Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By ClaudyT91

Discussione: Aiuto..panico pre concerto!

New Kid on TW

Predefinito Aiuto..panico pre concerto!

Hola Echelon
    A Giugno andr˛ al concerto. Per me Ŕ il primo dei 30stm..ho giÓ iniziato a pingere...
    Vorrei chiedere a chi ha un po' di esperienza come funziona il tutto. Insomma, ho il posto unico, quindi vorrei sapere quanto tempo prima dovrei arrivare per avere un ottimo posto. ╚ da tanto che aspettavo questo momento e non saranno le ore di fila a fermarmi. Poi vorrei un po' di informazioni generali. Inoltre andr˛ sola, e ho paura di sentirmi "spaesata"...grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di shannonismyeverithing; 25-01-2014 alle 13:09

V.I.P

Predefinito Re: Aiuto..panico pre concerto!

Purtroppo ora come ora Ŕ difficile dirti quale sarebbe l'orario migliore per via del fatto che ci sono molti pacchetti AIW che avranno l'entrata anticipata... ma ci sarÓ gente che probabilmente farÓ la nottata fuori il giorno prima!

Non ti preoccupare comunque, anche se dovessi arrivare da sola comincerai da subito a fare due chiacchiere con chi ti starÓ accanto e non ti sentirai pi¨ "spaesata"!

New Kid on TW

Lo spero davvero credo che andr˛ a controllare la situazione la sera prima e valuter˛ se restare lý o ritornare la mattina prestissimo. Comunque grazie mille, gentilissima come sempre

V.I.P

Figurati, andrÓ bene vedrai ^^

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •