Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 159
Like Tree1Likes

Discussione: Hurricane - Simboli, significati & Teorie

CateAkaLau
    Guest

Predefinito Re: Hurricane - Simboli, significati & Teorie

Ho trovato questa lettera molto interessante scritta da Jared: HURRICANE BANNED FROM TELEVISION
    Ci sono anche tutte le frasi dette nel video (:

-Yvan-
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Miss_Angel Visualizza Messaggio
    quando salta giù dalla finestra mi ha ricordato l'11 settembre comunque. forse un riferimento, non lo so, ma ripenso a quelle persone che come ultima via di fuga si sono lanciate dalle torri.
    Può essere infatti Jared è nella stanza 209 mi sembra o comunque ci sono un due e un nove 2+9=11 Poi concordo gira molto sull'AA.

Citazione Originariamente Scritto da Miss_Angel Visualizza Messaggio
    il volerci far vedere come una persona può perdere la cognizione di se e farsi sottomettere. anche il bridge "do you really want me..." lo rimanda. mi vuoi veramente? poi ovvio, fa scena, imprime negli altri un chiaro riferimento molto più forte rispetto a qualsiasi altra cosa, ma sveglia i cervelli assopiti.
    Yeeeeeessss concordo.

Le frasi tradotte mi spiazzano un pochino. XD

Scrutando in quella profonda oscurità, vi rimasi a lungo, pensando, impaurito sospettoso, sognando sogni che nessun mortale mai ha osato sognare prima.

Può essere che tutti e tre sono andati nel profondo del loro inconscio per scoprire i loro lati oscuri scoprendo alla fine tutto ciò che è Hurricane the film.

La virtù non è sempre la cosa più sicura e ci sono circostanze nel mondo in cui la complessità di un misfatto è preferibile alla delazione.
    Non saprei come decodificarla hahahaha la complessità di un misfatto è preferibile alla denuncia anonima?!?!? hahahahahaha

Roadie

Scusate la mia ignoranza, che cos'è l' AA? Ho visto che l'avete scritto in alcuni commenti ma non l'ho mai sentito...

Backstage Addicted

L'argus apocraphex c'è un topick adatto dove se ne parla

New Kid on TW

ragazze scusate il mio commento non all'altezza dei vostri...
    io sinceramente del video non ci ho capito una mazza...leggendo i vostri commenti ho chiarito alcuni dubbi ma credo che se non vedrò il video integrale (quello di 20 minuti) continuerò a capire ben poco...

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

beh, contando che la versione integrale è di 20 minuti e non 13 e il divario non è molto, non penso che siano basilari per comprendere il video.
    anyway, la teoria sui libri che se respinti dal fuoco sarebbero stati veritieri può reggere. bisognerebbe capire quali libri sono a sto punto anche perchè se non mi sbaglio sono 3 persone vestite diverse da loro e hanno delle caratteristiche ben precise ecco perchè ho azzardato quei tre libri prima.
    riguardo la stanza di jayo, la 209, non ci avevo fatto caso sinceramente ma ho collegato la scena all'11 settembre forse perchè non la dimenticherò mai.

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da CateAkaLau Visualizza Messaggio
    Ho trovato questa lettera molto interessante scritta da Jared: HURRICANE BANNED FROM TELEVISION
    Ci sono anche tutte le frasi dette nel video (:
    In realtà, non ci sono le frasi intere dette nel video ma solo una piccolissima parte. Comunque, quella lettera è già stata messa nel topic delle news

Citazione Originariamente Scritto da Giuggi94 Visualizza Messaggio
    Scusate la mia ignoranza, che cos'è l' AA? Ho visto che l'avete scritto in alcuni commenti ma non l'ho mai sentito...
    Se vuoi conoscere l'A.A. ti consiglio di dare uno sguardo a questo topic ---> http://forum.teamworld.it/forum1155/...aphex-127.html sono moltissime pagine, ma se avrai la pazienza di leggerle tutte forse riuscirai a capire che cos'è ^_^

Qui però, limitatevi a postare le vostre idee sul significato del video, grazie

Backstage Addicted

ho letto tutte le vostre considerazioni e le trovo davvero notevoli!la descrizione/spiegazione di Yvan è allucinante!!!bravo!
    sinceramnete quando ho visto il video la prima volta nn ci ho capito nulla......l'ho dovuto guardare più volte per cercare di dare un senso a tutto.Perchè ero sicura che dietro quella serie di immagini c'era un significato forte e sicuramente meno stupido di come qualcuno che nn conosce i 30stm potrebbe pensare...
    sono stata colpita sicuramente dalla chiave, dal fatto che Jared sia caduto due volte , la prima volta in piedi e la seconda no, dalla divisione in capitoli del video...nascita, vita, morte...devo capire...
    comunque vi ringrazio per avermi chiarito un pò le idee...
    sicuramente le frasi tradotte mi hanno fatto capire qualcosina in più...i collegamenti da fare sono molti...Jared ci da sempre da lavorare XD con lui nn ci si annoia mai XD
    io mi sono fatta un percorso mentale, ma nn so se sia quello giusto:la voglia di poter essere chi si vuole senza dover pensare al giudizio degli altri...anche se i pensieri posso essere osceni o sbagliati...il bondage potrebbe essere la rappresentazione della costrizione della società che ci impone di rispettare certi schemi...la lotta rappresenta la nostra lotta contro appunto questi schemi e i pregiudizi...la chiave rappresenta la salvezza da ogni cosa, ma come?
    un sogno appunto...quello di nn doversi sentire limitato nelle proprie idee..
    forse sto dicendo cavolate...ma in un primo momento io ho pensato questo...
    è difficile, è complesso, ma questa ricerca del significato mi piace!

Backstage Addicted

ahahah non volevo farli morire tutti scusa
    Però boh sai.. l'ultimo capitolo si chiama Death (o dead?) E siccome non si capisce bene, ho detto boh?!? forse muoiono tutti comunque?
    Infatti è strano perché hanno le Chiavi-Magiche quindi boh...
    Però Tomo mi lascia un pò perplessa.. mmmmm

-Yvan-
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da joey080 Visualizza Messaggio
    io mi sono fatta un percorso mentale, ma nn so se sia quello giusto:
    Tranquilla sono dell'idea che ogni versione sia giusta, ognuno ha raccolto un proprio significato dal video che può essere comune o non dagli altri ma contiene lo stesso una parte della verità che solo quel malato di Jared può sapere XD hahahaha

Comunque leggendo l'articolo di Jared su MTV questa frase mi lascia perplesso:

"As soon as it comes time for sexuality, it's a big shock that people are sexual beings. It's an interesting double standard to me."

Ha fatto il video solo per far capire alle persone che siamo esseri sessuali?? e scioccare e risvegliare le menti a questa prospettiva di noi stessi oppure c'è qualcosa di più???

Bene, sicuramente la versione di 20 minuti potrà darci maggiori dettagli ma non so quanto risolverci i dubbi che abbiamo

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •