Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
Like Tree35Likes

Discussione: il nuovo look di jared

Roadie

Talking Re: il nuovo look di jared

si potrebbe scrivere alla due moderatrci le nostre lamentele ditemi se sete d'acordo

30STM MOD

Predefinito Re: il nuovo look di jared

Abbiamo iniziato a scrivere, facendo sentire le nostre ragioni, moltissimo tempo fa. Fino a quando ci siamo sentite dire che potevamo andarcene se la cosa non ci andava bene.
    Ma non ci siamo fermate e abbiamo continuato a cercare una soluzione. Questa ormai è la nostra missione: salvare questo forum. E sono sicura che prima o poi ci riusciremo.
    L'importante è che rimaniamo uniti. Anzi, chi la pensa come noi, dovrebbe partecipare a questa discussione.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da _ella_ Visualizza Messaggio
    Abbiamo iniziato a scrivere, facendo sentire le nostre ragioni, moltissimo tempo fa. Fino a quando ci siamo sentite dire che potevamo andarcene se la cosa non ci andava bene.
    Ma non ci siamo fermate e abbiamo continuato a cercare una soluzione. Questa ormai è la nostra missione: salvare questo forum. E sono sicura che prima o poi ci riusciremo.
    L'importante è che rimaniamo uniti. Anzi, chi la pensa come noi, dovrebbe partecipare a questa discussione.
    giusto ti do ragione
    lullyina likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

concordo pienamente anche io

V.I.P

Anch' io sono d'accordo con quello che avete detto sulla pessima gestione, addirittura inesistente, che riceve il forum- un forum che dovrebbe ricevere ben altra cura e attenzione.

V.I.P

Esatto, il forum non può essere abbandonato a sé stesso. Bisogna trovare assolutamente una soluzione.

Roadie

si potrbbe autogerstire da noi il forum

30STM MOD

Lo stiamo già facendo, da almeno un anno, per quel che riguarda gli aggiornamenti, le notizie, le curiosità...
    Ciò che manca sono, dal punto di vista tecnico, gli strumenti per far funzionare al meglio il nostro forum: intere sezioni da riorganizzare, un contatto diretto con gli amministratori, nella sezione della nostra divisione ci sono numerosi topic da mandare in cancellazione, così come in tante altre parti del forum. E' stata totalmente abbandonata la pratica della pubblicazione degli street team, i concorsi interni..insomma, manca qualcuno che se ne prenda cura e che abbia gli strumenti adatti per farlo.
    Senza contare la gestione delle divisioni dell'IMA e la cura rivolta al mantenimento e al miglioramento dell'organizzazione degli Echelon. Credo sia l'aspetto più sensibile di tutta la questione.
    Ultima modifica di _ella_; 13-09-2015 alle 16:06

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

manca proprio tutta la parte che ci permetta ancor di più di far crescere questo forum infatti oltre ad essere una base per tutto è davvero un posto dove ci si può sempre ricordare chi e cosa siamo,dove poter parlare di quello che ci piace,scoprire anche nuove cose rileggendo le discussioni nei vari topic,organizzarsi,fare nuove amicizie e molte altre cose..questo forum ha tutto....
    e tutto è stato abbandonato così....
    non è proprio bella questa situazione...
    noi ci saremo sempre ma le cose devono cambiare assolutamente

TW superstar

Smile Re: il nuovo look di jared

Citazione Originariamente Scritto da Tharsis Visualizza Messaggio
    Finalmente una moderatrice di passaggio, qual buon vento!
    Mi scuso per l'off topic ma, visti gli scarsi interventi, i passaggi fugaci solo su questioni gradite e la mancanza di gestione di ogni genere di ambito di questo forum, vorrei segnalare qui la presenza di topic da eliminare ormai da mesi, nonchè un paio di risposte richieste, in primis sulla mancanza di un progetto per il compleanno Tomo, da parte di chi ne avrebbe il compito.
    Non è per farmi i fatti altrui, ma considerando che ho il dispiacere di imbattermi nella visione pratica di tanto tempo disponibile, speso in modo un pò ridicolo e poco consono , mi chiedo se non sia il caso di lasciar perdere, visto che manca l'interesse e si nasconde questa moda del momento in questo mondo, accampando scuse, assenze o mancanza di altri soggetti, di alto o pari rango, per personale riscontro invece esistenti e presenti.

Ignorare volutamente, come si pratica ormai da tempo, non rende scaltri ma maleducati e pubblicamente non predisposti a svolgere un compito concesso.
    Citazione Originariamente Scritto da Tharsis Visualizza Messaggio
    Cara Rita, se leggi meglio ho chiesto scusa per l'off topic ma quando ne passa qualcuna, mi par giusto approfittare.
    L'avrei fatto in qualsiasi topic, vista la situazione in cui siamo e questo mi è capitato sottomano per primo.
    Se cerchi nel forum troverai i topic ad hoc sull'argomento nei quali non vi è stata alcuna risposta e le balle di fieno rotolanti vanno avanti da mesi.
    Ti vedo spesso in giro per il forum e mi fa piacere, ti assicuro che questo intervento riguarda tutti gli utenti, me e te, che meritano un forum gestito, organizzato ed in attività.

Partecipa più attivamente anche tu o passa a fare un paio di chiacchiere nella nostra sezione, se vuoi.
    Nonostante ciò che viene detto, l'e-team esiste ancora per chi ha interesse a condividere e portare avanti la missione
    raga sono con voi, vorrei rivedere il forum vivo e ricco a cui mi ero iscritta. io ci passo quasi quotidianamente senza trovare novità, ho trovato per caso gli auguri a Tomo. comunque io ci sono, sono anche una e-teamer assidua (beh, ci sono periodi morti in cui da votare o condividere c'è poco o niente eheh)

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •