Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Exclamation Backstage Milano coi 30STM - Live Report

Ciao ragazzi,

pubblichiamo qui sul forum i Live Report del backstage del concerto tenutosi Venerdì 17 Giugno a Milano.

Cristiano Maggi (Responsabile Promozione Emi Music Italia) ed io abbiamo trascorso diverso tempo con la band prima del concerto e ci tengo a condividere con voi le impressioni raccolte e tutto ciò che la band ha tenuto a dire.

Iniziamo con la pubblicazione della prima parte del Report e vi indichiamo intanto il link per visualizzare la nostra photo-gallery dal backstage: http://www.teamworld.it/gallery/1429...17-Giugno.aspx

Marco.

In occasione del concerto dei 30 Seconds To Mars a Milano abbiamo raccolto per voi tanti contenuti anche dal backstage. Quanto è avvenuto ON STAGE è invece stato ampiamente descritto con testi, foto e video in questo live report (Thirty Seconds To Mars @ Milano)

Abbiamo fatto una lunga chiacchierata con Tomo nel tardo pomeriggio, lo abbiamo trovato rilassato e felice per lo show che sarebbe iniziato da lì a poco, per niente stanco nonostante il lungo tour. Tomo ha detto di avere per sé grandi progetti personali entro questo 2011, di voler viaggiare molto (in un continente diverso da quello in cui è nato e da quello in cui vive attualmente), nonostante la band sarà in tour fino a novembre di quest’anno.
    Secondo Tomo è ancora presto per pensare ad un nuovo album, afferma che nessuno della band ora ha la testa per pensarci, finché sarà in corso un tour così intenso sarà difficile pensare ad altro, è pur vero però che Jared sta continuando a scrivere nuove canzoni, prima o poi verrà il momento in cui si siederanno al tavolo dicendosi “ok, it’s time to think about the new record”, ma questo momento sicuramente non arriverà prima della fine di questo tour. Inoltre la vita di questo album è giusto che sia molto lunga, visto il numero dei singoli estratti e la popolarità di cui ancora gode “This is War”.

Poco dopo la chiacchierata con Tomo ci siamo fermati per una lunga chiacchierata con Jared, prima nell’area catering del backstage, poi nel camerino della band.
    Discutendo con entrambi la cosa che questa volta più ci ha colpito è il loro coinvolgimento e la loro partecipazione in tutto ciò che riguardi la band. Molti artisti stranieri coi quali ci relazioniamo spesso non si mostrano altrettanto consapevoli o coinvolti, Tomo e Jared ci hanno invece dimostrato un interesse ed una partecipazione davvero sopra la media, il fatto di essere in Italia è una grande occasione per suonare e per informarsi di come stiano andando le cose nel nostro paese, anche per capire cosa si possa migliorare, e per “Taking things to the next level”, parola di Jared.

Entrambi i ragazzi erano ben informati sul numero degli spettatori che avrebbero partecipato ai loro concerti, con una voglia particolare di arrivare a Roma, città che più volte in passato ci hanno comunicato di amare in modo particolare. Il fascino della capitale

Fine Prima Parte.

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Backstage Milano coi 30STM - Live Report (prima parte)

Seconda Parte

Jared nel pomeriggio di Venerdì prima di giungere a Rho ha trascorso un paio d’ore per le vie del centro di Milano, anche per acquistare prodotti medicinali che lo aiutassero a sentirsi meglio, infatti, come molti di voi sanno la salute non ha propriamente assistito Jared in queste giornate italiane, sia sotto l’aspetto fisico che vocale.

Nonostante questo abbiamo trovato Jared e Tomo molto positivi e solari, per niente stanchi o di cattivo umore, dovessimo descrivere il loro stato d’animo con una sola parola sceglieremmo “motivati”.
    Assente invece Shannon, che ha trascorso praticamente tutto il tempo pre-concerto nella sua “stanza” (foto: 30 Seconds to Mars - backstage - Milano 17 Giugno foto 7), lo abbiamo visto aggirarsi per le vie del backstage e nel camerino della band a fine concerto, anch’egli molto solare e soddisfatto per il calore del pubblico durante lo show.
    Shannon è risultato assente anche all’intervista che il resto della band ha registrato per Virgin Radio/TV, una videointervista molto piacevole e interessante, per la quale vi faremo sapere la data di messa in onda. Si tratta di un contenuto assolutamente da non perdere, sentiremo parlare del desiderio di Jared di diventare un ninja… e molto altro

Fine seconda parte

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Backstage Milano coi 30STM - Live Report

Terza Parte ed ultima parte

Abbiamo colto l’occasione di avere i Mars in Italia anche per far autografare alcuni nuovi preziosi cimeli da mettere in palio qui sul forum e fra le divisioni echelon più attive. Trattatasi dei CD promo (destinati alle radio, per cui non in vendita) di “Night of the hunter”, brano che uscirà prossimamente in radio anche nel nostro paese. Potete vedere in questa foto 30 Seconds to Mars - backstage - Milano 17 Giugno foto 2 Jared e Tomo durante la firma dei CD.

Siete al corrente di chi ha scattato la foto di questa copertina? Ed in che occasione? Proviamo a testare la vostra conoscenza sui Mars, o proviamo a testare il vostro intuito

Abbiamo salutato i ragazzi circa 90 minuti prima del concerto, periodo in cui i ragazzi si sono preparati mentalmente allo show che da lì a poco sarebbe incominciato. Jared ha provveduto anche a scaldarsi, ovviamente, il più possibile la voce.

Quanto avvenuto durante il concerto e il meet&greet potete riviverlo attraverso il live report che la nostra mod Athena ha scritto per noi in questa pagina: Thirty Seconds To Mars @ Milano

Terminato il meet&greet la band e lo staff sono partiti coi rispettivi Tour Bus alla volta di Roma, preferendo un viaggio notturno durante il quale poter dormire e riposare ad un viaggio diurno a forte rischio di traffico.

Marco.

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

bene ragazzi, il live report è concluso, se avete qualche domanda o curiosità riguardante la band e il concerto milanese, non avrete che da chiedere, cercheremo di accontentarvi.

A parte questo stavo pensando che per il prossimo concerto potrebbe essere una cosa molto utile e gradita la creazione di un "documentario" che riassuma quanto stiate facendo per sostenere il gruppo.

Via email riceviamo costantemente i report della azioni street dell'italian mars army (vedi anche http://forum.teamworld.it/30-seconds...ars-army-1746/) , riceviamo spesso foto e video meravigliosi, così com'è ampio e degno di nota il vostro lavoro sul web.

Abbiamo parlato alla band anche del recente Flash Mob, di quante città italiane fossero presenti nel video (vedi: Thirty Seconds To Mars: Video Flashmob e vincitore meet&greet) , la band forte anche delle comunicazioni ricevute da EMI è assolutamente consapevole di quanto stia avvenendo ormai da anni in Italia, ma sarebbe certamente cosa gradita per le prossime volte la creazione di un book o di un DVD da consegnare loro, dove racchiudere le attività e le esperienze più emozionanti vissute in quanto echelon. Penso possa essere un motivo di soddisfazione per tutti mostrare a Jared, Shannon e Tomo il proprio "operato", oltre a rendere sempre più stretto il rapporto tra loro ed il nostro paese.
    Dico questo anche perchè ho visto loro particolarmente legati a questi argomenti. Una cosa che ho dimenticato di riportare nel Live Report:
    Shannon durante la nostra chiacchierata ci ha riferito di essere stato anch'egli uno street-teamer, prima per altre band delle quali era fan, poi per gli stessi 30 seconds to mars, agli inizi di questa avventura. Trovo che questo sia davvero bello.

Credo anche questo sia molto indicativo per comprendere il rispetto, l'ammirazione e la riconoscenza che la band nutre verso di voi. Una cosa che mi ha fatto particolarmente piacere vedere è stato il momento in cui Shannon a fine concerto è uscito dall'area Catering riservata ai 30STM (foto:30 Seconds to Mars - backstage - Milano 17 Giugno foto 8) portando via con sè dei cabaret di focaccia e di pizza, da portare nell'area nella quale da lì a poco si sarebbero radunati i 147 possessori di Golden Ticket, che oltre a questo cibo hanno potuto trovare tante bottigliette d'acqua, per recuperare un po' dalla fatica post-concerto e attendere l'inizio del tanto atteso meet&greet.

Per il momento è tutto, a voi la parola

Marco.

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

per chiudere il cerchio delle pubblicazioni, indichiamo a questa pagina Thirty Seconds To Mars: Report concerti Milano e Roma una news conclusiva comprensiva di un video girato dal palco, durante l'esibizione della band con Closer To The Edge.

Marco.

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

ciao marco ^^
    innanzitutto grazie per il reportage mi fa piacere sentire che i ragazzi stavano carichi essendo in italia e per tutto il resto :P

volevo chiederti una cosa, non ho capito molto questo
    A parte questo stavo pensando che per il prossimo concerto potrebbe essere una cosa molto utile e gradita la creazione di un "documentario" che riassuma quanto stiate facendo per sostenere il gruppo.
    per documentario intendi fare magari un dvd dell'italian mars army in modo da fargli vedere cosa facciamo noi italiani durante le pause tra un concerto e un altro per sostenerli?

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Io sono curiosa di sapere se ti hanno parlato dei loro prossimi progetti a breve termine, ossia ciò che hanno in programma di fare entro la fine dell'anno:
    il video per Night Of The Hunter ad es.

Poi, so che è davvero prematuro domandarlo adesso, considerate anche le condizioni fisiche non ottimali di Jared, ma.. esiste la remota possibilità che tornino in Italia entro il prossimo dicembre?

New Kid on TW

Grazie mille Marco per questo fantastico resoconto! ^^ Io non sono potuta andare a nessuno dei due concerti ç___ç ma grazie a te ho potuto conoscere i dettagli ed è come se un po' l'avessi vissuto anche io ^^
    Beh,conoscendo Jared,avrà sicuramente scelto Terry Richardson per la foto della copertina di NOTH...Però non capisco in quale occasione ...Comunque,sono contentissima che i Mars si siano divertiti,almeno quanto noi Spero solo che Jay si rimetta presto,ma secondo me (e altre centinaia di Echelon con un po' di cuore XD) dovrebbero prendersi una pausa e riposarsi.

Gué Leto Echelon
    Guest

Grazi emille Marco!!! Questo resoconte mi è stato davvero utile e l'ho molto apprezzato!! Io ero presente al concerto di Milano, e sono contentissima!! La band era davvero motivata come hai detto tu e non rimpiango nulla come invece ho sentito dire da altri che si definiscono "Fans"....ma oltre a ciò, volevo solo chiederti come pensi di organizzarti per il "Documentario" o "Book" che hai proposto di preparare....la trovo un'idea fantastica, quindi se in qualche modo posso esserti utile........io ci sono!!

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Miss_Angel Visualizza Messaggio
    ciao marco ^^
    innanzitutto grazie per il reportage mi fa piacere sentire che i ragazzi stavano carichi essendo in italia e per tutto il resto :P

volevo chiederti una cosa, non ho capito molto questo

per documentario intendi fare magari un dvd dell'italian mars army in modo da fargli vedere cosa facciamo noi italiani durante le pause tra un concerto e un altro per sostenerli?
    beh si, ma non necessariamente solo tra un concerto e l'altro, vedo che ci tengono molto al successo di ciascun loro singolo, per cui anche tutto il lavoro di promozione sull'album e sui vari singoli è molto importante. Così come la promozione dei concerti, si O mostrare l'organizzazione per arrivare a vincere un TRL Award, tutte queste cose, si gaserebbero molto

Marco.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •