Vai a Team World Shop
Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 207
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: Significati copertine CD (rosa, ecc.)

Buongiorno! esordisco con il dire che ho letto solo le prime cinque e le ultime due pagine del topic (adesso direte, leggilo tutto, c'è gente che lo legge etc.. lo so!).
    nel primo post year^zero scrive, che la rosa rossa è simbolo di passione e segno di amore right? In alcuni video ho visto che Jared porta le rose ai concerti e le tira al pubblico. bhe e se qst rosa simboleggiasse un ringraziamento agli echelon!?
    e, Jar molto spesso saluta gli echelon dicendo: we love you guys. quindi credo che la cosa potrebbe essere fattibile no?

ps. se avete già fatto qst considerazione cancellate il mio post. mi scuso ancora per nn aver letto tutto il topic e mi scuso cn quelli che lo fanno SORRY!!!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Daniela90fantasy Visualizza Messaggio
    Buongiorno! esordisco con il dire che ho letto solo le prime cinque e le ultime due pagine del topic (adesso direte, leggilo tutto, c'è gente che lo legge etc.. lo so!).
    nel primo post year^zero scrive, che la rosa rossa è simbolo di passione e segno di amore right? In alcuni video ho visto che Jared porta le rose ai concerti e le tira al pubblico. bhe e se qst rosa simboleggiasse un ringraziamento agli echelon!?
    e, Jar molto spesso saluta gli echelon dicendo: we love you guys. quindi credo che la cosa potrebbe essere fattibile no?

ps. se avete già fatto qst considerazione cancellate il mio post. mi scuso ancora per nn aver letto tutto il topic e mi scuso cn quelli che lo fanno SORRY!!!
    Sì... potrebbe tranquillamente essere. Ma lo dice da sempre... quindi il suo amore per i suoi Echelon c'è da sempre. Potrebbe anche solo semplicemente usarle perchè la rosa è nella copertina di ABL

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Year^ZeRo75 Visualizza Messaggio
    Allora.. io e Laura guardavamo la track list del S/T [per altri motivi in realtà che andavano extra la simbologia della Band o lo studio della copertina ] e Laura mi ha fatto notare che l'alfabeto greco riportato non segue l'ordine alfabetico greco [scusate sto gioco di parole], ma che Capricorn e Fallen hanno lo stesso simbolo, così come Welcome To The Universe e The Mission.
    Allora...visto che ho fatto il classico questa faccenda mi ha incuriosita non pocoXD e mi sono messa a cercare qualche collegamento possibile...Dunque per ora tutto quello che ho scoperto è questo: dato che in greco le lettere servono anche ad indicare i numeri ho guardato a che numeri corrispondessero quelle della track list, e ho notato che quattro di queste corrispondono al numero della canzone...cioè, Edge Of The Earth, che è la traccia numero 2, è associata alla beta, che appunto indica in greco il numero 2; stessa cosa per Oblivion, associata al delta che sta per 4, Buddha For Mary, con l'epsylon che indica il 5, e 93 Million Miles con la iota che è il numero10...Volendo, un pò forzatamente, potremmo aggiungere anche End Of The Beginning, infatti se contiamo insieme le 2 canzoni precedenti (Welcome To The Universe e The Mission) visto che sono associate alla solita lettera, allora End Of The Beginning diventerebbe la traccia numero 8, che è il numero corrispondente alla eta a cui è associata.
    Certo, potrebbero benissimo essere coincidenze...però boh, ben 4 canzoni presentano questa coincidenza...
    Ah già che ci sono vi scrivo tutti i numeri a cui corrispondono le lettere delle tracce:
    traccia1-numero 60
    2-2
    3-60
    4-4
    5-5
    6-500
    7-3
    8-3
    9-8
    10-10
    11-20
    L'unica cosa che noto qui è che Echelon, che è la canzone centrale, ha il numero + alto...boh

Non so quanto tutto ciò possa essere utile, ditemi voi...Intanto cercherò ancora e se scopro qualcos'altro vi avverto
    (complimenti a tutti cmq per le bellissime teorie...)

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da ...Psyche... Visualizza Messaggio
    traccia1-numero 60
    2-2
    3-60
    4-4
    5-5
    6-500
    7-3
    8-3
    9-8
    10-10
    11-20
    Io c'ho la testa malata: se vi dico il ragionamento mi prendete per scema.
    Ma suvvia.. cosa mi cambia? Ahauauhhuhuauhhau
    Sommando i numeri dalla traccia 1 alla 5 = 131
    Sommando dalla 7 alla 11 = 44
    131 diviso 44 = praticamente 3 huahuhauhaua
    Pezzo centrale ECHELON con numero più alto.. gli altri numeri incasinati tra loro portano al 3! Si può essere più sclerati? LoL

New Kid on TW

Credo che il rif. al buon caro Leonardo possa starci tutto, tenendo anche conto che proprio nel 1° disco c'era un video in cui - se non erro - sulla giacca bianca del bambino veniva man mano scritto il testo di Capricorn non proprio all'incontrario, però comunque da destra verso sinistra...

Ah! E poi volevo risegnalare l'immagine delle rune dei vichinghi (ma dimmi te dove ci tocca andare a mettere il naso! XD)...

http://img265.imageshack.us/img265/8109/runesnp2.gif

...Sotto il simbolo della freccia c'è scritto il suo significato: warrior!

Supporter

Inserzioni Blog
    3

wow ragazzi grazie davvero molto interessante il significato della rosa,nn lo sapevo!!

New Kid on TW

A proposito delle rose rosse, volevo aggiungere qualche altra notizia riguardo il loro simbolismo. E' vero che questi fiori si riferiscono all'amore e alla passione, ma non solo, perché richiamano anche la resurrezione e la rigenerazione. Poi ci sono le loro spine, che rappresentano la vita, con i suoi momenti belli e quelli brutti che inevitabilmente ci offre. Le spine richiamano infatti le difficoltà che dobbiamo superare per vivere secondo i nostri ideali, per non tradire noi stessi, ma sono anche collegate alla rinascita spirituale, che non può avvenire se prima non abbiamo sofferto e sacrificato noi stessi. Non dimentichiamo poi il profumo delle rose: assaporarlo fino in fondo denota amore per la vita, e desiderio di viverla in pieno. Ecco, io credo che Jared intenda comunicarci tutte queste cose mettendo la rosa rossa nella copertina di ABL, e poi lanciandone una dopo l'altra ai fans dei Thirty Seconds durante i concerti.
    Ultima modifica di ebla; 20-10-2007 alle 17:34

New Kid on TW

Alur, premettendo che sono arrivata a leggere fino a pagina 10 (il tempo vorrei fosse infinito, ma purtroppo non lo è.), mentre leggevo mi è venuto l'istinto di prendere la versione Deluxe...Ok, forse molti di voi ci sono già arrivati secoli fa...Ma aprendola ci avete fatto caso che ha la forma di una croce? Questo si riallaccia di nuovo alla Trinità, allo Skull e, riallacciandomi anche a quello che avete detto in questo topic, ai tre "Find the A.A." nel booklet del S/T...
    Già mi sento infinitamente stupida per essermene accorta solo ora...-___-

EDIT: Dimenticavo...Complimenti per le ricerche! E' davvero una discussione interessantissima!

New Kid on TW

A proposito del simbolismo della croce obliqua o a forma di X che si trova all'interno di un cerchio rosso nella confezione di A beautiful lie, vorrei aggiungere che questa esisteva come simbolo esoterico già molto prima dell'avvento del Cristianesimo, e che gli Ebrei la collegavano all'albero della vita. Il materiale facilmente combustibile che la costituisce fa fa sì che essa rappresenti la fiamma e il fuoco, ma contemporaneamente sia anche l'asso del mondo, la scala attraverso cui le anime salgono al cielo, il tramite tra umano e divino. Considerata come la convergenza dei quattro punti cardinali, cioé nord, sud, est, ovest, può essere inoltre definita come totalità e perfezione. Il fatto che Jared abbia deciso di disegnarla dentro a un cerchio (e dico Jared perché sappiamo benissimo che é lui a occuparsi dell'immagine dei Thirty Seconds To Mars) non é casuale, perché il cerchio é il ritorno all'unità primordiale, l'eternità raffigurata mediante l'immagine circolare del serpente che si morde la coda, ma anche la protezione dalle energie negative. Non a caso prima di operare, il mago traccia tutt'attorno a sé con la punta di una spada una magica circonferenza, che avrà il compito di tutelarlo dalle influenze esterne negative.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da laura 30stm in italy Visualizza Messaggio
    questa è la copertina della deluxe edition
    http://img464.imageshack.us/img464/2...edeluxere4.jpg
    Sono ancora a pagina 11 Questo vuol dire che quindi non so se qualcuno ha già scritto quello che sto per dire...In caso mi scuso già in partenza! Anyway! Ho guardato a lungo la scannerizzazione del cd..."Dal vivo", essendo tutto rigato, anche io non ero riuscita a leggere bene...Da qui però si vede meglio. A me sinceramente sembra che ci sia scritto "unity divides, division will unite".

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •