Vai a Team World Shop
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 154
Like Tree1Likes

Discussione: Domande generali sulla band (II)

New Kid on TW

Predefinito Re: Domande generali sulla band (II)

Scusate la mia ignoranza, ma potete dirmi cosa significa l'Orbis Epsilon? L'ho notato sulle magliette e sui plettri dello Store dei Mars.
    Sarebbe questo:
    http://static.musictoday.com/store/b...rge/30CT57.JPG

Backstage Addicted

Orbis Epsilon è il nome della forma della stampa sulla maglietta.

Per favore, vai a presentarti prima di tutto nella sezione Welcome Echelon, come prescrive il regolamento.

New Kid on TW

Si scusa.. lo faccio subito
    Comunque volevo sapere se l'Orbis Epsilon ha un significato in particolare

Jenni echelon
    Guest

volevo sapere se Jared avesse il verme solitario, o se è più complessamente denutrito o avesse di suo problemi metabolici, lo vedo semprte più magro e mi spiacerebbe se un giorno sparisse puf come le mosche nel camino ...

non voglio essere pedante ne irritare alcuno, ma ha seri problemi una persona che ha la tendenza a dimagrire.

scusate ma è da mesi ormai che sembra sempre più magro sto povero uomo

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Jenni echelon Visualizza Messaggio
    volevo sapere se Jared avesse il verme solitario, o se è più complessamente denutrito o avesse di suo problemi metabolici, lo vedo semprte più magro e mi spiacerebbe se un giorno sparisse puf come le mosche nel camino ...

non voglio essere pedante ne irritare alcuno, ma ha seri problemi una persona che ha la tendenza a dimagrire.

scusate ma è da mesi ormai che sembra sempre più magro sto povero uomo

Jared è magro di suo.
    La sua corporatura è quella, molto asciutta da sempre.
    Per giunta è vegetariano e questo è il motivo per cui il suo peso rimane tendenzialmente costante.
    Durante i tour è comprensibile che perda ulteriore peso, a causa della fatica fisica che i concerti comportano, degli spostamenti continui, del jet-lag e di ritmi di vita estremamente stressanti.

Durante i periodi di pausa recupera qualcosa in termini di peso, ma di certo non ingrassa mai.
    E' ingrassato, ingrassato di 30 chili una sola volta in vita sua nel 2006 e solo per esigenze di copione, per girare un film da protagonista, che richiedeva un tale aumento di peso.
    Ma quella esperienza gli è costata cara in termini di salute e da allora ha dichiarato in molte interviste, che non sarebbe mai più ingrassato.
    Ultima modifica di Athena; 27-12-2011 alle 22:56

New Kid on TW

ciao ragazze, scusate la mia ignoranza (ma ci sto lavorando) non so l inglese e li sto seguendo da poco tempo quindi ho ancora tutto un universo da scoprire ma che significa " muffaddagaz" (spero sia giusto!!!) che ripete spesso Shannon? è legato a qualche loro episodio...grazie

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Non è nato da nessun episodio in particolare. E' un termine coniato da Shannon che significa, più o meno mother****ers, un po' come Tomo che dice MOFO.

New Kid on TW

ok,grazie

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Non è nato da nessun episodio in particolare. E' un termine coniato da Shannon che significa, più o meno mother****ers, un po' come Tomo che dice MOFO.
    XD ...scusate l'off ma...dovevo ridere!!! X°°°D

New Kid on TW

Ciao a tutte! Scusate,non so se è il topic adatto ma mi sembra una sezione consona.. volevo avere una precisazione sull'uscita dell'Unplugged il 14 Febbraio.. qua sul Forum Marco Morini ha detto che uscirà in formato digitale ma ho visto vari articoli,anche sul sito di MTV,che parlando dell'uscita di un vero e proprio DVD.. Sapete per caso cosa sarà alla fine? Grazie in anticipo : Smile:

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •