Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 154
Like Tree1Likes

Discussione: Domande generali sulla band (II)

Backstage Addicted

Predefinito Re: Domande generali sulla band (II)

solo una volta ogni tanto... per una volta! XD

chiuso O.T.

Backstage Addicted

Ma stiamo scherzando? E' una battuta che gira sul Web?
    Ma quale rito di iniziazione? E' una band, non una setta satanica. Gli Echelon sono tutti uguali.
    ahahahahahah... oddio sto morendo!!!
    Anche perché se i Mars chiederebbero un 'rito' li picchierei.. -.-'

L'errore c'è e credo che sia stato discusso già a suo tempo sul topic inerente all'album.
    Tutti i CD hanno la scritta sbagliata, a quanto pare un maldestro errore di stampa -.-
    Sta cosa del CD nn la sapevo O_O Ora ho notato................beh, no comment. -.-''

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Per cortesia, tutti:
    domande e risposte in questo topic, non commenti.

Supporter

Inserzioni Blog
    12

ma mi posso toglere anche una curiosità qui?? non ho capito se i guys a Tim non lo sopportano davvero o è solo una presa in giro fatta dagli Echelon... mi ingrippo troppo su 'sto fatto!! xD

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Credo che se non lo sopportassero non se lo porterebbero dietro in ogni tour. PEr suonare bene sul palco devi avere anche un certo feeling e se non sopporti una persona, dubito che hai il feeling giusto per fare un lavoro serio.
    Le Echelon tendono a prendere un po' in giro Tim e il rapporto con i ragazzi, ma di certo loro si sopportano eccome.

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Credo che se non lo sopportassero non se lo porterebbero dietro in ogni tour. PEr suonare bene sul palco devi avere anche un certo feeling e se non sopporti una persona, dubito che hai il feeling giusto per fare un lavoro serio.
    Le Echelon tendono a prendere un po' in giro Tim e il rapporto con i ragazzi, ma di certo loro si sopportano eccome.
    si che bello!!!!!!!! e vissero tutti felici e contenti... xD
    grazie 1000 monica!!!

New Kid on TW

Io e la mia divisione vorremmo sapere se è possibile trovare delle basi dei mars da qualche parte.
    Ci servono per cantarci sopra, e incidere una specie di ep con 3 brani conver dei mars.
    Non so se sia il luogo giusto per chiedere questa informazione ma siccome mi sono arrovellata per mezz'ora e adesso devo andare a studiare lo metto qui:
    qualcuno conosce un sito dove si possano scaricare le basi dei mars o i tab per chitarra per le versioni acustiche? possibilmente di canzoni appartenenti a tuttie tre gli album!
    vi ringrazio in anticipo!!
    m

V.I.P

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da ino the demon Visualizza Messaggio
    Io e la mia divisione vorremmo sapere se è possibile trovare delle basi dei mars da qualche parte.
    Ci servono per cantarci sopra, e incidere una specie di ep con 3 brani conver dei mars.
    Non so se sia il luogo giusto per chiedere questa informazione ma siccome mi sono arrovellata per mezz'ora e adesso devo andare a studiare lo metto qui:
    qualcuno conosce un sito dove si possano scaricare le basi dei mars o i tab per chitarra per le versioni acustiche? possibilmente di canzoni appartenenti a tuttie tre gli album!
    m
    Prova con questo sito 30 seconds to mars instrumental - Rapidshare Search - (14 files)

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da ino the demon Visualizza Messaggio
    m
    Prova su youtube, io le ho trovate tutte lì... Digita "seconds to mars karaoke" oppure "seconds to mars instrumental" e vedrai che te ne trova un sacco...

Backstage Addicted

Cerchiamo di mantenere un certo tono quando si fanno domande, evitando di andare sul personale, essendo nel forum ufficiale.

Grazie.
    Ultima modifica di PrincesMonica.; 04-05-2010 alle 19:45

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •