Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63
Like Tree35Likes

Discussione: il nuovo look di jared

Roadie

Talking Re: il nuovo look di jared

Citazione Originariamente Scritto da pink74 Visualizza Messaggio
    raga sono con voi, vorrei rivedere il forum vivo e ricco a cui mi ero iscritta. io ci passo quasi quotidianamente senza trovare novità, ho trovato per caso gli auguri a Tomo. comunque io ci sono, sono anche una e-teamer assidua (beh, ci sono periodi morti in cui da votare o condividere c'è poco o niente eheh)
    io mi ricordo quando mi sono iscritta era molto ricco questo forum non deve morire

TW superstar

Predefinito Re: il nuovo look di jared

Citazione Originariamente Scritto da pink74 Visualizza Messaggio
    raga sono con voi, vorrei rivedere il forum vivo e ricco a cui mi ero iscritta. io ci passo quasi quotidianamente senza trovare novità, ho trovato per caso gli auguri a Tomo. comunque io ci sono, sono anche una e-teamer assidua (beh, ci sono periodi morti in cui da votare o condividere c'è poco o niente eheh)
    Mi ricordo di te sul forum da molto tempo. Ti ho sempre vista in giro, partecipare attivamente e soprattutto con passione ad ogni organizzazione praticabile.
    Ricordo anche la vecchia divisione e-team, chiusa per ripicche personali (è una bella storia) e sfociata in un progetto già all'epoca destinato a fallire, in quanto i singoli membri furono collocati a livello regionale, molti dei quali in divisioni che non avevano interesse a lavorare su questo forum o già si erano allontanate prima dello stesso trasferimento.

Provo piacere nel vedere che c'è chi ha interesse e c'è chi ricorda.
    Qui è stata citata la mancanza di un progetto per il compleanno di Tomo ma non molto tempo prima c'è stato un concerto di Jared a Roma, osteggiato e poco sostenuto, per il quale l'unica organizzazione è stata pescata su altra piattaforma, controvoglia, senza pretese, in maniera banale ed anche di livello piuttosto mediocre da un punto di vista espressivo, logico, filosofico nonchè fattuale (ma sappiamo già del livello di certi soggetti, derisi per altro in tutto il mondo).
    Ovviamente questa piattaforma, la piattaforma ufficiale, non è stata minimamente presa in considerazione, perchè chi avrebbe dovuto farlo non solo non ha provveduto ma ha pensato di andare altrove a gestire le nostre cose con il nostro nome, dopo aver decantato l'inutilità e l'anacronismo di questo forum al meglio delle proprie possibilità.
    Ultima modifica di Tharsis; 14-09-2015 alle 03:11

V.I.P

Predefinito Re: il nuovo look di jared

Il forum può dare ancora tantissimo ed è ricchissimo: ci sono pezzi di storia, discussioni, ed è la dimostrazione dell' organizzazione e della passione degli Echelon italiani molto prima della situazione di ripicche e divisionismo che viviamo nel nostro ambito in Italia.

Come avete detto, mancano i progetti base e l' organizzazione base!
    Ed è semplicemente assurdo che la piattaforma ufficiale sia finita così svuotata.
    Soprattutto perché c'è gente che vuole lavorare, ed impegnarsi, perché crede ancora nei valori dell' Echelon ed in ciò che hanno insegnato i Mars.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •