Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51
Like Tree106Likes

Discussione: Nandeeeeeeeee

Roadie

Predefinito Re: Nandeeeeeeeee

Scusami se mi permetto ma in quanto mod, presumo, tu dovresti essere la prima che appena succedono certe cose dovresti condividerle col forum
    E poi la tua frase "non vi abbiamo snobbati" mi sembra alquanto sbagliata, visto che anche tu fai parte di questo forum e anzi, visto il ruolo che ricopri dovresti essere una di quelle che si batte per mantenerlo vivo e sempre aggiornato su ogni cosa che riguarda i Mars e gli Echelon... e direi che questa questione li riguarda appieno, indipendentemente da chi sia firmata tale lettera, da chi sia partita l'iniziativa e da chi sia o non sia coinvolto!
    Poi magari sbaglio eh
    MeryEchelon likes this.

V.I.P

Scusami Claudia, ma credo che per quanto quella lettera non abbia a che fare con il forum, non puoi dirmi che con 30 Seconds to Mars Italia non c'entra nulla.
    Se è la base degli Echelon ufficiale, ogni cosa dovrebbe passare di qui, in un modo o nell' altro, che nasca dal forum o meno. Chi si occupa del forum ufficiale, non dovrebbe lasciar passare in sordina una lettera che bene o male sarà indentificata con l' intera fanbase italiana -so che la lettera specifica altro, ma quando il fenomeno dilaga, si generalizza.

Inoltre ti sei contraddetta da sola, dicendo che il forum non c'entra nulla, ma alla stesso tempo noi ne guadagneremmo.
    O forse intendevi tutt' altro?
    Stiamo praticamente parlando di creare un alternativa a questo forum, se con un iniziativa che ci riguarda -siamo tutti Echelon, mica funzioniamo a gruppetti!- non abbiamo niente a che fare.
    Dove, su Fb? Non voglio mancare di rispetto, ma non scherziamo.

Il forum sta perdendo di ufficialità? E allora dobbiamo essere noi a mantenerlo in piedi! Non capisco perchè tutta sta necessita di creare un' altro "domicilio". Il forum c'è, è organizzato da anni, si porta dietro un pezzo di storia degli Echelon italiani, e sarebbe molto più facile da far ufficializzare di nuovo, visto che ha ricoperto quel ruolo per anni.
    Ultima modifica di &my_to_Mars_believer_; 27-07-2014 alle 14:29

V.I.P

Non sto dicendo di creare un altro "domicilio", non mettetemi in bocca parole che non ho detto!
    Detto questo, la lettera quando è uscita? Venerdì? Perfetto, venerdì io sono andata all'università e ho avuto da fare cose riguardo la tesi, Ella ha scritto in questo topic... quindi già si era cominciato a parlarne. Se io entro in forum e vedo che di un argomento già si parla, non vedo perchè dovrei creare un altro topic o ripostare la cosa quando già è presente l'argomento in forum, già ne stavate parlando! Avrei creato solo un doppio topic, non so se mi spiego!

Comunque non mi sono contraddetta, il forum (come la pagina facebook) non c'entra con la stesura della lettera e non l'ha divulgata o condivisa. Ma IO penso che se mai i Mars ci dovessero ufficializzare come "community ufficiale italiana" dopo che perderemo di questa ufficialità non sarebbe una brutta cosa per noi! Poi è ovvio che io sarò qui a supportare la band e a continuare il mio "lavoro" pure quando sarà effettivo lo scioglimento del contratto! Il forum, la community esistono e di certo non ci fermeremo se non avremo l'etichetta "ufficiale". Siamo Echelon, per quanto mi riguarda continuerò a partecipare ai meet della mia division, a postare news, ad organizzare progetti pure senza l'appoggio dei 'piani alti'!

30STM MOD

Premetto che questa non è una risposta, ma una dovuta precisazione.
    Eri all'università venerdi? Va benissimo..anche io..ma ti faccio notare una cosa:
    https://imagizer.imageshack.us/v2/56...536/8x2H7h.png
    Questa si riferisce ad una mezz'oretta dopo la pubblicazione.

Da quando è stata resa pubblica questa benedetta lettera, sono passati 2 giorni. Non solo devo leggere continue giustificazioni fasulle, ma pretendi anche di avere ragione.

Io non ti spio, semplicemente stiamo nello stesso giro e, come vedi, se io mi permetto di parlare, è perchè c'è un valido motivo.

Non vedo il problema di dichiarare apertamente il disinteresse per questo forum visto che è dannatamente palese.
    Ultima modifica di _ella_; 27-07-2014 alle 16:41

V.I.P

Ma quale disinteresse palese? Stavo dando una mano a chi ha partecipato alla stesura della lettera. Non è un segreto ciò che penso... l'ho sempre detto che non mi piacciono le setlist che fanno ecc ecc e quindi condivido molti dei punti trattati nella lettera! Ero all'università, ho preso dei libri in prestito, ho lavorato sulla tesi e ho anche condiviso e risposto quà e là su facebook riguardo la lettera quando sono tornata a casa.
    Ma guarda te se davvero devo rendere conto di ogni singolissima mossa che faccio... e abbiamo già affrontato questo discorso una volta.
    E' vero, sì, non passo tutta la giornata sul forum perchè non c'è mai nessuno e quindi, dato che gestisco la community, preferisco passare prima a leggere le domande in pagina facebook ecc e di conseguenza sto su facebook e poi a fine giornata vengo a dare un'occhiata qui. Anche se non faccio sempre così, alla fine ci posso passare anche durante la mattinata o il pomeriggio... dipende, non è che ho degli orari precisi.
    E quindi, dato che c'era movimento ovunque sui social, ho preferito stare su facebook durante il pomeriggio quando ero a casa accertandomi di rispondere magari a qualche domanda in pagina e poi venire qui a vedere se stava succedendo qualcosa anche in forum... e tu avevi già postato.
    Non è un fatto di fregarsene del forum, è un fatto di gestire la community nel modo che richiede il fandom. Se qui non scrive nessuno e in pagina sì, è ovvio che io DEBBA andare prima lì a controllare che qualcuno abbia mandato magari un messaggio privato chiedendoci qualcosa perchè è questo il mio compito.
    Lo vedete voi stesse, boom di presentazioni in forum e poi zero di nuovo. Ho un'ulteriore idea per provare a portare qualche Echelon qui dentro... ma ci vuole tempo per prepararla, non sto 24h su 24h al pc e non è detto che funzionerà perchè pure se invoglierà qualcuno a iscrivervi poi spariranno tutti. Gli Echelon sono pigri e abbiamo già ripetuto un milione di volte tutti i problemi di questo fandom, quindi non stiamo qui per l'ennesima volta a ripetere le solite cose!

Davvero ragazze... seriamente mi sembra di essere sotto accusa ogni santissima volta come se fossi ai domiciliari e dovessi spiegare ogni mia mossa alla polizia... e tutto per convincervi che faccio del mio meglio. Se non ci credete, fate come volete! Io di certo non smetterò di darmi da fare per quello in cui credo.
    E se il problema è che io sia d'accordo e che abbia dato una piccola mano all'inizio, ribadisco che IO sono d'accordo con quasi tutto ciò che è scritto nella lettera, IO, il che significa che prima di essere una delle ragazze che gestisce questa community sono anche un'Echelon e pure io ho diritto ad avere un'opinione. O neanche questo mi è concesso?
    Quindi lo ribadisco... 30stm Italia non c'entra assolutamente nulla, io come persona singola la penso in un modo, ma questo non significa che il progetto sia a nome della community o c'entri qualcosa, perchè altrimenti l'idea sarebbe partita da qui. Semplicemente l'idea è partita altrove e io mi sono ritrovata ad essere d'accordo su molti punti con certe persone, perchè sono umana e sono un'Echelon anche io. E voi sapete anche quanto ci sono stata male all'inizio per questa faccenda, ci sono rimasta davvero molto ma molto male.

Poi, ripeto ancora una volta, continuate a pensare quel che volete ma se non mi fregasse niente della community non sarei qui, non sarebbe qui il forum, non sarei stata giornate a rispondere a domande o a fare il mio "lavoro" e vi assicuro che per fare tutto questo (a volte da sola) ho dovuto addirittura rimandare esami universitari e sentirmi urlare dai miei genitori "ma smettila, neanche ti pagano!". C'è molto lavoro dietro, ci sono tante cose ed idee che avrei voluto fare ma NON HO POTUTO E NON POSSO fare. Non mi giro i pollici, non me ne frego. E non potete neanche capire quanto mi faccia male ogni volta sentirmi dire queste cose quando dò L'ANIMA per questa community.
    Siete liberissimi di credermi o meno, ma mi sono stancata veramente di venire ogni volta a dirvi come ho passato la giornata, quante ore sono stata al pc e quante ore ho dedicato a 30stm Italia, o quanto ci tenga a tutto questo o quali progetti ho in mente ecc ecc ecc.
    Ultima modifica di ClaudyT91; 27-07-2014 alle 19:33

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da ClaudyT91 Visualizza Messaggio
    A parte questo, ripeto, il forum non c'entra assolutamente nulla. Quindi, da parte nostra, non vi abbiamo snobbati... semplicemente non c'era niente da scrivere in quanto questa lettera NON ha a che fare con 30stm Italia.
    Citazione Originariamente Scritto da ClaudyT91 Visualizza Messaggio
    Se io entro in forum e vedo che di un argomento già si parla, non vedo perchè dovrei creare un altro topic o ripostare la cosa quando già è presente l'argomento in forum, già ne stavate parlando! Avrei creato solo un doppio topic, non so se mi spiego!
    Questa a casa mia si chiama contraddizione, visto che stai sempre a dire che tu non ti contraddici

Altra cosa, noi non viviamo per attaccare te, noi commentiamo quel che è pubblico e ciò comprende anche quel che tu ci racconti dei fatti tuoi, che tra l'altro non ti sono neanche stati chiesti
    Inoltre stai sempre a ripetere in continuazione le medesime cose, mentre non ti degni nemmeno di rispondere a domande dirette che ti vengono poste, eppure sono abbastanza chiare

30STM MOD

ma chi se ne frega di quante ora passi al pc o su fb..a me interessa solamente quanto tempo passi qui visto che non fai altro che ribadire che il forum ti continua ad interessare anche se è morto. Parole tue, scritte pubblicamente, quindi, mi ritengo in diritto di venirti a fare i conti in tasca se ti comporti diversamente.
    Parli tanto di fb, social, bla bla bla, ma dove è l'alternativa al forum? Tu che esalti altre piattaforme, perchè non vedo attività sulla pagina dell'IMA? Perchè è ferma al 20 luglio?
    Io ti ho messo lo stamp per dimostrarti che i fatti tuoi li fai dove e come vuoi con la gente che vuoi , ma quando si tratta di ricoprire il tuo ruolo addirittura si finisce a considerarlo un "lavoro", quando invece dovrebbe essere un piacere.
    Non me ne frega niente della tua opinione personale riguardo la lettera, puoi pure stamparla e lasciargliela di persona la prossima volta che li incontrerai, firmata a tuo nome, quello che mi interessa è che, per l'ennesima volta hai lasciato fuori questo forum.

In ultimo, giusto per chiarire le cose, io sono contro la "lettera" perchè non è così che si affrontano questi problemi, non è così che si protesta e se avessi avuto il buonsenso di coinvolgere anche il forum, lo sapresti già.

E basta con questo vittimismo per cortesia.

V.I.P

Ti sei contraddetta di nuovo.
    Hai detto due post fa che non si parla di creare un nuovo punto di riferimento, ma poi sei la prima a usare fb molto più del forum, andare sulla pagina prima che qui, e aderire a azioni che rischiano di mettere la community in cattiva luce. Posso capire che ci sia più gente lì che qui ma dovresti comunque passare prima dal forum.

Sei un Echelon singolo prima che una Mod? Benissimo, se non riesci a mettere i tuoi doveri prima di tutto, lascia perdere.

Non è possibile che chi sia preso una responsabilità così, di moderare la community ufficiale, è la prima a non darle peso quando ci sono iniziative come quella lettera, che minano la stabilità della community, o di cui la community non è informata.

New Kid on TW

Scusate, ma mi pare che Claudia lo abbia detto abbastanza chiaramente: 30 Seconds to Mars Italia non c'entra nulla con la benedetta lettera, quindi spiegate perchè continuate a ribadire su questo punto? Ci ha messo due giorni a rispondere? E amen, non staremo qui a farcene un cruccio.

Ah, per chi non mi riconosce, sono PrincesMonica, ho solo dovuto aprire un contatto nuovo.

Invece, parlando del discorso reale di questo Topic, la lettera....

Io non faccio parte di questo gruppo Echelon Italia, anzi prima della pubblicazione della lettera manco sapevo che esistesse, figuriamoci. Trovo che alcuni punti espressi siano quanto più condivisibili al mondo: set list di ****a, GT venduti a cani e porci, un allontanamento e un appiattimento della parola Echelon. Questi sono i tre punti che devono passare, per il resto si poteva evitare: che gestiscano la promozione o i concerti alla cavolo di cane si è sempre saputo, non è che con l'uscita di LLFD si sia iniziato un nuovo corso. Magari quelle che seguono i mars da più tempo si ricorderanno che due giorni prima del mini tour del 2009 è stata spostata la data di parigi creando disagi assurdi a tutte le Echelon Europee e solo perchè Jared doveva presenziare a due assurdi programmi TV (10 minuti sullo schermo in tutto). Quindi sinceramente la parte della promozione l'avrei lasciata stare: sono cavolacci loro se vogliono sbagliare così alla grande.

Ma no, sulla Set List io non transigo: a Roma è stato un "concerto" vergogna. Se si può capire il perchè Shannon non sia stato presente, non si può capire perchè non si potesse prendere un sostituto sottopagato con contratto a progetto. No, dobbiamo sentirci una batteria registrata (tanto vale che mi ascolto l'album allora), con 14 canzoni sempre quelle già ascoltate a Torino, in uno spettacolo di un'ora e mezza con mezz'ora sprecata in Jared che fa il buffone. Quella mezz'ora sarebbe stata meglio usarla per fare qualche canzone in più, invece no, pare che ABL e S/T siano Tabù. Posso capire che Jared si lamenta che i fan non cantano le canzoni del ST, del resto come ha detto giustamente Carola, alla maggioranza dei nuovi non frega nulla del vecchio corso, ma se tu per primo che sei il leader della band non fai neanche un piccolo sforzo per far conoscere ai tuoi fans quello che eri in precedenza, allora niente lamentele, la colpa è tua. E questo non è solo un problema italiano, sia ben chiaro: quando andai ad un concerto in Germania, per attendere l'inizio del festival il nostro gruppetto iniziò a cantare Buddha for Mary e le ragazzine tedesche ci guardavano come se avessimo cantato Gigi d'Alessio.
    A breve i Mars partiranno per il Carnival Tour insieme ai LP: mi domando se si renderanno conto dell'abisso che c'è tra di loro e se almeno questo gli farà suonare un campanellino d'allarme.

Il problema GT.
    Premessa che io sono una di quelle pochissime persone che non si è mai Comprata GT, SoundCheck, Entrata anticipata etc etc etc, è ovvio e chiaro che io li toglierei tutti. Creano disparità tra gli Echelon (fans?). Sono anni che lo dico, ma sono sempre stata attaccata per questa mia fissa. Adesso gente che se ne è preso almeno uno, se non molti di più, inizia a lamentarsi: mi sembra molto ipocrita come cosa, però va bene, sorrido e vado avanti, tanto continuerò a prendere il mio biglietto proletario, non è che cambio idea su questo.

Ultimo punto fondamentale: il rapporto con i fans.
    Leggo tanto in giro su quanto i Mars siano la band che più da ai propri fans. Sinceramente era così un tempo, ora tutto quello che dà è previo sborsare soldi. Tutto quello che viene fatto da loro ora richiede di passare attraverso le casse della Sisiphus (si chiama ancora così?). Leggo gente entusiasta di pagare per i VyRT violet, parlare con i Mars in video Chat e starli a guardare mentre strimpellano alcune cose. Sarò vecchia, ma ricordo con amore quando mi svegliavo alle 3 di mattina per vederli in video chat gratuite con lo streaming zoppicante, ma assolutamente gratuito, chat fatte per tutti in tutto il mondo. Ora no, vuoi vederli? Paghi. Ma col cavolo.
    E questo vale per tutto: Veder Tomo cucinare, Veder Jared suonare al piano, vederli fare il tour della casa. Sì bello, ma paghi. Sinceramente preferivo come era ai tempi di ABL o pre TIW: poche cose, ma quelle poche erano spontanee e speciali.
    Vogliamo ricordare il Summit 2009? Tutto assolutamente gratuito? Ecco, ora non succederebbe mai.
    Quindi sì, sono cambiati, in peggio: io ho una decina di foto insieme a loro, incluso il grande Tim, ma non ho mai dovuto sborsare un euro per farmi quelle foto. Se lo racconto a nuove persone entrate nel fandom, mi guardano come se fossi, non lo so, la Regina d'Inghilterra, chiedendomi, oltretutto, come sia stato possibile. Ora c'è la scorciatoia, pigli un GT e hai la bella foto, identica a mille altre, con lo stesso sfondo di mille altre, con la stessa posizione di mille altre, ma devi pagare fior fiore di euro.
    E' Assurdo.
    Ed è ancora più assurdo che ne vendano 200 a botta, perchè a parte quelli che prendono i pacchetti più esosi e stan sul palco, gli altri rubano letteralmente la transenna a quei disperati che si fan la fila fuori, con i loro biglietti da proletari. E sono sempre di più e questo continuerà a scontentare sempre di più.

Quello che veramente, da Echelon di lunga data, mi deprime è che so che questa famosa lettera, sbagliata sicuramente nella sua realizzazione, ma corretta in una parte dei contenuti, non sarà presa in considerazione, perchè tutti i nostri problemi a loro non fregano più. Non faranno set list più lunghe, a meno di concerti speciali (vedi St Tropez, dove comunque le canzoni in più erano tutte o cover o canzoni non inserite in album, quindi anche li niente ST o ABL) e anche questo è sbagliato, perchè crei scontento nella tua fan base.

Andando Off Topic, visto che avete trascinato qui questo argomento: il forum è defunto. Ella spara sulla croce rossa quando parla di Roxy, Elena e Markxxxx: a quel tempo si discuteva di tutto e su tutto, ma era come sparare a dei pesci in un barile. Era pieno di gente qui veramente interessata ai Mars, alle canzoni ed ai messaggi. Adesso quelli che si iscrivono vengono a chiedere con che cosa si lava i capelli Jared. Se tu a questo gli domandi "Dimmi che ne pensi tu dell'AA?" ti guarda manco fossi un ufo.
    Tutte le discussioni si sono spostate su FB, ma non trovo UNA pagina che parli delle vecchie teorie, una sola persona che non sia interessata più ai calzini di Jared che di una parola scritta in un determinato momento in una determinata canzone. Io ricordo benissimo che stampai tutte le canzoni del ST per iniziare la mia ricerca dell'AA e leggermi pagine e pagine di forum per addentrarmi in questi messaggi che mi parevano incredibili. Ora tutto questo si è perso e non solo per causa degli Echelon pigri, ma, e soprattutto, perchè i Mars stessi se ne sono fregati. Non c'è nulla in LLFD che ricorda il passato, tabula rasa. E quindi i nuovi fan fanno tabula rasa del passato: cosa possono trovare qui su LLFD e parte di TIW che non possono trovare su FB?

EDIT: non c'entra nulla, ma da dove deriva il nome di sta discussione? Mi fa un po' ridere.
    Federica88 and pink74 like this.

TW superstar

A domanda si ritiene si debba ottenere risposta, se non la si ottiene magari si riformula ma se dopo tante riformulazioni, di persone varie, non si risponde, si vaga per l'iperuranio o si richiamano le ventose con tutti gli specchi, allora si continua nella richiesta di delucidazioni, visto che non si hanno nè doppie vite nè doppi giochi e la gente non è fessa.
    Ma soprattutto si risponde alle risposte altrui se rappresentano una contraddizione o peggio ancora non hanno un benchè minimo fondamento.
    Si ha il tempo per fare tante cose, che sono pubblicamente visibili ma poi per quanto riguarda il ' proprio lavoro' se ne adducono di giustificazioni di vita e tempo.
    Si commenta, sostiene ed inteviene in merito alla lettera dovunque e si ignora sul forum, volutamente, visto che è stato indubbiamente visto questo topic, come ammesso.
    Si parla di questo fb quanto ancora non mi è stata segnalata una alternativa valida a questo forum.
    Ci si sofferma ancora sui punti e solo su quelli (condivisibili o meno secondo un punto di vista personale) di questa benedetta ed inutile lettera quando è il modo in cui è stata pensata, gestita e propinata il problema e chi di dovere se ne è sbattuto, facendoci fare la figura dei *******i ed anzi pensando che fosse IL modo per far giungere un qualsivoglia messaggio.
    Tralascerò di commentare in maniera particolareggiata la questione che riguarda la posizione ad angolo retto assunta nei confronti di questi gruppetti... che si credono cosa???? Solo perchè qualcuno ha deciso di chinare il capo e celebrare gli ignavi di Dante!
    Indubbiamente tutti abbiamo un punto di vista personale ma se si riveste un ruolo si deve o diversificare gli ambiti o, nel caso in cui non sia possibile per il proprio essere, scegliere dove operare, perchè, chi ha il ruolo, rappresenta il gruppo, magari di pochi o pezzenti rispetto agli echelon di moda del fallace vento ma che comunque esistono e non sono stati considerati, interpellati ed anzi snobbati. Si richiama la creazione di un qualcosa di ufficiale e mi pare che si potesse quantomeno farne notare l'esistenza e difenderlo invece di ignorarlo o piegarlo al volere del millepiedi urlante.
    Non è nemmeno più per la lettera in sè alla fine, ho avuto la stessa divertita reazione di Tomo in merito ma della delusione che ne derivata da tutta la questione, punta di un iceberg infinito ormai da parte di chi avrebbe dovuto FARE qualcosa.
    Se c'è una idea che è sempre emersa da questo forum è il gruppo, come le divisioni insegnano, non il singolo, il gruppo, il bene e l'interesse dello stesso.
    Se questo gruppo non interessa, noi siamo poco simpatici o non all'altezza di certe aspettative di fb ci si lasci stare nel nostro mondo solitario ad operare come vogliamo, senza farci subire scempi, scarsa considerazione, ritagli di echelon,apparizione di reiette rinunciatarie, patetiche scalate, singoli alla riscossa etc... etc...

Sono delusa, profondamente, dalla considerazione dedicatami da chi dovrebbe rappresentarmi in codesta ed altre piattaforme in molti, moltissimi ambiti, perchè è ormai palese che non vi è interesse e mi si prende per i fondelli.
    Non importa quanto solo o controcorrente si debba essere ma se uno vuole o ci crede, lotta e si impegna per il proprio scopo e questo non lo vedo. Senza esempio costante e convinto nessuno seguirà nessuno.

Credevo che il pollaio fosse chiuso!
    Non sappiamo cosa farcene di Celestino V e della sua aria fritta, pergiunta intermittente.

Edit.
    Ho appena letto un'ovvia risposta alla lettera, che, se fosse stata scritta meglio, di sicuro non avrebbe prestato il fianco a simili e scontate obiezioni per ogni argomento, smontato meticolosamente in ogni punto.
    E' ciò che succede quando un atto è scritto con in piedi...fortuna che non ne dipendeva la difesa legale di nessun essere umano!
    Il mio generale ha commentato codesta risposta con 3 parole, le stesse con le quali si può riassumere il giudizio che emerge da chi ha scritto questa risposta nei confronti di chi ha scritto la lettera: 'presuntuosi, arroganti e pezzenti'.
    Aggiungo che, se avessero mai conosciuto questo forum e le sue attività, il modo di operare che è stato ed è per alcuni, sicuramente si sarebbero risparmiati certe parole in quella lettera, quantomeno per non essere definiti pezzenti, visto che dimostrano di non conoscere nemmeno la base dell'operare di un echelon, addirittura a livello di street team.

http://auroregray.wordpress.com/2014...tter/#comments
    Ultima modifica di Tharsis; 28-07-2014 alle 11:12

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •