Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 154
Like Tree1Likes

Discussione: Domande generali sulla band (II)

Backstage Addicted

Predefinito Re: Domande generali sulla band (II)

Citazione Originariamente Scritto da Lexie86 Visualizza Messaggio
    Il tour europeo inizierà il 25 Novembre a Brighton, UK.
    Prego!

Vedo che Ale ha già risposto egregiamente! XD grazie per la tempestività ale!

V.I.P

Inserzioni Blog
    20

ok,sto per fare delle domande molto ma molto semplici,della serie "sta qua non sa proprio niente di questa band -.- "....però voglio imparare ù.ù"

1-chi è Terry?ho visto delle foto di lui insieme a jared e ora chi ci ho fatto caso mi pare sia anche nel nuovo video...perchè c'è anche lui?o.O

2-che significa Echelon e che differenza c'è tra i The Hive?

3-.....perchè come simbolo un triangolo con un segmento a unire i due pti medi dei lati?

4-avevo letto da qualche parte in questo forum che jared ne sapesse molto di Pitagora o qualcosa di simile...da dove nasce tutto questo interessamento per lui?

mamma mia,quanto sono ignorante ç___ç
    Ultima modifica di Marty =); 01-12-2010 alle 20:40

Alyss<3Mythra
    Guest

Secondo voi cosa significano sia la canzone sia il video di "Kings and Queens"? (conosco il testo e la traduzione ma vorrei sapere cosa pensate significhino) p.s mi scuso in anticipo se queste domande hanno già avuto una risposta in qualche topic siate comprensivi

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Marty =) Visualizza Messaggio
    1-chi è Terry?ho visto delle foto di lui insieme a jared e ora chi ci ho fatto caso mi pare sia anche nel nuovo video...perchè c'è anche lui?o.O
    Terry Richardson è un fotografo, nonché amico di Jared.
    Quale sia il suo ruolo nel video di Hurricane non ci è noto, se vuoi approfondire l'argomento, ecco il topic dedicato alla simbologia del video.

2-che significa Echelon e che differenza c'è tra i The Hive?
    Echelon è il nome che la band ha dato ai suoi fan. In generale, il termine è un nome in codice utilizzato dalle agenzie di spionaggio degli Stati Uniti per indicare un sistema di sorveglianza ed intercettazione satellitare.
    Il The Hive è il quartier generale della promozione della band, con sede a Los Angeles.

3-.....perchè come simbolo un triangolo con un segmento a unire i due pti medi dei lati?
    Si tratta della Triad, introdotta nella simbologia dei Mars con l'uscita dell'ultimo disco.
    Per discutere e leggere del suo significato, consulta questo topic (nello specifico le ultime pagine).

4-avevo letto da qualche parte in questo forum che jared ne sapesse molto di Pitagora o qualcosa di simile...da dove nasce tutto questo interessamento per lui?
    Da dove nasce questo interessamento è una domanda a cui solo Jared stesso può rispondere. Tra l'altro Pythagoras è anche il nome di una delle sue chitarre.

Citazione Originariamente Scritto da Alyss<3Mythra Visualizza Messaggio
    Secondo voi cosa significano sia la canzone sia il video di "Kings and Queens"? (conosco il testo e la traduzione ma vorrei sapere cosa pensate significhino) p.s mi scuso in anticipo se queste domande hanno già avuto una risposta in qualche topic siate comprensivi
    Per discutere del significato del video di Kings And Queens dai un'occhiata a questo topic.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

@Marty =)

1- Terry Richardson è un amico di Jared, ma anche famoso fotografo americano.
    2- Gli Echelon sono la fan base dei 30 Seconds to mars, i loro supporter, coloro che credono in loro e nelle loro canzoni. Il the Hive è un organismo, nato in america, che cerca di organizzare il supporto a livello mondiale, ma soprattutto negli Stati Uniti.
    3- La Triad è un simbolo che hanno scelto per questo album. Non sappiamo perchè sia stato scelto.
    4- L'interessamento di JAred per Pitagora credo sia una sua cosa personale. Noi non sappiamo il perchè di questo amore per lui, forse semplicemente gli piace la filofia.

Per avere maggiori informazioni sul video di Kings and Queens to consiglio di sfogliare questo topic.
    http://forum.teamworld.it/forum1155/...li-teorie.html

V.I.P

Inserzioni Blog
    20

grazie a entrambe,molto gentili

Alyss<3Mythra
    Guest

Question Re: Domande generali sulla band (II)

Imprudente voyageure e princess_of_the_univers grazie per la pagina del topic me lo divorerò presto. Un'altra domanda se non vi scoccio troppo ECHELON: ci terrei davvero tanto a sapere se qualche componente della band fuma se sì chi?? Temo Shannon perchè ho visto alcune immagini dove ha una sigaretta ma, anche se è improbabile, spero sia un foto "falsa" ovvero che sia solo per scena.

Roadie

Imprudente voyageure e princess_of_the_univers grazie per la pagina del topic me lo divorerò presto. Un'altra domanda se non vi scoccio troppo ECHELON: ci terrei davvero tanto a sapere se qualche componente della band fuma se sì chi?? Temo Shannon perchè ho visto alcune immagini dove ha una sigaretta ma, anche se è improbabile, spero sia un foto "falsa" ovvero che sia solo per scena.
    Tomo e Shannon sono entrambi fumatori, anche se quest'ultimo qualche tempo fa aveva fatto sapere che stava cercando di smettere, non saprei se il tentativo è andato in porto.

Alyss<3Mythra
    Guest

Post Re: Domande generali sulla band (II)

Citazione Originariamente Scritto da Imprudente Voyageure Visualizza Messaggio
    Tomo e Shannon sono entrambi fumatori, anche se quest'ultimo qualche tempo fa aveva fatto sapere che stava cercando di smettere, non saprei se il tentativo è andato in porto.
    Ah quindi Jay no?? Che bello! Sicuramente a forza di fare film in cui il suo personaggio usava sostanze stupefacienti o fumava semplici (ma comunque non sanutari) sigarette. Secondo me sta anche facendo pressione agli altri 2 per smettere cosa che gli augoro vivamente.

Altra domanda: ho letto tutto il topic degli EMA party e da quando lessi che secondo voi la voce di Jay aveva qualcosa che non andava, da allora non faccio che preoccuparmi non tanto per il successo della band ma per il povero Jay. Secondo voi la sua voce è tornata quella di un tempo o comunque è tornata ad essere stupenda? Tra l'altro per me la loro performance di Hurricane a Madrid è stata molto bella (sorvolando su Kanye che poteva anche evitere di piegarsi in due nel tentativo di leggere la canzone) e poi in CTTE ha ripreso un po' della sua tipica vitalità quindi ci siamo sbagliati e abbiamo giudicato la sua voce nel pezzo sbagliato?
    Mi scuso per la lunghezza del mio messaggio e per aver dato a Jared una confidenza che forse non potevo permettermi ma io guardando i suoi occhi nellle foto o nei ideo mi sento legata a lui come se lo conoscessi da tempo.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

I Fumatori sono Tomo, Shannon e anche Tim. Shannon NON ha smesso di fumare (l'abbiamo visto in Uk, quindi...)

La voce di Jared funziona che è una meraviglia. UK docet.

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •