Più passano i giorni e più vengono fuori notizie e chiarimenti.

Inizio col dire che tutte le persone che hanno regolarmente pagato il biglietto, hanno assistito al concerto. Inizialmente un paio di persone erano state lasciate fuori, ma dopo poco sono state fatte entrare.

Tra gli "esclusi" c'era una ragazza che, a detta sua, aveva acquistato l'early entry da 150$. Purtroppo, al momento del check-in è stata trovata sprovvista della mail di verifica dell'avvenuto acquisto. La ragazza si è giustificata dicendo che la mail non le è mai arrivata.
Infatti allo staff di AIW non risultava alcun acquisto da parte sua e per questo motivo non è stata fatta entrare.

Per quanto riguarda la restante ventina di persone rimasta fuori, si tratta dei vincitori della "lotteria" che permetteva di acquistare un biglietto per il concerto. Chi è rimasto fuori non aveva acquistato il biglietto, ma avrebbe dovuto acquistarlo sul posto direttamente dallo staff di AIW. Purtroppo la vittoria alla lotteria non assicurava l'ingresso al concerto e, come è accaduto anche a Parigi, qualcuno è rimasto fuori poichè era stata raggiunta la capienza della sala in cui si sarebbe svolta la performance di Jared.