Originariamente Scritto da
Believer85
Allora... per sicurezza ho riletto tutto il topic e mi sembra che non si parli di questa cosa.
Guardando il booklet del S/T ho notato delle cose che mi hanno fatto pensare: non ricordo chi aveva notato che dove ci sono i nomi con gli occhi dei guys, l'unico ad avere il cognome invece del nome è Matt; bene, ho notato che sopra c'è scritto "Thirtysecondstomars live is" come se volessero specificare che i nomi che vediamo scritti sono quelli dei live, tant'è vero che il nome di Matt non compare neanche uno volta nella descrizione di chi ha suonato gli strumenti durante la registrazione. In tutte le canzoni il basso è suonato da Jared, tranne in Echelon, dove lo suona Solon.
Se consideriamo anche che nella foto dove sono di spalle e camminano nel corridoio Matt è l'unico a stare in disparte, a camminare lontano dal gruppo... non so, a me fa pensare sta cosa, come se già allora il pensiero era di una cosa che riguardava solo loro tre.
E tra l'altro Tim, che sostituisce appunto Matt, secondo quello che ha detto Jared non suona durante la registrazione dell'album. Lui stesso ha detto, non ricordo se era un'itervista scritta o un video, che è lui o Tomo a suonare il basso.
Un'altra cosa che ho notato: nell'elenco di chi suona in ogni brano, le canzoni sono tutte in ordine, tranne 2... Capricorn e Edge of the earth sono invertite.
Il fatto di Matt mi ha lasciato un pò così

anche perchè poi, nel booklet di "A Beautiful Lie" lui compare nella lista dei componenti, tutti scritti con nome e cognome, come se non volessero fare nessuna distinzione, e soprattutto è scomparso il "live": c'è "thirtysecondstomars is" e poi i nomi.
Voi che ne dite? qualche teoria?
Edit: se non sbaglio qualcuno aveva anche parlato della connessione fra Capricorn e Fallen, segnate dalla stessa lettera greca.
Io la connessione ce la vedo, basta guardare il primo pezzo del testo di Fallen:
"Yeah, I've been to
Jupiter
And I've fallen through the air
I used to live out on the
moon
But now I'm back here down on
earth "
se guardate qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Capricorno_(astrologia) dice: elemeno
Terra, e nel testo dice che lui è tornato sulla Terra, come se fosse tornato al punto d'origine, al suo elemento;
esilio:
luna, e lui dice che era solito stare lì... e se quel live out venisse inteso come esilio? come se l'avessero costretto ad andarci per qualche motivo?
caduta:
Giove... nel testo dice di esser stato su Giove.
Credo che queste due canzoni abbiano moltissimo in comune, il tutto è capire dove ci portano queste cose che ho appena detto XD
bene ora torno a delirare per conto mio ahahahah
Segnalibri