Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 154
Like Tree1Likes

Discussione: Domande generali sulla band (II)

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Domande generali sulla band (II)

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio
    In questo topic potete postare tutte le vostre domande sulla band. Prima leggete bene quello che abbiamo scritto nel forum in questi mesi, se poi non trovate la risposta alla vostra domanda, la postate qui.

Fatelo solo qui, così non aprite 800 topic diversi e almeno non si crea il caos.
    Grazie.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Domande generali sulla band (II)

Citazione Originariamente Scritto da Serenoska Visualizza Messaggio
    scusate se apro questa discussione ma volevo chiedervi una cosa...:
    sul mio CD di this is war c'è scritto: prohevito in altum, non provehito in altum...

so che è stato un errore di stampa ma volevo sapere se ero l'unica perchè me ne sono accorta solo ieri e ci sono rimasta un pò male...

un bacio
    Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    L'errore c'è e credo che sia stato discusso già a suo tempo sul topic inerente all'album.
    Tutti i CD hanno la scritta sbagliata, a quanto pare un maldestro errore di stampa -.-

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Citazione Originariamente Scritto da Fansblog 30STM
    Hanno inventato anche un rito di iniziazione che devono affrontare i veri fans per unirsi al fan club, che è estremamente segreto. Voi ne sapete qualcosa?
    e la mia domanda è proprio questa. Voi ne sapete qualcosa??

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Ma stiamo scherzando? E' una battuta che gira sul Web?
    Ma quale rito di iniziazione? E' una band, non una setta satanica. Gli Echelon sono tutti uguali. E' vero che alcuni di essi, soprattutto i più vecchi, vengono riconosciuti dai Mars, se non altro per esserseli visti così tanto. Ma a parte questo niente altro.

Almeno che non parlate del The Hive. Alcuni Echelon in California hanno lavorato con i ragazzi del the hive e si diceva che per questo avessero la pass per entrare nel sito. Ma a parte questo direi null'altro.

Backstage Addicted

ma che razza di novità è?? mai sentita...

l'unica cosa che so io è che alcuni echelon vengono riconosciuti e aiutati dai Mars, ma solo perchè hanno potuto fare tanti concerti e i Mars ne hanno la nausea -ironica-.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Selene Phoinike Visualizza Messaggio

l'unica cosa che so io è che alcuni echelon vengono riconosciuti e aiutati dai Mars, ma solo perchè hanno potuto fare tanti concerti e i Mars ne hanno la nausea -ironica-.
    Non ti bullare troppo

New Kid on TW

Io vorrei "avvicinarmi" di più a questa band ... Però vorrei sapere che cosa sono i balli di sangue ?

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da lady vany Visualizza Messaggio
    Io vorrei "avvicinarmi" di più a questa band ... Però vorrei sapere che cosa sono i balli di sangue ?
    C'è un intero topic sull'argomento http://forum.teamworld.it/forum1155/...ood-balls.html

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Sono degli spettacoli speciali a base di sangue finto.
    Vengono ripresi da Shining e quindi da The Kill e sono piuttosto particolari.
    L'idea è che tutti ci si vesta eleganti stile anni trenta e poi ci si sporchi il più possibile con del sangue finto.
    In America li facevano molto più elaborati, non solo il concerto, ma anche la votazione del re e della regina del ballo, con interazioni molto più forti insieme alla band.
    Qui in Europa è stato fatto solo a Milano il 13 di febbraio del 2008, ma il tutto si è limitato ad un concerto, oltretutto splendido.
    Per maggiori informazioni ti spedisco a questo topic dove si è discusso meglio e a lungo dei Blood Ball
    http://forum.teamworld.it/forum1155/...ood-balls.html

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Ma stiamo scherzando? E' una battuta che gira sul Web?
    Ma quale rito di iniziazione? E' una band, non una setta satanica. Gli Echelon sono tutti uguali. E' vero che alcuni di essi, soprattutto i più vecchi, vengono riconosciuti dai Mars, se non altro per esserseli visti così tanto. Ma a parte questo niente altro.

Almeno che non parlate del The Hive. Alcuni Echelon in California hanno lavorato con i ragazzi del the hive e si diceva che per questo avessero la pass per entrare nel sito. Ma a parte questo direi null'altro.
    Citazione Originariamente Scritto da Selene Phoinike Visualizza Messaggio

grazie ragazze!! allora niente ke non sapessi già... xD

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •