Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 154
Like Tree1Likes

Discussione: Domande generali sulla band (II)

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Predefinito Re: Domande generali sulla band (II)

Ciao ragazzi, ieri su FB ho trovato questo video YouTube - Time To Wake Up - 30 Seconds to Mars
    non avevo mai sentito questa traccia, ed è fantastica!!! *__*
    ma un mio amico mi ha detto che è vecchia e si è stupito che io non la conoscevo..
    Chi mi sa dire qualcosa di più??

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da vivi_finleyna_95 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ieri su FB ho trovato questo video YouTube - Time To Wake Up - 30 Seconds to Mars
    non avevo mai sentito questa traccia, ed è fantastica!!! *__*
    ma un mio amico mi ha detto che è vecchia e si è stupito che io non la conoscevo..
    Chi mi sa dire qualcosa di più??
    Fu inserita, ai tempi, nella versione strumentale dell'album A Beautiful Lie , come traccia bonus

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

E in realtà è una traccia che non Esiste. Doveva essere inculsa in un CD di soli strumentali, ma quel CD non fu mai fatto uscire e quindi il pezzo fu abbandonato.
    Infatti non compare in nessuna discografia ufficiale dei Ragazzi, tanto che in Board qualsiasi topic venga aperto su questa canzone, viene immediatamente chiuso.

Backstage Addicted

Esiste, ma solo in maniera ufficiosa, non ufficiale.
    Tecnicamente non dovremo neanche sapere della sua esistenza... è stata più o meno una fuoriuscita di materiale discografico.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da marcusbrody Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un fan dei 30STM da poco, li ho visti all HJF di Mestre (prima del diluvio) e la mattina dopo mi sono comprato tutti i loro album... volevo sapere una cosa che mi arrovella... From Yesterday di cosa parla esattamente? io mi sono fatto una idea...secondo me parla della Morte. qualcuno può darmi una risposta?

Grazie e ci vediamo a Bologna...
    prova qui
    Italian Echelon Forum - 30 Seconds To Mars - all eyes on "From Yesterday"

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Direi che prima potrebbe consultare questo topic che è in questo Forum, non in un altro, dove, oltretutto per entrare, bisogna prima loggarsi

http://forum.teamworld.it/forum1155/...-e-teorie.html

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Citazione Originariamente Scritto da GretaToMars Visualizza Messaggio
    Fu inserita, ai tempi, nella versione strumentale dell'album A Beautiful Lie , come traccia bonus
    Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    E in realtà è una traccia che non Esiste. Doveva essere inculsa in un CD di soli strumentali, ma quel CD non fu mai fatto uscire e quindi il pezzo fu abbandonato.
    Infatti non compare in nessuna discografia ufficiale dei Ragazzi, tanto che in Board qualsiasi topic venga aperto su questa canzone, viene immediatamente chiuso.
    Citazione Originariamente Scritto da Selene Phoinike Visualizza Messaggio
    Esiste, ma solo in maniera ufficiosa, non ufficiale.
    Tecnicamente non dovremo neanche sapere della sua esistenza... è stata più o meno una fuoriuscita di materiale discografico.
    ok, grazie per la spiegazione!! ^^

Backstage Addicted

YouTube - 30 Seconds to Mars - Closer to the Edge - Official Music Video (HD)
    E' sola curiosità ma mi piacerebbe sapere cosa dicono le persone nel video di CTTE, sembrano cosi intense le loro parole (peccato ke non riesco a capirle)..
    se qualcuno sa e ha voglia di perdere un po di tempo, mi farebbe un bel favore!
    thanks so much in advance!!! x)

EDIT: scusate dimenticavo.. oggi alle 17.30 ho visto su Rock TV - on the road with 30stm- e Tomo nell'intervista ha detto ke, tra le altre ke hanno fatto, non hanno ancora suonato una canzone di TIW nei live ma ke si stanno preparando, sapete qual'è?
    Ultima modifica di 93_MillionMiles; 19-09-2010 alle 21:54

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da 93_MillionMiles Visualizza Messaggio
    E' sola curiosità ma mi piacerebbe sapere cosa dicono le persone nel video di CTTE, sembrano cosi intense le loro parole (peccato ke non riesco a capirle)..
    Questa sì che è una bella domanda! Anche a me piacerebbe saperlo...

Roadie

Avevo già postato la traduzione nel topic del video, rieccola:

- Ci sono così tanti momenti che puoi condividere con chiunque, con qualcuno. E senti che quel momento durerà per sempre, quando invece è solo una notte, è solo un momento.

- Hanno questo modo ingegnoso di fare davanti ai tuoi occhi qualcosa che non ti saresti mai aspettato.

- Il mio motto nella vita è: Non rimpiangere nulla di quello che fai, perché alla fine è ciò che ti rende quello che sei.

- Vorrei solo che non ci fossero lotte, così che il mondo potrebbe essere perfetto e tutti potrebbero andare d'accordo.

- Tutti stanno andando fuori di testa ultimamente. E' come se fosse la fine del mondo.

- Se fai una promessa a te stesso devi mantenerla a qualsiasi costo.

- Alcune persone credono in Dio, io credo nella musica. Alcune persone pregano, io aumento il volume della radio.

- La musica fa girare il mondo, e per me, se non esistesse, non esisterei nemmeno io adesso. La musica è tutto per me. Questo è tutto quello che posso dire.

EDIT: scusate dimenticavo.. oggi alle 17.30 ho visto su Rock TV - on the road with 30stm- e Tomo nell'intervista ha detto ke, tra le altre ke hanno fatto, non hanno ancora suonato una canzone di TIW nei live ma ke si stanno preparando, sapete qual'è?
    E' Stranger in a Strange Land, che hanno suonato solo due volte in tutto il tour, ovvero a Cleveland il 19 Dicembre 2009 e a Zurigo il 23 Marzo 2010.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •