Vai a Team World Shop
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 154
Like Tree1Likes

Discussione: Domande generali sulla band (II)

Supporter

Predefinito Re: Domande generali sulla band (II)

Ne approfitto per ringraziarvi per le risposte, grazie mille!!!

Ho un altra domanda da fare,
    girovagando su YouTube ho trovato diversi video in cui Jared non accetta di fare una foto o un autografo, tipo questo: YouTube - Jared Leto - London (08.07.2010) (ce ne sono altri)
    Qui sul forum avete aperto un topic "30STM e il rapporto con gli echelon", e le risposte sono tutte positive!!
    La domanda che mi faccio è questa, perchè se il rapporto con gli echelon è così "forte" non accetta di fare foto e autografi ?!
    nonostante tutto se loro sono arrivati ad avere tanto successo è solo grazie agli echelon!!
    o no?

Mi sembra una domanda stupida da fare, sono solo curiosa.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Fiamme Visualizza Messaggio

girovagando su YouTube ho trovato diversi video in cui Jared non accetta di fare una foto o un autografo, tipo questo: YouTube - Jared Leto - London (08.07.2010) (ce ne sono altri)
    Qui sul forum avete aperto un topic "30STM e il rapporto con gli echelon", e le risposte sono tutte positive!!
    La domanda che mi faccio è questa, perchè se il rapporto con gli echelon è così "forte" non accetta di fare foto e autografi ?!
    nonostante tutto se loro sono arrivati ad avere tanto successo è solo grazie agli echelon!!
    o no?

Mi sembra di avere letto tempo fa alcuni commenti non mi ricordo se in board o su youtube dove a quanto pare la ragazza del video aveva la febbre o comunque fosse ammalata e Jared aveva rifiutato di fare la foto per non prendersi qualche malanno. Ma non so se sia la verità. Quando io l'ho incontrato in aeroporto è stato gentilissimo e anzi è stato molto disponibile a fare foto e due chiacchiere. Bhò magari era solo un momento no, capitano a tutti!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Fiamme Visualizza Messaggio

o no?

Anche con me e la mia famiglia a Venezia è stato gentilissimo. Lo abbiamo incontrato per caso il 3 luglio, non avevamo la macchina fotografica, ma solo il telefonino, ma io ero talmente rimbambita ed emozionata dalla sua vicinanza che non riuscivo ad impostarlo per le foto e a passarlo a mio marito, ma lui è stato pazientissimo ed ha aspettato con calma, in posa, che ci riuscissi. Poi ovviamente avevo dimenticato l'autografo, alloro mio figlio lo ha rincorso e lui si è fermato di nuovo e quando ci siamo incrociati di nuovo è stato lui il primo a salutarci con il suo caratteristico gesto del saluto militare. Insomma un vero tesoro.

Supporter

Eccomi sono sempre io xD

(Qui si ritorna indietro nel tempo)
    Volevo sapere perchè prima i 30STM e gli echelon indossavano una maschera bianca, che poi viene riportata anche nel video di "From yesterday". Cosa vogliono significare!?

Ho cercato se c'era un topic già aperto per parlare di questo argomento, ma non l'ho trovato.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Per saperne di più delle maschere, ti giro a questo link
    http://forum.teamworld.it/forum1155/...aschere-2.html

Comunque credo che l'utilizzo delle maschere da parte degli Echelon sta a significare che tutti sono uguali uniti da uno stesso obiettivo.

Supporter

Grazie mille Monica!!!

Backstage Addicted

sapete se il ragazzino nella copertina del S/T è qualcuno in particolare?

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da 93_MillionMiles Visualizza Messaggio
    sapete se il ragazzino nella copertina del S/T è qualcuno in particolare?
    So solo che si chiama Colin, per il resto non so dirti altro (:

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da saraJames92 Visualizza Messaggio
    So solo che si chiama Colin, per il resto non so dirti altro (:
    grazie!

New Kid on TW

Scusate ma non so se questo è il topic giusto dove chiedere questa cosa: si sa chi è il nuovo bassista? Matt mi pare? E' ufficialmente il sostituto di Tim? Grazie

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •