Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Backstage Milano coi 30STM - Live Report

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Io sono curiosa di sapere se ti hanno parlato dei loro prossimi progetti a breve termine, ossia ciò che hanno in programma di fare entro la fine dell'anno:
    il video per Night Of The Hunter ad es.

Poi, so che è davvero prematuro domandarlo adesso, considerate anche le condizioni fisiche non ottimali di Jared, ma.. esiste la remota possibilità che tornino in Italia entro il prossimo dicembre?
    del video non abbiamo parlato, e del loro ritorno in italia entro dicembre... temo proprio di no hanno detto che il tour durerà fino a novembre (o almeno per ora questa è la prospettiva) e non credo possano tornare dopo così pochi mesi purtroppo.

Marco.

Backstage Addicted

Parlando del documentario, già l'anno scorso era stato dato alla band un book con la storia dell'Italian Mars army a partire dalle origini e anche le esperienze dei singoli echelon.

credo che sia a questo che si riferisse la band, giusto?
    Quindi la loro sarebbe una proposta a rifarlo, inserendo anche gli ultimi eventi notevoli?

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Little_Echelon Visualizza Messaggio
    Grazie mille Marco per questo fantastico resoconto! ^^ Io non sono potuta andare a nessuno dei due concerti ç___ç ma grazie a te ho potuto conoscere i dettagli ed è come se un po' l'avessi vissuto anche io ^^
    Beh,conoscendo Jared,avrà sicuramente scelto Terry Richardson per la foto della copertina di NOTH...Però non capisco in quale occasione ...Comunque,sono contentissima che i Mars si siano divertiti,almeno quanto noi Spero solo che Jay si rimetta presto,ma secondo me (e altre centinaia di Echelon con un po' di cuore XD) dovrebbero prendersi una pausa e riposarsi.
    daaaaaaaa, risposta errata mi riferisco alla copertina.

Quella fotografia è stata scattata dallo stesso Jared... con il suo blackberry! Incredibile quanto sia venuta bene... fino a diventare una copertina.

Ora non vi resta che indovinare il posto in cui è stata scattata. E' una città molto importante, anche per il suo porto, una località turistica famosa direi in tutto il mondo.

Marco.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ora non vi resta che indovinare il posto in cui è stata scattata. E' una città molto importante, anche per il suo porto, una località turistica famosa direi in tutto il mondo.
    New York Harbor??

V.I.P

Inserzioni Blog
    20

Marco.
    Genova? XD *evviva la fantasia* XD

By the way,grazie Marco per il resoconto dettagliato l'ho apprezzato molto ^^

New Kid on TW

Grazie per il resoconto!
    Sono contenta che si siano dovertiti e che faccia loro piacere tornare qui in Italia!
    Spero che a partire da Novembre si riposino un pò,se lo meritano!

Non ho capito bene la storia dei cd autografati. Verranno messi in palio tipo premi? Quindi si possono vincere tramite concorsi e cose del genere?

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

del video non abbiamo parlato, e del loro ritorno in italia entro dicembre... temo proprio di no hanno detto che il tour durerà fino a novembre (o almeno per ora questa è la prospettiva) e non credo possano tornare dopo così pochi mesi purtroppo.

Marco.
    Non vorrei dire ma.. hanno tenuto 2 concerti in Francia una settimana prima dei 2 concerti italiani, eppure torneranno in Francia in novembre per un tour tutto francese di ben 9 date.
    Sarebbe presto pure per tornare in Francia..

Vabbè, questo discorso ci porterebbe troppo oltre.

Ti ringrazio molto Marco per il report davvero interessante e dettagliato.

Roadie

Venezia???
    Jared c'è stato alla mostra del cinema con "Mister Nobody", e poi l'anno scorso hanno fatto l'Heineken Jammin'm Festival lì vicino...

New Kid on TW

Grazie Marco per il resoconto dettagliato!
    L'ho apprezzato molto, anche perchè putroppo non sono riuscita ad andare a nessuno dei 2 concerti...spero davvero che prima o poi tornino!!
    per quanto riguarda la foto non saprei...potrebbe essere Muscat? è un porto importante dell'Oman, e se non sbaglio Jared aveva già postato sui suoi vari siti foto di tramonti abbastanza simili a quella...in una c'è anche Emma, ed è veramente bella come foto

Roadie

Grazie mille per il report!
    Ora sono davvero curiosa di vedere l'intervista che i ragazzi hanno registrato per Virgin Radio Tv!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •