Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
Like Tree106Likes

Discussione: Nandeeeeeeeee

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: Nandeeeeeeeee

Bene...
    Credo che tutto quello che c'era da dire è stato detto dalle mie sorelle nelle diverse risposte fornite....

Sarei ripetitiva e non voglio esserlo...
    Voglio solo aggiungere che se si vuole mantenere una famiglia in piedi e in questo caso la famiglia e la parte di echelon italiane... lo si fa tranquillamente....

Ci vuole fede,costanza,sacrificio ....
    Bisogna credere fermamente....

Loro possono anche cambiare ma noi siamo echelon e dobbiamo rimanere tali....

X quanto riguarda questo gruppo che non ho ben capito ancora dove si trova... ASPETTO ANCHE IO ...

Backstage Addicted

Scusate se rispondo ora alla discussione ma non ho internet al momento.

I problemi che avete giustamente elencato voi ci sono ormai da anni. Già ai tempi di This Is War un certo malessere si iniziava a percepire...lo sappiamo perchè il forum è inattivo: i social networks hanno preso il sopravvento. I Mars sono i primi ad aver abbandonato la board.
    E' inutile stare qui e ripetere le solite cose perchè le radici dei problemi sono da individuare altrove, secondo me.

Per me i problemi chiave sono i seguenti:
    1) i Mars hanno puntato più sulla quantità che sulla qualità. L'importante è guadagnare e si inventato di tutto pur di spillare soldi.
    2) il concetto di Echelon è diventato sinonimo di fan. I primi a far coincidere i due termini sono stati i Mars stessi... ormai basta farsi una triad sulla faccia per essere fans, basta conoscere vita, morte e miracoli di Jared per considerarsi tale.
    3) Alla maggior parte dei nuovi "echelon" interessa solo che sul palco ci sia Jared ( non importa come canti, basta che respiri).
    Secondo me, in questi anni si è più data importanza al singolo echelon che alla comunità per cui tutti, inclusi i nuovi arrivati, si sentono autorizzati a promuovere nuove iniziative, non gli interessa proprio dell'importanza che questo forum ha avuto negli anni.
    Questo calo di interesse nei confronti del forum, lo percepisco anche all'interno della mia division, la Mars Navy. Esclusi i vecchi membri e pochissimi dei nuovi, tutto quello che ci è stato prima dell'uscita degli ultimi due album per loro non ha importanza. Loro sono la nuova generazione e si sentono autorizzati di fare ciò che gli passa per la testa. Ogni volta che conoscono qualche nuovo “echelon” e racconto cosa dovrebbe fare una division mi guardano come se fossi una pazza, ho tentato varie volte a fare street-team ma è stato un totale fallimento.
    In questi anni ho provato a far partecipare i miei soldati al forum ma non ci sono riuscita. Pensavo che la colpa fosse solo mia, ma mi sbagliavo. Da qualche mese non riesco più ad organizzare meeting a causa di un livello altissimo di menefreghismo. Ormai le divisions, e così il forum, sono stati rimpiazzati da gruppi e pagine facebook.
    Io qualche giorno fa ho scoperto che stanno cercando di creare una nuova “division” per gli echelon liguri...che vi posso dire? Ormai più di ripetere che esista una division ufficiale e un forum non posso fare.

Scusate se sono andata fuori discorso, ma mi sono sfogata. Con questo non voglio dire che la colpa del declino è solo degli altri, mi ci metto anche io in mezzo. Purtroppo la delusione e l'amarezza che ho provato dall'uscita di This Is War fino adesso è stata troppa, il mio spirito di echelon si è assopito perchè non riesco a digerire questa situazione. Mi mancano i miei vecchi Mars, quelli che mi hanno insegnato a sviluppare un pensiero critico e a perseguire i miei sogni. Mi manca la vecchia famiglia di Echelon dove si discuteva dei significati dei testi, dove cercavamo insieme i messaggi nascosti nei video...

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Ragazze avete espresso tutto quello che penso io e mi fa molto piacere. In chi frequenta questo forum è rimasto qualcosa di indescrivibile e come avete detto noi possiamo continuare a vivere e portare avanti quei valori qui, anche se i Mars sono cambiati. Tutto è partito da qui e echelon e fan dovrebbero saperlo, c'è stato molto impegno e unità, e io su facebook non perdo mai l'occasione di precisarlo. Vorrei provare a diffondere tra i vari social network la vera definizione di echelon, credo che insisterò molto su questa cosa.
    Kumiko likes this.

New Kid on TW

Ciao a tutti, ho letto più o meno tutte le vostre risposte in merito alla discussione aperta. Seguo i Thirty Seconds to Mars da pochi anni, quindi non posso dire di conoscerli a fondo e di sapere come erano negli anni passati. Però mi è bastato ascoltare i loro album per avvertire un marcato cambiamento del loro stile dall'inizio del successo ad adesso. Hanno iniziato come rock band conosciuta da pochi per diventare una band forse fin troppo commerciale. Adoro tutte le loro canzoni, e forse End of all Days è una delle mie preferite di tutte quelle da loro create, pur essendo una delle ultime. All'inizio però avevano uno stile particolare e a parer mio originale, mi hanno colpito proprio per questo. Talmente diversi dalle altre band che ascolto, tanto che inizialmente l'unica che ascoltavo volentieri era From Yesterday..le altre dovevo farle passare nelle cuffiette almeno tre quattro volte per entrare nella loro dimensione. Ultimamente però mi sembra si siano adeguati allo stile che piace di più alla gente...e pur rimanendo dei grandi artisti mi piacerebbe rivedere quella band originale e un po' di nicchia che ha fatto innamorare parecchi, i veri echelon (io non mi considero una di questi, non potrei nei confronti di chi li segue molto più di me).
    Ho avuto occasione di poterli vedere dal vivo un mese fa a Torino, conservo un bellissimo ricordo ma vedendo sul web riprese di altri concerti credevo fosse qualcosa di diverso da quello che hanno fatto, qualcosa di più. Forse se ci fosse stato Shannon sarebbe stato diverso, anche se Jared e Tomo sono davvero stati magnifici.
    Spero davvero che anche a livello di fans non si abbassino, sono una grande band e si meritano fans che sappiano apprezzare il loro stile, quello vero e intrigante che mi ha saputo conquistare, e non solo per il loro aspetto fisico, anche se sarebbe una bugia se dicessi che non mi sono avvicinata alla loro musica anche un po' per questo.
    Questa è la mia opinione, è bello confrontarsi con altri e sapere il loro punto di vista.
    Federica88 likes this.

30STM MOD

Per chi fosse ancora interessato a questa discussione, vi faccio sapere che la famosa lettera è stata scritta. Potete trovarla qui:

https://www.facebook.com/events/716486628422016/
    WE WANT MARS BACK

E' inutile che vi ribadisca la mia totale contrarietà a questa cosa.
    In primis è sbagliato l'approccio al problema. Questa lettera non è altro che lo specchio della nuova generazione di "echelon": gente piena di sè, che pensa che tutto gli sia dovuto, ignorante ed arrogante.
    Detto questo, una nuova osservazione sulla gestione della questione da parte di chi dovrebbe rappresentare il nostro forum: ci hanno totalmente snobbati, precipitandosi a spammare ovunque le nuove tavole della legge, neanche si sono preoccupate di renderci partecipi. In uno di quei punti si richiede la formazione di una piattaforma, in cui riunire gli echelon..e questo forum cos'è allora? Perchè chi dovrebbe guidarci, non si preoccupa neanche di difenderci ed addirittura sminuisce la nostra realtà?

Vorrei sapere le vostre opinioni.

Roadie

In precedenza ho detto che ero d'accordo con alcuni punti di questa lettera, ma ciò non vuol dire che io appoggi un tale modo di protestare
    Dal mio punto di vista, agendo in questo modo, si stanno solo puntando i piedi come i bambini e alla fine non si farà altro che fare la figura dei frignoni infantili e che si offendono se non ottengono quel che vogliono!
    Se si vuole risolvere un problema non è attaccando che si arriverà ad ottenere una soluzione... al massimo si doveva cercare un modo concreto per ottenere un dialogo con gli interessati, ma ovviamente, visto la limitazione di pensiero di alcune persone questa è l'unica cosa che poteva venire in mente!
    Ovviamente, poi, il tutto avviene sempre in segreto: solo pochi eletti erano a conoscenza di come, quando, dove, ecc ecc sarebbe venuta fuori questa lettera. Lettera che a quanto pare è in giro da un pò di giorni da quanto ho capito
    il forum, naturalmente, lo si continua a snobbare, perchè altrimenti si rischiava di coinvolgere gente che avrebbe ostacolato tale progetto - dal mio punto di vista assurdo e inconcludente - e questa era una da evitare assolutamente perchè non si accetta la libertà di opinione, a meno che questa opinione non sia concorda con la loro
    Bella figura di m***a che sta facendo l?italia, complimenti!!! *clap, clap, clap*! Se anche Tomo, l'uomo più gentile e dolce del mondo, è arrivato a ironizzare su questa cosa, vuol dire che abbiamo proprio toccato il fondo, anzi avete, perchè io, da Echelon Italiana, MI DISSOCIO!
    Mi sento solo di aggiungere che questa è l'ennesima conferma di quanto il modo di ragionare dell'Italiano sia limitato! Ogni giorno mi mi fate conoscere un nuovo motivo per essere schifata di vivere in QUESTA Italia!
    pink74 and MeryEchelon like this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Anche io come avevo già scritto non ero e sono d'accordo con la lettera e concordo con ella e serena sul fatto che si poteva trovare un altro modo per protestare....ciò che scritto nella lettera in parte lo appoggio,sappiamo tutti come sono e come erano i Mars, sappiamo che ci sono stati dei cambiamenti anche radicali che ci hanno fatto male...sono cose evidenti....tutti vorremmo che i mars tornassero almeno un po' com' erano in passato però non so se questa cosa possa fare del bene.
    Questa lettera scritta da italiani(scritta e tradotta in silenzio) è stata spammata e inviata ai Mars sui vari mezzi subito appena pubblicata e a quanto ho potuto vedere senza prima essere condivisa con gli echelon del resto del mondo, senza prima chiedere anche a loro se erano d'accordo o meno dato che è firmata the echelon (e questo farebbe intendere quelli di tutto il mondo) ma anche molti echelon italiani non sapevano di questa cosa.Quando tomo ha scritto quel twit una delle prime risposte di alcuni stranieri riguardava il fatto che erano stati gli italiani a scriverla. E' inutile negare che tomo ci è rimasto malissimo, davvero male..lui che è dolce, lui che è il più vicino a noi....
    poi come al solito tutti che ducevano:si si facciamo rivivere il forum e poi continuano a rispondere solo le solite persone oltre al fatto che nella lettera viene ancora snobbato QUESTO forum.
    Io davvero non ho parole! Le cose stanno degenerando in tutti i sensi.

V.I.P

Il metodo è sbagliatissimo... sono persone prive di coerenza, prive di rispetto, e che navigano nel proprio egocentrismo.

Stanno regalando ai Mars -vorrei sapere proprio Tomo che cosa ha pensato, leggendola- una vetrina veramente tristissima degli Echelon... la stessa gente che a loro non ha mai veramente dato niente se non soldi, ora pretende di dettare regole.
    Ma stiamo scherzando, modellare una band a proprio piacimento? A tanti non piace la situazione che si è venuta a creare con gli anni, tanti vorrebbero chiedere una spiegazione e dare uno scossone, ma nessuno si sarebbe mai permesso una tale mancanza di rispetto.

Ma è ovvio che a loro non convenga come le cose vanno fatte qui su questo forum, è ovvio che vogliono crearsi daccapo una fanbase funzionale ai loro infantili bisogni.
    Ora che devono pensare degli italiani? Che siamo Echelon che puntano i piedi? Che speriamo di rigirarceli a loro piacimento? Bah.
    MeryEchelon likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da &my_to_Mars_believer_ Visualizza Messaggio
    Ma stiamo scherzando, modellare una band a proprio piacimento?
    Vorrei soffermarmi su questa frase..
    Per quanto i fan non possano accettare uno o più cambiamenti avvenuti negli anni nessuno può permettersi di dire a una band "di qua passa la strada" come si dice qui al sud... Ossia nessuno può dire loro come agire, come gestire il loro lavoro, come strutturare i nuovi album, tuor e quant'altro! Sono loro la band, sono loro che suonano, scrivono, cantano, intrattengono... Noi possiamo limitarci a dare opinioni in merito così che loro possano decidere, nel caso, di modificare la rotta intrapresa o di smussare determinati angoli per andare incontro ai fan, ma decisamente non possiamo imporre loro nient'altro
    Forse il messaggio e il credo si sarà perso per la strada, forse no... Forse alcune cose sono solo delle "prove" per vedere quanto sia forte la nostra fede in loro, o forse semplicemente hanno deciso di lasciarsi alle spalle l'inizio e hanno imboccato un sentiero differente, questo non lo so e forse non lo saprò mai...
    Il punto è che se non piace la situazione attuale:
    A_ si trova una maniera differente e meno infame di affrontare il malcontento
    B_ alzate i tacchi e andatevene invece di rompere, infamando gente che non appoggia tale scempio e si troverà certamente coinvolta

V.I.P

Dico solo una cosa, visto che sembra non sia chiaro: 30stm Italia non c'entra NIENTE. La lettera non è stata scritta nè a nome della community ufficiale italiana, nè a nome degli Echelon italiani.
    Altrimenti avremmo postato in forum o in pagina.
    La lettera non è a nome di 30 Seconds to Mars Italia.
    Per il resto, tutti sono assolutamente liberi di essere d'accordo o meno sulla questione

Citazione Originariamente Scritto da _ella_ Visualizza Messaggio
    Detto questo, una nuova osservazione sulla gestione della questione da parte di chi dovrebbe rappresentare il nostro forum: ci hanno totalmente snobbati, precipitandosi a spammare ovunque le nuove tavole della legge, neanche si sono preoccupate di renderci partecipi. In uno di quei punti si richiede la formazione di una piattaforma, in cui riunire gli echelon..e questo forum cos'è allora? Perchè chi dovrebbe guidarci, non si preoccupa neanche di difenderci ed addirittura sminuisce la nostra realtà?
    Non credo tu abbia capito cosa dice la lettera in quel punto. Parla di un fanclub da creare a livello ufficiale e internazionale con il quale ufficializzare poi tutte le community paese per paese, quindi sarebbe solo un vantaggio per noi poter essere finalmente ufficializzati dalla band in persona una volta che saranno effettivamente liberi da contratti discografici! ;D Perchè quando i Mars saranno liberi, noi, 30stm Italia, perderemo di ufficialità se nessun altro in Italia si prenderà l'incarico.
    A parte questo, ripeto, il forum non c'entra assolutamente nulla. Quindi, da parte nostra, non vi abbiamo snobbati... semplicemente non c'era niente da scrivere in quanto questa lettera NON ha a che fare con 30stm Italia.
    Ultima modifica di ClaudyT91; 27-07-2014 alle 13:41

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •