Grazie mille Marco! Adesso aspettiamo solo di vedere l'intervista per VirginRadio,sono alquanto curiosa!![]()
Ash... io non ho mangiato nullla, ero a metà della fila dei GT e quando siamo entrate erano rimaste pochissime patatine, 2 pretzel e acqua... ergo, siamo sicuri che Shannon abbia davvero portato da mangiare a noi? ...e se invece si è fregato anche il nostro cibo??? sto scherzando ovviamente
Grazie per il resoconto, è bello sapere che erano carichi ed emozionati per lo show appena fatto e per quello di Roma. Spero solo che si prendano una pausa STRAmeritata e che Tomo riesca a realizzare il suo sogno personale![]()
Grazie mille Marco! Adesso aspettiamo solo di vedere l'intervista per VirginRadio,sono alquanto curiosa!![]()
anche io mi aggrego ai ringraziamenti per il reportage, mi sono iscritto a questo forum appunto perchè sono andato anch'io al concerto di milano! XD
però mi stuzzica l'idea del concorso per vincere i singoli autografati! come funziona? XD
lo so che sono uno degli ultimi arrivati, ma questo non toglie che anche a me piacciono molto e sono curioso di sapere come si possono vincere! XDXD
Ma quante bellissime novità! Grazie millesono contentissima di aver letto queste notizie! Poi vedrò anche l'intervista.
ah devo dire che mi sono emozionata anchio a leggere il report!sono felice che siano soddisfatti del calore ricevuto durante il concerto!
mi piace un sacco l'idea del corto....visto che c'è tempo potrebbe uscire una cosa veramente carina e ben fatta
comunque anchio mi tengo pronta x vedere l'intervista!!non vedo l'ora!
Bene... le interviste di Virgin generation sono sempre belle, ricordo quella che gli hanno fatto l'anno scorso all' HJF
mi sembra che nessuno abbia indovinato il luogo della copertina del singolo
Trattasi di...
ACAPULCO!
Foto scattata da Jared col proprio blackberry
I CD li metteremo in palio molto presto, non temete. Vedremo di inventarci qualche bel gioco.
Marco.
Segnalibri