Orbis Epsilon è il nome della forma della stampa sulla maglietta.
Per favore, vai a presentarti prima di tutto nella sezione Welcome Echelon, come prescrive il regolamento.
Scusate la mia ignoranza, ma potete dirmi cosa significa l'Orbis Epsilon? L'ho notato sulle magliette e sui plettri dello Store dei Mars.
Sarebbe questo:
http://static.musictoday.com/store/b...rge/30CT57.JPG
Orbis Epsilon è il nome della forma della stampa sulla maglietta.
Per favore, vai a presentarti prima di tutto nella sezione Welcome Echelon, come prescrive il regolamento.
Si scusa.. lo faccio subito
Comunque volevo sapere se l'Orbis Epsilon ha un significato in particolare![]()
volevo sapere se Jared avesse il verme solitario, o se è più complessamente denutrito o avesse di suo problemi metabolici, lo vedo semprte più magro e mi spiacerebbe se un giorno sparisse puf come le mosche nel camino ...
non voglio essere pedante ne irritare alcuno, ma ha seri problemi una persona che ha la tendenza a dimagrire.
scusate ma è da mesi ormai che sembra sempre più magro sto povero uomo
Jared è magro di suo.
La sua corporatura è quella, molto asciutta da sempre.
Per giunta è vegetariano e questo è il motivo per cui il suo peso rimane tendenzialmente costante.
Durante i tour è comprensibile che perda ulteriore peso, a causa della fatica fisica che i concerti comportano, degli spostamenti continui, del jet-lag e di ritmi di vita estremamente stressanti.
Durante i periodi di pausa recupera qualcosa in termini di peso, ma di certo non ingrassa mai.
E' ingrassato, ingrassato di 30 chili una sola volta in vita sua nel 2006 e solo per esigenze di copione, per girare un film da protagonista, che richiedeva un tale aumento di peso.
Ma quella esperienza gli è costata cara in termini di salute e da allora ha dichiarato in molte interviste, che non sarebbe mai più ingrassato.
Ultima modifica di Athena; 27-12-2011 alle 21:56
ciao ragazze, scusate la mia ignoranza (ma ci sto lavorando) non so l inglese e li sto seguendo da poco tempo quindi ho ancora tutto un universo da scoprire ma che significa " muffaddagaz" (spero sia giusto!!!) che ripete spesso Shannon? è legato a qualche loro episodio...grazie
Non è nato da nessun episodio in particolare. E' un termine coniato da Shannon che significa, più o meno mother****ers, un po' come Tomo che dice MOFO.
ok,grazie
Ciao a tutte! Scusate,non so se è il topic adatto ma mi sembra una sezione consona.. volevo avere una precisazione sull'uscita dell'Unplugged il 14 Febbraio.. qua sul Forum Marco Morini ha detto che uscirà in formato digitale ma ho visto vari articoli,anche sul sito di MTV,che parlando dell'uscita di un vero e proprio DVD.. Sapete per caso cosa sarà alla fine? Grazie in anticipo : Smile:
Segnalibri