Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 207
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Significati copertine CD (rosa, ecc.)

OMFG!! sto sklerando d brutto...cmq mo ricerko ank'io....complimenti xò

EDIT: ho trovato una curiosià sul significao del simbolo de Rosacroce,credo ci azzecchi molto con il nostro discorso..<<Esistono anche altre interpretazioni del simbolo, che si riferiscono all'evoluzione spirituale dell'uomo: la Croce ne rappresenta il corpo fisico e la rosa la personalità psichica e mentale in sviluppo, come la rosa che si apre lentamente alla luce.>>
    Ultima modifica di g1o_g1o; 01-05-2007 alle 11:01

Supporter

Wow,YearZero hai scoperto delle cose interessantissime *-* complimenti
    Comunque quello che emerge sempre è il significato della rosa come simbolo di rinascita,REBIRTH..che è uno dei punti chiave dei 30stm..
    oh,mi è piaciuto un sacco il riferimento al Piccolo Principe..wow

La rosa inoltre,rappresentando la rinascita,la nostra rinascita,è come se coprisse con la sua spettacolare bellezza la bruttezza del nostro ego..la bruttezza con la quale il nostro ego ci ha acciecati,e che non ci permette di vedere l'essenza delle cose..
    quindi,è anche come se la rosa non fosse altro che una bellissima bugia,beautiful lie...

EDIT:inoltre,come tutti sappiamo,la frase "sub rosa",sotto la rosa,indica di mantenere un segreto..la rosa sta sulla copertina del cd,e sotto di essa vi è la musica dei 30stm..la musica che contiene i messaggi nascosti e gli indizi dei 30stm..il più grande segreto è l'AA..e come tutti sappiamo,una volta trovato l'AA,dobbiamo tenerlo per noi,dobbiamo mantenere il segreto..

ancora una volta,diversi significati..dualismo..
    Ultima modifica di Dalkeith; 01-05-2007 alle 12:05

Supporter

Inserzioni Blog
    34

il post sulla rosa mi ha affascinato molto..grazie..soprattutto sul fatto della rinascita e il fatto che marte è nato appunto dalla rosa..thnx

Supporter

Grazie 1000!

Supporter

allora...come mio pensiero personale ma credo che qui concordino tutti...una band piu mitica e straordinaria di questa nn ce n è!!!! voglio dire...tutte queste simbologie..questi signifacati la rendono una band unica! e non la solita rockband..insomma..i marziani sono venuti per restare.. hihihi =)

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Princeton girl Visualizza Messaggio
    allora...come mio pensiero personale ma credo che qui concordino tutti...una band piu mitica e straordinaria di questa nn ce n è!!!! voglio dire...tutte queste simbologie..questi signifacati la rendono una band unica! e non la solita rockband..insomma..i marziani sono venuti per restare.. hihihi =)
    Quotissimo anch'io.. Tutti questi significati...ti fan proprio venire la voglia di cercare, di sapere...

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Princeton girl Visualizza Messaggio
    quoto!!Secondo me lo fanno x i fan cioè x renderli ankora + partecipi il ke è una kosa fantastica!!

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Riferimento: Simbologia della ROSA

veramente interessante quello che hai trovato year zero, complimenti! Ci sono veramente tante cose che non sapevo!

Questa cosa mi ha affascinata molto, anche perchè non c'è simbolo migliore di una rosa per una bellissima bugia... in fondo, come diceva dalkeith, la rosa non è nient'altro che una bellissima bugia...

E la cosa che mi ha affascinata ancora di più è l'edit di dalkeith, non sapevo di questa cosa che la rosa celasse i segreti... in effetti si può vedere la rosa come simbolo della bugia perchè è un chiaro simbolo della "verità apparente", mentre appunto, come diceva dalkeith, la rosa cela i segreti delle canzoni e della simbologia dei 30stm che ti portano a trovare la "verità nascosta", che ormai tutti identifichiamo cone l'AA...

New Kid on TW

Mamma mia O.O Io inizio a sclerare con te a proposito di tutti questi significati nascosti e simboli....Bellissimo topic...

Citazione Originariamente Scritto da Dalkeith Visualizza Messaggio
    EDIT:inoltre,come tutti sappiamo,la frase "sub rosa",sotto la rosa,indica di mantenere un segreto..la rosa sta sulla copertina del cd,e sotto di essa vi è la musica dei 30stm..la musica che contiene i messaggi nascosti e gli indizi dei 30stm..il più grande segreto è l'AA..e come tutti sappiamo,una volta trovato l'AA,dobbiamo tenerlo per noi,dobbiamo mantenere il segreto..
    Bellissima questa cosa...tutto va a ribadire che nella musica della band sta il segreto dell'A.A...

Supporter

Predefinito Riferimento: Simbologia della ROSA

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio
    E la cosa che mi ha affascinata ancora di più è l'edit di dalkeith, non sapevo di questa cosa che la rosa celasse i segreti... in effetti si può vedere la rosa come simbolo della bugia perchè è un chiaro simbolo della "verità apparente", mentre appunto, come diceva dalkeith, la rosa cela i segreti delle canzoni e della simbologia dei 30stm che ti portano a trovare la "verità nascosta", che ormai tutti identifichiamo cone l'AA...

mmm...da questo tuo post deduco che ti sia salvata dal "tifone" Dan Brown...
    per chi ha letto il codice da vinci sa perchè scrivo questa cosa...

comunque complimenti per l'apertura di questo post...
    cercare, scoprire... è sempre più affascinante quando poi viene alla luce quanto le cose siano state fatet per bene e si intreccino tra di loro...
    non siamo di fronte a banali trucchetti commerciali che cadrebbero in inuitili contraddizioni...
    le stesse ricerche che stiamo compiendo noi è palese che le abbiano compiute anche i ragazzi...perchè si incastra tutto a meraviglia.

amo i 30 seconds to mars.

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •