piu

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •