Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63
Like Tree35Likes

Discussione: il nuovo look di jared

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: il nuovo look di jared

*-*
    cambio di colore
    @JaredLeto :
    Hmmm what color next... https://instagram.com/p/66bE8szBf_/

V.I.P

Abbiamo visto come è finita... la sua testa è in condizioni preoccupanti

Roadie

Talking Re: il nuovo look di jared

Citazione Originariamente Scritto da &my_to_Mars_believer_ Visualizza Messaggio
    Abbiamo visto come è finita... la sua testa è in condizioni preoccupanti
    trvo che stia bene io ormai mi sono abituato ha vederlo in tecnihcolorl è sempre un sexy simbol anche con i capelli rosa

30STM MOD

come ho già detto altrove, ciò che mi preoccupa, non è tanto il colore, quanto il taglio.....
    basta con questi capelli leccati

V.I.P

E stavolta è proprio "pink", altro che pomegranate :'D

TW superstar

Finalmente una moderatrice di passaggio, qual buon vento!
    Mi scuso per l'off topic ma, visti gli scarsi interventi, i passaggi fugaci solo su questioni gradite e la mancanza di gestione di ogni genere di ambito di questo forum, vorrei segnalare qui la presenza di topic da eliminare ormai da mesi, nonchè un paio di risposte richieste, in primis sulla mancanza di un progetto per il compleanno Tomo, da parte di chi ne avrebbe il compito.
    Non è per farmi i fatti altrui, ma considerando che ho il dispiacere di imbattermi nella visione pratica di tanto tempo disponibile, speso in modo un pò ridicolo e poco consono , mi chiedo se non sia il caso di lasciar perdere, visto che manca l'interesse e si nasconde questa moda del momento in questo mondo, accampando scuse, assenze o mancanza di altri soggetti, di alto o pari rango, per personale riscontro invece esistenti e presenti.

Ignorare volutamente, come si pratica ormai da tempo, non rende scaltri ma maleducati e pubblicamente non predisposti a svolgere un compito concesso.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Tharsis Visualizza Messaggio
    Finalmente una moderatrice di passaggio, qual buon vento!
    Mi scuso per l'off topic ma, visti gli scarsi interventi, i passaggi fugaci solo su questioni gradite e la mancanza di gestione di ogni genere di ambito di questo forum, vorrei segnalare qui la presenza di topic da eliminare ormai da mesi, nonchè un paio di risposte richieste, in primis sulla mancanza di un progetto per il compleanno Tomo, da parte di chi ne avrebbe il compito.
    Non è per farmi i fatti altrui, ma considerando che ho il dispiacere di imbattermi nella visione pratica di tanto tempo disponibilè gousto fare orsevazzione alle moderatrici ma non è il topic giusto da fare

Ignorare volutamente, come si pratica ormai da tempo, non rende scaltri ma maleducati e pubblicamente non predisposti a svolgere un compito concesso.
    è giuto fare oservazioni ai moderatori pero non è il topic giusto da fare certi comenti qui si parla di jared

TW superstar

Cara Rita, se leggi meglio ho chiesto scusa per l'off topic ma quando ne passa qualcuna, mi par giusto approfittare.
    L'avrei fatto in qualsiasi topic, vista la situazione in cui siamo e questo mi è capitato sottomano per primo.
    Se cerchi nel forum troverai i topic ad hoc sull'argomento nei quali non vi è stata alcuna risposta e le balle di fieno rotolanti vanno avanti da mesi.
    Ti vedo spesso in giro per il forum e mi fa piacere, ti assicuro che questo intervento riguarda tutti gli utenti, me e te, che meritano un forum gestito, organizzato ed in attività.

Partecipa più attivamente anche tu o passa a fare un paio di chiacchiere nella nostra sezione, se vuoi.
    Nonostante ciò che viene detto, l'e-team esiste ancora per chi ha interesse a condividere e portare avanti la missione

30STM MOD

Rita, tu sei stata sempre la prima a leggere i nostri post in merito a questo problema e, quindi, sai quanto sono rimasti inascoltati e privi di risposta.
    Anche io ho utilizzato, per lo stesso motivo, il topic che avevi aperto tu per augurare buon compleanno a Tomo, nella speranza che giungesse a destinazione la richiesta di chiarimento, ma oggi abbiamo avuto la dimostrazione che è stato volutamente ignorato per sfuggire ad ogni tipo di confronto.
    Noi cerchiamo solo risposte, e a quanto pare non solo noi, visto come sono stati accolti i nostri post precedenti da parte di chi ancora ci tiene a questo forum.
    Dal momento che è un nostro diritto, credo che sia più che giustificato un intervento del genere, esattamente di seguito ad uno di chi, quelle risposte, deve darcele in un modo o nell'altro.
    Come ho già ribadito nel topic per gli auguri a Tomo, sono molto compiaciuta della tua partecipazione e della tua attenzione a quello che succede qui giornalmente, ma esiste una situazione particolare che richiede un intervento eccezionale.

E poi credo che a Jared faccia piacere vedere che siamo così determinate a difendere e pronte a combattere per qualcosa in cui crediamo.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da _ella_ Visualizza Messaggio
    Rita, tu sei stata sempre la prima a leggere i nostri post in merito a questo problema e, quindi, sai quanto sono rimasti inascoltati e privi di risposta.
    Anche io ho utilizzato, per lo stesso motivo, il topic che avevi aperto tu per augurare buon compleanno a Tomo, nella speranza che giungesse a destinazione la richiesta di chiarimento, ma oggi abbiamo avuto la dimostrazione che è stato volutamente ignorato per sfuggire ad ogni tipo di confronto.
    Noi cerchiamo solo risposte, e a quanto pare non solo noi, visto come sono stati accolti i nostri post precedenti da parte di chi ancora ci tiene a questo forum.
    Dal momento che è un nostro diritto, credo che sia più che giustificato un intervento del genere, esattamente di seguito ad uno di chi, quelle risposte, deve darcele in un modo o nell'altro.
    Come ho già ribadito nel topic per gli auguri a Tomo, sono molto compiaciuta della tua partecipazione e della tua attenzione a quello che succede qui giornalmente, ma esiste una situazione particolare che richiede un intervento eccezionale.

E poi credo che a Jared faccia piacere vedere che siamo così determinate a difendere e pronte a combattere per qualcosa in cui crediamo.
    vi do ragione le modaratrici non fanno quello che devono fare il forum infatti ha perso persone e delle persone si lamentano dobbiamo fare qualcsoa per salvarlo parechie division non si sentono piu si sentono solo su fb
    lullyina likes this.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •