Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 154
Like Tree1Likes

Discussione: Domande generali sulla band (II)

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Domande generali sulla band (II)

Citazione Originariamente Scritto da Imprudente Voyageure Visualizza Messaggio
    E' Stranger in a Strange Land, che hanno suonato solo due volte in tutto il tour, ovvero a Cleveland il 19 Dicembre 2009 e a Zurigo il 23 Marzo 2010.
    E a Cardiff.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Imprudente Voyageure Visualizza Messaggio
    Avevo già postato la traduzione nel topic del video, rieccola:

- Ci sono così tanti momenti che puoi condividere con chiunque, con qualcuno. E senti che quel momento durerà per sempre, quando invece è solo una notte, è solo un momento.

- Hanno questo modo ingegnoso di fare davanti ai tuoi occhi qualcosa che non ti saresti mai aspettato.

- Il mio motto nella vita è: Non rimpiangere nulla di quello che fai, perché alla fine è ciò che ti rende quello che sei.

- Vorrei solo che non ci fossero lotte, così che il mondo potrebbe essere perfetto e tutti potrebbero andare d'accordo.

- Tutti stanno andando fuori di testa ultimamente. E' come se fosse la fine del mondo.

- Se fai una promessa a te stesso devi mantenerla a qualsiasi costo.

- Alcune persone credono in Dio, io credo nella musica. Alcune persone pregano, io aumento il volume della radio.

- La musica fa girare il mondo, e per me, se non esistesse, non esisterei nemmeno io adesso. La musica è tutto per me. Questo è tutto quello che posso dire.

E' Stranger in a Strange Land, che hanno suonato solo due volte in tutto il tour, ovvero a Cleveland il 19 Dicembre 2009 e a Zurigo il 23 Marzo 2010.
    Grazie mille!!

EDIT: http://www.10pix.ru/view/2094/2344117/ ---> ma questa è la triad che è stata fotografata tempo fa dai guys ancora in fase di costruzione? (era in legno nella foto postata e che ora non trovo)
    Ultima modifica di 93_MillionMiles; 22-09-2010 alle 17:27

Backstage Addicted

3 volte, in realtà: Cleveland 19 dicembre 2009, Cardiff il 21 febbraio 2010 e a Zurigo il 23 marzo 2010. Yeppah!

Sarah94
    Guest

Ciao....siccome , diciamo, li seguo da poco ....vorrei sapere cosa significa quel gesto di unire gli indici......grazie

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sarah94 Visualizza Messaggio
    Ciao....siccome , diciamo, li seguo da poco ....vorrei sapere cosa significa quel gesto di unire gli indici......grazie
    Gli indici uniti verso l'alto, stanno a significare uno dei simboli più vecchi dei Mars, La Freccia.

La freccia puntata in alto rappresenta il motto dei 30 Seconds to mars, cioè Provehito in Altum, puntare verso l'alto.

Sarah94
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Gli indici uniti verso l'alto, stanno a significare uno dei simboli più vecchi dei Mars, La Freccia.

La freccia puntata in alto rappresenta il motto dei 30 Seconds to mars, cioè Provehito in Altum, puntare verso l'alto.
    Grazie....sei stata gentilissima...=)

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da 93_MillionMiles Visualizza Messaggio
    Grazie mille!!

EDIT: 165461786.jpg :: 10pix — ??????????? ---> ma questa è la triad che è stata fotografata tempo fa dai guys ancora in fase di costruzione? (era in legno nella foto postata e che ora non trovo)
    Cavoli, non avevo visto questa XD

La Triad Gigante è terminata e la stanno portando in tour in America. La struttura era in legno, ma l'hanno rivestita di plastica bianca in modo che illuminata faccia molto più effetto

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Cavoli, non avevo visto questa XD

La Triad Gigante è terminata e la stanno portando in tour in America. La struttura era in legno, ma l'hanno rivestita di plastica bianca in modo che illuminata faccia molto più effetto
    oh grazie mille!! tolto lo sfizio... Grasias!!!!

New Kid on TW

Scusate, non so nemmeno se c'entra in realtà con la band, e se ho sbagliato topic mi dispiace.. Ma mi sapreste spiegare cosa sono 'sti Dress Code? o.o mi fareste un favorone! Nel caso, scusate l'ignoranza!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Il Dress code, o Codice di Vestiario, è una specie di regola che hanno introdotto in board con l'uscita del nuovo album.

Teoricamente per i concerti bisogna vestirsi di Nero.
    Il Bianco viene usato per eventi importanti.
    Mentre il Rosso viene relegato solo per disegni o scritte, ma non come colore di sfondo.

Questo vale a meno di organizzazioni diverse o da altri ordini provenienti da Marte.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •