Vai a Team World Shop
Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 207 di 207
    Roadie

Predefinito Riferimento: Significati copertine CD (rosa, ecc.)

Allora... per sicurezza ho riletto tutto il topic e mi sembra che non si parli di questa cosa.
    Guardando il booklet del S/T ho notato delle cose che mi hanno fatto pensare: non ricordo chi aveva notato che dove ci sono i nomi con gli occhi dei guys, l'unico ad avere il cognome invece del nome è Matt; bene, ho notato che sopra c'è scritto "Thirtysecondstomars live is" come se volessero specificare che i nomi che vediamo scritti sono quelli dei live, tant'è vero che il nome di Matt non compare neanche uno volta nella descrizione di chi ha suonato gli strumenti durante la registrazione. In tutte le canzoni il basso è suonato da Jared, tranne in Echelon, dove lo suona Solon.
    Se consideriamo anche che nella foto dove sono di spalle e camminano nel corridoio Matt è l'unico a stare in disparte, a camminare lontano dal gruppo... non so, a me fa pensare sta cosa, come se già allora il pensiero era di una cosa che riguardava solo loro tre.
    E tra l'altro Tim, che sostituisce appunto Matt, secondo quello che ha detto Jared non suona durante la registrazione dell'album. Lui stesso ha detto, non ricordo se era un'itervista scritta o un video, che è lui o Tomo a suonare il basso.

Un'altra cosa che ho notato: nell'elenco di chi suona in ogni brano, le canzoni sono tutte in ordine, tranne 2... Capricorn e Edge of the earth sono invertite.

Il fatto di Matt mi ha lasciato un pò così anche perchè poi, nel booklet di "A Beautiful Lie" lui compare nella lista dei componenti, tutti scritti con nome e cognome, come se non volessero fare nessuna distinzione, e soprattutto è scomparso il "live": c'è "thirtysecondstomars is" e poi i nomi.

Voi che ne dite? qualche teoria?

Edit: se non sbaglio qualcuno aveva anche parlato della connessione fra Capricorn e Fallen, segnate dalla stessa lettera greca.
    Io la connessione ce la vedo, basta guardare il primo pezzo del testo di Fallen:
    "Yeah, I've been to Jupiter
    And I've fallen through the air
    I used to live out on the moon
    But now I'm back here down on earth "

se guardate qui http://it.wikipedia.org/wiki/Capricorno_(astrologia) dice: elemeno Terra, e nel testo dice che lui è tornato sulla Terra, come se fosse tornato al punto d'origine, al suo elemento;
    esilio: luna, e lui dice che era solito stare lì... e se quel live out venisse inteso come esilio? come se l'avessero costretto ad andarci per qualche motivo?
    caduta: Giove... nel testo dice di esser stato su Giove.

Credo che queste due canzoni abbiano moltissimo in comune, il tutto è capire dove ci portano queste cose che ho appena detto XD
    bene ora torno a delirare per conto mio ahahahah
    Ultima modifica di Believer85; 07-03-2009 alle 17:27

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Believer85 Visualizza Messaggio
    Allora... per sicurezza ho riletto tutto il topic e mi sembra che non si parli di questa cosa.
    Guardando il booklet del S/T ho notato delle cose che mi hanno fatto pensare: non ricordo chi aveva notato che dove ci sono i nomi con gli occhi dei guys, l'unico ad avere il cognome invece del nome è Matt; bene, ho notato che sopra c'è scritto "Thirtysecondstomars live is" come se volessero specificare che i nomi che vediamo scritti sono quelli dei live, tant'è vero che il nome di Matt non compare neanche uno volta nella descrizione di chi ha suonato gli strumenti durante la registrazione. In tutte le canzoni il basso è suonato da Jared, tranne in Echelon, dove lo suona Solon.
    Se consideriamo anche che nella foto dove sono di spalle e camminano nel corridoio Matt è l'unico a stare in disparte, a camminare lontano dal gruppo... non so, a me fa pensare sta cosa, come se già allora il pensiero era di una cosa che riguardava solo loro tre.
    E tra l'altro Tim, che sostituisce appunto Matt, secondo quello che ha detto Jared non suona durante la registrazione dell'album. Lui stesso ha detto, non ricordo se era un'itervista scritta o un video, che è lui o Tomo a suonare il basso.

Un'altra cosa che ho notato: nell'elenco di chi suona in ogni brano, le canzoni sono tutte in ordine, tranne 2... Capricorn e Edge of the earth sono invertite.

Il fatto di Matt mi ha lasciato un pò così anche perchè poi, nel booklet di "A Beautiful Lie" lui compare nella lista dei componenti, tutti scritti con nome e cognome, come se non volessero fare nessuna distinzione, e soprattutto è scomparso il "live": c'è "thirtysecondstomars is" e poi i nomi.

Voi che ne dite? qualche teoria?

Edit: se non sbaglio qualcuno aveva anche parlato della connessione fra Capricorn e Fallen, segnate dalla stessa lettera greca.
    Io la connessione ce la vedo, basta guardare il primo pezzo del testo di Fallen:
    "Yeah, I've been to Jupiter
    And I've fallen through the air
    I used to live out on the moon
    But now I'm back here down on earth "

se guardate qui http://it.wikipedia.org/wiki/Capricorno_(astrologia) dice: elemeno Terra, e nel testo dice che lui è tornato sulla Terra, come se fosse tornato al punto d'origine, al suo elemento;
    esilio: luna, e lui dice che era solito stare lì... e se quel live out venisse inteso come esilio? come se l'avessero costretto ad andarci per qualche motivo?
    caduta: Giove... nel testo dice di esser stato su Giove.

Credo che queste due canzoni abbiano moltissimo in comune, il tutto è capire dove ci portano queste cose che ho appena detto XD
    bene ora torno a delirare per conto mio ahahahah
    tranquilla, è un atteggiamento tipico di un echelon! anch'io mi ero fermata spesso a pensare alle lettere dell'alfabeto greco (lingua che tra l'altro studio) che accomunano i titoli di Capricorn e Fallen, anche se non mi è venuta in mente nessuna spiegazione decente!

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

rispolverando le mie nozioni di astrologia e mitologia, ho formulato una mia teoria sul nesso tra Capricorn e Fallen
    magari sono solo idiozie, ma perchè privarvi dei miei svarioni???

rufolando e ricordando un paio di cose, vi quoto questo

A causa del fenomeno della precessione degli equinozi, non esiste più alcuna corrispondenza sulla volta celeste fra la costellazione astronomica del Capricorno ed il relativo segno zodiacale; tuttavia le caratteristiche ascritte in astrologia al segno zodiacale corrispondente, sono relative al simbolismo della figura che le stelle nella volta celeste ritraggono, e non come erroneamente si pensa alla loro intrinseca posizione.[1][2]
    e, così come qualcuno ha citato prima, lo zenith, cioè durante il solstizio d'inverno

Questa costellazione è una delle più antiche che siano state definite, forse la più antica, nonostante la sua debole luminosità. Disegni di un capricorno o simili sono stati trovati su tavolette babilonesi di tremila anni fa. Uno dei possibili motivi è che a quel tempo, il solstizio d'inverno dell'emisfero boreale accadeva mentre il Sole si trovava nel Capricorno. La preoccupazione per la rinascita del Sole potrebbe aver reso molto importanti le osservazioni astronomiche ed astrologiche di questa regione del cielo.

Per la stessa ragione la posizione più meridionale del sole, che viene raggiunta durante il solstizio d'inverno dell'emisfero boreale, è chiamata il Tropico del Capricorno, un termine che definisce anche una linea sulla Terra dove il Sole si trova allo zenith a mezzogiorno del solstizio.

A causa della precessione degli equinozi, il solstizio d'inverno non accade più mentre il sole si trova nel Capricorno.
    all'inizio pensavo che avessero intitolato la canzone a favore del segno di jared ^^''' ma poi pensandoci bene mi è subito venuto a mente il solstizio, l'inizio di un nuovo ciclo e la "caduta" del sole, se così la vogliamo chiamare

ora io di lettere greche non ci capisco un tubo, quindi non so a cosa vi riferite, però se mi dite che c'è un nesso anche tra quello, magari si potrebbe giungere ad altro!

poi stavo anche cercando nozioni sul ciclo di marte, ricordo ben poco a dire il vero, forse dormivo in classe o forse non approfondirono il tema, ma se trovo quello che credo di ricordare, ve lo scrivo

si tratta di un ciclo dove il pianeta tocca le principali coordinate delle costellazioni, andando ad influenzare, per chi crede nell'astrologia, i segni zodiacali.
    se riesco a trovare questo, forse c'è un qualcosa in più che potrebbe aiutarci

riguardo le copertine
    non mi sono molto soffermata a guardare il booklet dei cd ^^''' mea culpa
    però mi ha colpito quel numero 4:365

ho spulciato qua e la ma io di numeri astrofisici non ci capisco niente @__@
    però ho trovato l'immagine della galassia cui fa riferimento
    si trova nella costellazione della vergine

http://skyview.gsfc.nasa.gov/tempspa...9604079716.jpg

però è un vicolo cieco @__@

New Kid on TW

Wink Riferimento: Significati copertine CD (rosa, ecc.)

...usando la numerologia per quanto riguarda il numero non mi stupisce il risultato 4:365 = 4+3+6+5 = 18 = 1+8 = 9 = marte...

Backstage Addicted

io ho chiesto alla mia prof di italiano (che insegna anche greco) se conosce la sequenza delle lettere greche del s/t, ma non mi ha saputo dire niente, anche se mi ha chiesto di ricopiargliele su un foglio, così può chiedere in giro, visto che si è incuriosita...
    in caso, domanderò alla mia prof di latino e greco la sua opinione!
    da quel che ne so, comunque, le lettere greche dovrebbero avere anche il significato di numeri, comunque, dopo vado a controllare sul dizionario, così quando mi riconnetto vi saprò dire!

EDIT:
    csi (non ho l'alfabeto greco... scusate): 60000;
    beta: 2000
    csi: 60000;
    delta: 4000
    epsilon: 5000
    phi:500000;
    gamma: 3000
    gamma: 3000
    eta: 8000
    iota: 10000
    kappa:20000

io ci sto ragionando su questi numeri: probabilmente non dicono niente, ma non vedo che altro significato possano avere altrimenti...
    Ultima modifica di Selene Phoinike; 13-03-2009 alle 22:26

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Simbologia della ROSA

grazie x le informazioni^^

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Simbologia della ROSA

riguardo ai simboli del S/T:

è una considerazione che faccio avendo appena incontrato la tabella dell'alfabeto etrusco nel manuale di storia romana e italica...

ho avuto un'illuminazione..sono andata a spulciare i miei manuali e... (lo so che certe lettere sono palesi,tipo la delta e la psi,ma leggete le altre e i confronti)

primo simbolo = hē, finestra,corrisponde al suono 'h' nell'alfabeto fenicio;corrisponde all'epsilon greca ( e breve) nell'etrusco

secondo simbolo = dāleth ,porta, corrisponde al suono 'd' nell'alfabeto fenicio;corrisponde alla delta greca (d) nell'etrusco

terzo simbolo = ṭēth,ruota,corrisponde al suono 't' nell'alfabeto fenicio;corrisponde alla theta greca(th) nell'etrusco..ma non solo:
    un simbolo simile si ritrova anche nel geroglifico : corrisponde al suono 'kh' ,khet=cosa.questa ,in unione con altri geroglifici minori (ma anche da sola)
    http://i37.tinypic.com/wa0nr5.jpg
    http://i37.tinypic.com/66vzt0.jpg
    assume di volta in volta il significato di :
    KHU=proteggere
    KHEPER=nascere,dienire,venire all'esistenza,svilupparsi,trasformarsi
    KHEMET= pensare
    http://i38.tinypic.com/24y0ajb.jpg
    KHER=cadere
    http://i37.tinypic.com/rc6jo1.jpg http://i37.tinypic.com/24xfmv9.jpg
    KHERU=voce,suono
    KHENTY=colui che è davanti
    (e direi che alcuni di questi significati sono 'illuminanti')

quarto simbolo = psi greca.

spero di esservi stata d'aiuto.

nb: scusate se i bordi delle scansioni si vedono poco,ma il manuale è piuttosto alto.
    Ultima modifica di _Pandora_; 31-10-2009 alle 21:42

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •