Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By _ella_

Discussione: Domanda su VyRT

New Kid on TW

Predefinito Domanda su VyRT

Ciao ragazzi!
    Scusate ma sono nuova, non riesco a trovare un post su VyRT nel forum per ora, quindi provo a chiedere qui…
    qualcuno sa aiutarmi spiegandomi come funziona? Se io acquisto un contenuto non live tipo il Mars300 del 2011 o comunque un evento passato, una volta scaricato è un contenuto che posso tenere e riguardare quante volte voglio oppure è come se fosse un noleggio?
    E per i live che Jared fa quasi tutti i giorni (su youtube ce ne sono un sacco, quindi suppongo che su VyRT da qualche parte li mandino giornalmente!)?

Grazie in anticipo e scusate qualora avessi sbagliato sessione del forum!

Elena LAX

30STM MOD

Predefinito Re: Domanda su VyRT

Prima di tutto, rispondo alle tue domande, poi probabilmente il post verrà spostato.

Citazione Originariamente Scritto da Elena LAX Visualizza Messaggio
    Se io acquisto un contenuto non live tipo il Mars300 del 2011 o comunque un evento passato, una volta scaricato è un contenuto che posso tenere e riguardare quante volte voglio oppure è come se fosse un noleggio?
    Una volta scaricato, l'evento è tuo, lo puoi guardare fino alla nausea, nessuno verrà a togliertelo

E per i live che Jared fa quasi tutti i giorni (su youtube ce ne sono un sacco, quindi suppongo che su VyRT da qualche parte li mandino giornalmente!)?
    Quelli sono eventi "eccezionali", gratuiti, se questo è quello che ti preme sapere.
    Quando a Jared, o ai Mars in generale, viene voglia di fare una live chat, essa, viene trasmessa su VyRT ed è disponibile per tutti.

Spero di averti tolto ogni dubbio
    FranciMars likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da _ella_ Visualizza Messaggio
    Quelli sono eventi "eccezionali", gratuiti, se questo è quello che ti preme sapere.
    Quando a Jared, o ai Mars in generale, viene voglia di fare una live chat, essa, viene trasmessa su VyRT ed è disponibile per tutti.

Ciao Ella!!!
    Grazie mille non capisco solo bene come funziona però… ad esempio io trovo solo tre contenuti sui Mars da scaricare (Mars300, the making of A Beautiful Lie e MTV Mars qualcosa…). Ma mi sembra strano che in due anni abbiano messo solo tre contenuti. Come faccio a trovare quelli quotidiani e gli altri che hanno inserito?

Grazie in anticipo!

Supporter

Ciao Ella!!!
    Grazie mille non capisco solo bene come funziona però… ad esempio io trovo solo tre contenuti sui Mars da scaricare (Mars300, the making of A Beautiful Lie e MTV Mars qualcosa…). Ma mi sembra strano che in due anni abbiano messo solo tre contenuti. Come faccio a trovare quelli quotidiani e gli altri che hanno inserito?

Grazie in anticipo!
    quelli quotidiani sono eccezionali e non commemorativi come lo sono gli altri. quindi per il download troverai solo quelli che hai visto anche tu che sono il MARS300 il making di ABL e il MARS unplugged.
    quindi quelli quotidiani li trovi solo su you tube se qualcuno li ha registrati e caricati, non di certo dai mars stessi.
    spero di esserti stata utile

V.I.P

Sia Ella che MailyMars ti hanno risposto in modo esaustivo, personalmente non ho altro da aggiungere! Intato però sposto il topic in una sezione più adatta

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •