Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
Like Tree106Likes

Discussione: Nandeeeeeeeee

  1. #41
    Roadie


    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    628
    Inserzioni Blog
    13

    Predefinito Re: Nandeeeeeeeee

    Io ero d'accordo con l'invio di questa lettera per due punti, nel senso che i mars non fanno più canzoni dei primi due album e danno poca importanza agli echelon...ma entro su facebook e vedo ovunque guerre, una confusione incredibile, e pensare di unirmi a tutto quel caos mi ha fatto cambiare idea.
    A questo punto , se la lettera non è scritta da parte dell' echelon Italia e io quindi non ho avuto modo di seguire i risvolti di questa faccenda ne sono felice.
    Ultima modifica di Federica88; 28-07-2014 alle 12:14

  2. #42
    TW superstar


    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,607

    Predefinito Re: Nandeeeeeeeee

    Ecco appunto, nessuno aveva compreso nulla di questa questione e molti echelon ci sono giunti per sentito dire, me compresa (non che fossi informata di quella ridicola questione dei gruppi fb).
    Si potevano spendere 2 parole informative in merito per i poveri cristi che magari si impegnavano per progetti e street team qui, invece di leggere o scrivere su fb in un paio di gruppi tra i milioni di gruppi che ci sono, aghi indefiniti in un pagliaio abenorme.

  3. #43
    30STM MOD


    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,073

    Predefinito Re: Nandeeeeeeeee

    continuiamo con l'informazione

    Ieri sera Tomo, su twitter, ha commentato il post di una ragazza che si prodigava a ringraziare i Mars per i più svariati motivi.
    --> https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...020d07a86adf09
    Da vecchia volpe qual è, ha approfittato per lanciare (giustamente a mio parere) una frecciatina agli autori della ormai famosissima "lettera".

    Cosa ci si poteva mai aspettare dalle geniali menti di chi ha partorito un simil capolavoro?
    Credo che ve ne siate accorti un po' tutti anche se non interessati: sberleffi e belle parole colorite che non avevo mai avuto il piacere di leggere in una stessa frase; l'idiozia nella sua massima espressione; maleducazione di massa..
    ma in che schifo di mondo viviamo?

    Forse non sembra, ma la rabbia è veramente tanta che non riesco a metter insieme le parole..lascio il resto a chi verrà dopo di me a commentare

    #AND
    Mi astengo questa volta dal valutare come è stata accolta la notizia da certe persone ben in vista su questo forum, altrimenti vengo accusata di andare OT (tanto la musica non è cambiata neanche sta volta, anzi..meglio che taccio)
    ..mah..siamo tutti uomini, eppure loro pretendono un trattamento privilegiato..


    #AND
    Tomo, è il primo Echelon, e ce l'ha dimostrato anche in questa occasione.
    Grandissimo! C'è solo da imparare da lui
    Ultima modifica di _ella_; 22-08-2014 alle 15:43

  4. #44
    TW superstar


    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,895
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nandeeeeeeeee

    continuo a dire che sono senza parole...
    ma davvero molti pensavano che con la risposta dell'altra volta alla lettera tomo non fosse ironico o arrabbiato?
    ieri quando ha letto il post della ragazza con la lettera in cui ringraziava i mars ha detto la sua cioè che gli piaceva quella lettera e non quella dell'altra volta e da quì il casino totale...anche lui può esprimere liberamente la sua opinione..
    e stop...è stato detto e scritto di tutto,ma la situazione è peggiorata dopo l'and.
    tomo sicuramente ha letto alcune offese e a sua volta anche lui si sarà arrabbiato e cosa doveva rispondere ad un twitt in cui si chiedeva dov'era shannon? perchè non è stato a roma?
    non l'hanno detto fino ad ora e dopo ormai due mesi cosa doveva rispondere?
    cosa doveva dire dopo tutte le cose che stava leggendo?
    nel twitt successivo ha scritto giustamente che nessuno ha il diritto di sapere la loro vita privata.
    Anche io sono stata ai due concerti italiani senza shannon ed anche io sono rimasta male quando l'ho visto ma scrivere un twitt in quel momento chiedendogli spiegazioni è stato completamente sbagliato.
    non so davvero che commentare...
    dappertutto si è esagerato ed è venuto fuori uno schifo!
    tomo è una persona fantastica che ancora una volta è stato dietro noi echelon...una persona che commenta ancora sia le cose positive ma anche quelle negative...

  5. #45
    Roadie


    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    673

    Predefinito Re: Nandeeeeeeeee

    "Clap, clap, clap"
    Applaudo all'idiozia di tutte quelle deficienti che si sono permesse di offendere quel grand Uomo che è Tomo! Ad avercene di uomini come lui in questo schifo di mondo e soprattutto in questo schifo di paese!
    Ma stiamo parlando veramente? Tomo? Il Tomo che è sempre in prima linea per gli echelon, quello che è sempre gentile con tutti? Sol perchè una volta, a giusta ragione oltretutto, ha risposto a tono a qualcosa che non sarebbe andata giù a nessun essere umano viene trattato così? Ma sputatevi in faccia da sole! Guardatevi allo specchio e schifatevi come mai avete fatto! Una persona come lui non si merita di certo un comportamento simile solo perchè ha risposto ironicamente... Non avrei accettato tanto accanimento nemmeno se avesse risposto in maniera volgare o cattiva, figuriamoci poi solo perchè ha fatto dell'ironia, ironia che Tomo fa spesso e volentieri ma parecchi ignoranti pensano che lui parli sul serio e prendono le sue battute per complimenti... tsk, pezzenti!
    Perchè quello siete! Attaccare una persona per il solo gusto di farlo... Solo perchè è un personaggio pubblico non vuol dire che ci si debba prendere tutta questa confidenza, prima di tutto è un essere umano e, pensate un pò, anche lui ha dei sentimenti! Eh lo so, vi ho rivelato qualcosa che non pensavate potesse essere possibile vero? Avete visto come sono buona???
    Sciacquatevi la bocca con l'Ace prima di parlare... e non parlo del succo di frutta!
    Dopo questa ennesima dimostrazione di cattiveria e ignoranza mi auguro davvero con tutto il cuore che decidano di non tornare più in Italia, per davvero! Non ve li meritate, soprattutto Tomo!
    Crepate in pace... ops... volevo dire andate

  6. #46
    V.I.P


    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,298

    Predefinito Re: Nandeeeeeeeee

    Un plauso a serena, signori

    Non posso ancora credere ad alcune cose lette in giro, ad attacchi così graduiti a Tomo da fare male. Ho sempre visto la sua come una posizione delicata, una specie di ponte tra noi e la band di cui fa parte. La personificazione stessa del perché siamo qui. Insultarlo mi sembra blasfemo.

    Quello che mi fa specie, è che loro possono avere da ridire quello che vogliono sui Mars, ma se la band non accetta un comportamento degli Echelon scoppia il finimondo.
    Guardate che il rapporto è reciproco: così come volete che loro accettino le vostre critiche, dovete accettarli anche voi, pregi e difetti, errori ed emozioni.
    Sottolineando che Tomo in quest' occasione non ha sbagliato. Si è difeso, ha difeso il suo lavoro e l' impegno che lui e i Leto mettono in quello che fanno. Forse ci scordiamo troppo spesso dei sacrifici e della fatica di una band di successo.

    L' abbiamo detto e lo ribadisco: la lettera è stata un atto di maleducazione unico, e loro si sono sentiti offesi come persone da altre persone: non sono solo i Mars, sono tre persone, che hanno una vita privata e nell' ultimo periodo abbiamo gli elementi per dire che dei problemi ci sono stati. Tomo non si può offendere, ma voi si? And?

  7. #47
    V.I.P


    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1,006

    Predefinito Re: Nandeeeeeeeee

    Avrei così tante cose da dire, ma voglio essere breve.
    Io credo che qualsiasi persona con un cervello proprio si sentirebbe schifata nel sapere di essere stata in qualche modo rappresentata da chi ama spacciarsi per Echelon.
    è bello nascondersi dietro una maschera, una parola buttata lì per caso perchè è quella che fa più effetto, no? Perchè per certa gente la parola "Echelon" è bella perchè fa effetto, fa figo, fa sentire importante o in diritto di affermare qualcosa a nome della collettività senza nemmeno averla interpellata. (cosa che in questo caso non sarebbe nemmeno possibile per ovvie ragioni)

    Insomma, Tomo, per quanto mi riguarda, ha tutta la mia stima. Noi tutti abbiamo da imparare da questa vicenda tutta "all'italiana". Non per essere razzista, sia chiaro, ma non è la prima volta che noto questo tipo di comportamento tra i miei connazionali. Della serie "ma sempre noi dobbiamo essere?".
    Detto questo, la prossima volta, quando dovete partorire queste letterine, firmatevi The EKelon. Con la K a caratteri cubitali.

  8. #48
    V.I.P


    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: Nandeeeeeeeee

    Sono ovviamente sconcertata da tutto ciò che ho letto in questi giorni.
    Ho visto gente che professava immenso amore per i Mars scrivere di tutto su Tomo e non parlo di risposte che, seppur esprimendo il malcontento, restavano su toni educati o gentili. Assolutamente no.
    Insomma, voi che avete scritto quella bella lettera, pensavate che i Mars avrebbero chinato la testa e ringraziato? E perché mai? E avete pure il coraggio di prendervela per le risposte che vi sono state date.
    Tomo ha fatto non bene, benissimo! Perché se i Mars non vi piacciono più - visto che ormai non fate altro che criticare e, sinceramente, avete pure un po' stufato - nessuno vi obbliga ad ascoltarli e parlare di loro. Ci sono altri milioni di gruppi che sicuramente sarebbero più adatti a voi e al vostro ristretto modo di pensare, perché il livello di maturità dimostrato è pari a quello di un lattante.
    Bambini che si lamentano perché le cose non vanno come dicono loro e insultano pure. Sono così arrabbiata che non trovo neanche le parole!
    Inoltre mi chiedo se quegli insulti gratuiti sarebbero stati rivolti anche a Jared o Shannon - e conosco già la risposta, non sprecatevi.
    Se non siete capaci di essere echelon sparite, nessuno sentirà la vostra mancanza.

  9. #49
    Roadie


    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    648

    Talking Re: Nandeeeeeeeee

    volevo sapere cosa è sucesso ha roma ho letto in giro circa una ventina di persone sono rimaste fuori dalla locascion io purtroppo non c'ero per il poco tempo di preavviso che hanno dato pero sono contenta per chi la visto e le personeche erano fuori avevano pagato regolamente il biglietto e avevano prendendo parte la lotteria dovevano entrare ha vedere jared grazie

  10. #50
    V.I.P


    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    993

    Predefinito Re: Nandeeeeeeeee

    Citazione Originariamente Scritto da rita Visualizza Messaggio
    volevo sapere cosa è sucesso ha roma ho letto in giro circa una ventina di persone sono rimaste fuori dalla locascion io purtroppo non c'ero per il poco tempo di preavviso che hanno dato pero sono contenta per chi la visto e le personeche erano fuori avevano pagato regolamente il biglietto e avevano prendendo parte la lotteria dovevano entrare ha vedere jared grazie
    Purtroppo diverse persone sono rimaste fuori. Le persone che avevano vinto la lotteria in primis, in più ho letto in giro che anche qualcuno che aveva acquistato il biglietto regolarmente non è riuscito ad entrare.
    A quanto pare la stanza in cui si è svolto lo show era piena e l'hotel non ha dato il permesso di fare entrare tutti... Purtroppo AIW non si è organizzato bene al riguardo.
    Personalmente mi dispiace davvero tanto per chi ha fatto il viaggio o addirittura ha pagato il biglietto e non è riuscito a godersi lo show come meritava..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •