Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 154
Like Tree1Likes

Discussione: Domande generali sulla band (II)

Alyss<3Mythra
    Guest

Predefinito Re: Domande generali sulla band (II)

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    I Fumatori sono Tomo, Shannon e anche Tim. Shannon NON ha smesso di fumare (l'abbiamo visto in Uk, quindi...)

La voce di Jared funziona che è una meraviglia. UK docet.
    Sono stra felice per la notizia su Jay ma Shannon (in questo caso penso che Shanimal sia più appropriato) mi fa arrabiare troppo! Noi vogliamo il meglio per lui (e anche per gli altri ovvio) cosa gli salta in mente a quei tre?! Spero che Jay insista per il loro bene a farli smettere il prima possible. Comunque eri ad un loro concerto in UK princees_of_the_universe??
    Ultima modifica di Alyss<3Mythra; 08-12-2010 alle 12:29

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Si ero in UK a 4 concerti. E chiamami Monica
    Comunque Shannon fuma e continuerà a fumare, a mio avviso.

New Kid on TW

Una domanda!
    Essendo stata ieri al concerto mi chiedevo se le belle cose che ha detto Jared( che quella poteva essere la tappa più bella del tour,che voleva vivere in italia e i varoi Oh guys..) non le ripetesse sempre o le pensasse davvero ?
    Ultima modifica di _Giuz_; 09-12-2010 alle 20:56

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

L'altro tour diceva queste cose praticamente ad ogni data.
    In questo tour, almeno per le 5 date che ho visto io, non l'ha mai detto, tranne in Scozia, dove ha ringraziato moltissimo il pubblico (che era completamente pazzo e per più di metà composto da uomini dediti al pogo e al moshpit impazzito).

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    L'altro tour diceva queste cose praticamente ad ogni data.
    In questo tour, almeno per le 5 date che ho visto io, non l'ha mai detto, tranne in Scozia, dove ha ringraziato moltissimo il pubblico (che era completamente pazzo e per più di metà composto da uomini dediti al pogo e al moshpit impazzito).
    Grazie!

New Kid on TW

Mi sono letta tutto il topic per evitare di fare una domanda già fatta, ma come sospettavo, nessuno ha pensato di porre la mia idiota richiesta (e meno male, perché questo vuol dire che siete tutti sani di mente, al contrario della demente che scrive qui ora! XD)

Ok... Ehmmm... Non so se c'entra molto con la band, almeno la prima domanda... Quindi vado, eh?

1) La mamma dei Leto Brothers, Constance: è possibile avere maggiori info su di lei? Quanti anni ha? E' sposata? Ha altri figli? Dove vive? Cosa fa nella vita? Ha studiato (intendo college)?

2) Quando i ragazzi non sono in tournée, dove vivono? Hanno altre abitazioni? Per esempio, mi ricordo che Jay, oltre ad avere una casa a Los Angeles, ne dovrebbe avere una anche a New York... O ricordo male? o.O

Queste richieste possono sembrare estremamente... bimbomink***... ma... Ok, dopo il concerto di giorno 8 mi è venuta una furiosa voglia di scrivere una ff (che molto probabilmente farà la stessa fine delle altre e non vedrà mai la luce di EFP), e nella trama c'è anche la mamma di Jared e Shannon: anzi, è proprio da lei che parte la storia (nulla di sconveniente, comunque, non sono una fan-writer che scrive indegnità su persone realmente esistenti, e poi, come ho già detto, probabilmente non la farò mai leggere: ma devo scriverla!)

Attendo qualche anima pia coraggiosa, e soprattutto ben informata! XD

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Allora, vediamoche cosa possiamo dire:

1-Constance non dovrebbe avere altri figli, almeno per quanto ci è dato sapere. Vive e Los Angeles e l'ultima professione che io ricordi era la creatrice di gioielli. Non ti so dire a che livelli, ma so per certo che aveva fatto una mostra ad una galleria (non chiedermi quale, non ricordo). Per quanto riguarda la scuola, non ti so dire niente.

2- idem per questa domanda. Non ho idea se Jared abbia una casa a NY. Forse ne affitta una quando va a vivere li, ma ci sta veramente poco sulla costa est, quindi non ci metterei la mano sul fuoco.

Supporter

Ho guardato se c era un topic apposta per parlare di questo argomento, se ho sbagliato chiedo scusa.
    Nei live, fra il pubblico, avvolte fanno dei cerchioni e girano tutti intorno come una ruota --> YouTube - 30stm - this is war & 100 suns ( @ rock am ring 2010 )
    si spingono a vicenda, si muovono tutti insieme --> YouTube - 30stm - closer to the edge ( @ rock am ring 2010 ) dal minuto 3:12 - 3:16

Ora non so se lo fanno così per divertirsi..
    ha un significato?!
    Grazie in anticipo!!!

Supporter

Quel cerchio che fanno si chiama Mosh Pit..una specie di pogo che si fa soprattutto ai concerti metal, io credo che Jay lo richiami per creare un effetto visivo più che altro, ci si può anche far male spingendosi a vicenda.
    Comunque c'è chi si diverte a farlo, quindi lo scopo penso sia anche il divertimento..correggetemi se sbaglio
    Ultima modifica di ..Ambrosia BlackRose..; 05-01-2011 alle 15:54

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da ..Ambrosia BlackRose.. Visualizza Messaggio
    Quel cerchio che fanno si chiama Mosh Pit..una specie di pogo che si fa soprattutto ai concerti metal, io credo che Jay lo richiami più per creare un effetto visivo più che altro, ci si può anche far male spingendosi a vicenda.
    Comunque c'è chi si diverte a farlo, quindi lo scopo penso sia anche il divertimento..correggetemi se sbaglio
    è la spiegazione più corretta. In effetti sono cerchi che vengono fatti più nei concerti metal in cui le persone fanno molto pogo e creano questi "spettacoli". I Mars cercano di farli fare probabilmente per l'effetto visivo che hanno e poi perchè se non ci facciamo del male non sono felici (ovviamente scherzo sul secondo punto).

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •