Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5
    Aurora1982
    Guest

Predefinito Si possono fare autografare i vecchi CD?

Buongiorno a tutti!

Ho già i biglietti per il concerto che si terrà a Milano il 2 novembre e mi stavo chiedendo se ci fosse la possibilità in quella occasione di farmi autografare i vecchi CD. Ho già gli autografi dei ragazzi sull'ultimo CD e ci terrei a provvedere anche per gli altri senza essere costretta a spendere cifre esorbitanti su internet.

Qualcuno mi sa dire se il mio desiderio si potrebbe avverare in qualche modo?

Grazie!

- Vale -
    Ultima modifica di Aurora1982; 21-09-2013 alle 11:43 Motivo: Ho scritto una parola due volte

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Si possono fare autografare i vecchi CD?

Citazione Originariamente Scritto da Aurora1982 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!

Ho già i biglietti per il concerto che si terrà a Milano il 2 novembre e mi stavo chiedendo se ci fosse la possibilità in quella occasione di farmi autografare i vecchi CD. Ho già gli autografi dei ragazzi sull'ultimo CD e ci terrei a provvedere anche per gli altri senza essere costretta a spendere cifre esorbitanti su internet.

Qualcuno mi sa dire se il mio desiderio si potrebbe avverare in qualche modo?

Grazie!

- Vale -
    Se hai il GT non vedo perchè non dovresti farti firmare quello che vuoi. Se invece non ce l'hai e li devi aspettare fuori, dipende solo se si fanno vedere.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da PrincesMonica. Visualizza Messaggio
    Se hai il GT non vedo perchè non dovresti farti firmare quello che vuoi. Se invece non ce l'hai e li devi aspettare fuori, dipende solo se si fanno vedere.
    esatto, quoto ciò che ha detto Monica. se invece ti riferisci ad una signing session come quella tenutasi Lucca, non abbiamo informazioni riguardo ad un'altra possibile signing a Milano.

Aurora1982
    Guest

Dove GT sta per....?

Sono un pò ignorantella su queste cose xD

V.I.P

GT sta per Golden Ticket, che ora si chiamano Adventures in Wonderland https://www.adventuresinwonderland.c...s.asp?Cat=2291

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •