Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 207
    Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Significati copertine CD (rosa, ecc.)

Citazione Originariamente Scritto da freestyler901 Visualizza Messaggio
    Io credo che essendo che si avvicini anche al periodo Francese di Napoleone da cui prende il termine Echelon.
    BHe allora potrebbe anche darsi che da li abbia pensato anche prendere la rosa rossa.
    Se non erro... [purtroppo ogni tanto la mia momoria fa cilecca] nel primo post che avevo scritto c'era una connessione tra rosa, moglie Napoleone. Ricordo di aver fatto un "balzo" proprio perch Echelon parte da Napoleone.

Devo andarlo a rileggere

Backstage Addicted

Non la prima volta che vedo questi 4 simboli...ne sono sicura. Purtroppo la vecchiaia avanza e non riesco a ricordare proprio a cosa si possano riferire. Non so perch ma credo sia qualcosa di religioso. Devo fare qualche ricerca

EDIT: Finora niente di nuovo....x guardando il primo cd (sono riuscita a trovarlo originale solo ieri) mi sono accorta che nella foto delle braccia dei ragazzi, quella dove ci sono scritti i titoli delle canzoni...c' scritto "the cycle", che non mi sembra essere una canzone!
    Ultima modifica di Nirvana; 12-07-2007 alle 12:37

Supporter

Inserzioni Blog
    34

No in effetti Nirvana[scusa non so il tuo nome] non esiste una canzone intitolata the cycle ma questa parola presente nella End Of The Beginning infatti dice:Help them fall back in this cycle

Supporter

vero! non avevo notato sta cosa di "Cycle" chiss che diavolo !
    sempre sul libretto del primo cd c' una parte di frase che non capisco "look in the eye of the test"... gli occhi del test? per quanto lo si pu intendere metaforicamente suona strano...cos come altre piccole cose in quella frase che si trova dove ci sono i ringraziamenti, nella parte a sfondo rosso con i 6 bimbetti...

se qualcuna delle nostre echelon laureate in lingua in ascolto chiedo una cosa:
    "you saw what you get if you take what you take" traducibile col condizionale oltre che col passato right? cio "potresti vedere cio che otterresti se accetti ci che prendi"... la mia un'interpretazione troppo libera? devo tradurre semplicemente "hai visto ci che ottieni se prendi ci che prendi?" x me non ha molto senso cos....

Supporter

Inserzioni Blog
    34

Kuro "look in the eye of the test" sarebbe guarda negli occhi della prova non del test.
    A proposito di" hai visto ci che ottieni se prendi ci che prendi " io lo vedo pi come hai visto ci che prendevi e questa la conseguenza. E' un p difficile da spiegare.
    Ultima modifica di [email protected]@; 17-07-2007 alle 18:55

Supporter

si vabb...test, prova, il senso quello...^^; cio, comunque non ha molto senso.
    hai visto ci che prendevi e questa la conseguenza...get non lo interpreterei come "prendere" semplicemente xk ha pi di un'interpretazione ma subito dopo c' take che ha come unterpratazione unica prendere quindi credo siano messi a contrasto il get e il take e non vogliano dire entrambi prendere.....si capito? ma soprattutto: xk mi sto accanendo tanto su una frase?

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Kuroneko Visualizza Messaggio
    si vabb...test, prova, il senso quello...^^; cio, comunque non ha molto senso.
    hai visto ci che prendevi e questa la conseguenza...get non lo interpreterei come "prendere" semplicemente xk ha pi di un'interpretazione ma subito dopo c' take che ha come unterpratazione unica prendere quindi credo siano messi a contrasto il get e il take e non vogliano dire entrambi prendere.....si capito? ma soprattutto: xk mi sto accanendo tanto su una frase?
    Cos d'istinto... ma guardate che la sparo proprio senza farla passare troppo per il cervello: non potrebbe in soldoni significare....In base a cio che prendi... risulti essere ci che sei?

Cerco di tradurre: la persona tutta apperenza e poca sostanza se non tutta marca e etichetta non esce di casa. La persona tutta sostanza e poca apparenza esce anche con un sacco di patate. [ un esempio spinto per farvi capire il senso di cose personalmente ci leggo].

La persona che sei la si vede in base a cosa hai [get] e a cosa prendi[take]: come se desse un messaggio sulle priorit delle vita!

Do you understand? Spero di essermi fatta capire

Supporter

Inserzioni Blog
    14

oddio...certo che per leggersi i topic di questa sezione bisogna assolutamente farsi una dose abbondante O.O, va b passo e chiudo l'OT da ban

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ^Year_ZeRo^75 Visualizza Messaggio
    Cos d'istinto... ma guardate che la sparo proprio senza farla passare troppo per il cervello: non potrebbe in soldoni significare....In base a cio che prendi... risulti essere ci che sei?

Cerco di tradurre: la persona tutta apperenza e poca sostanza se non tutta marca e etichetta non esce di casa. La persona tutta sostanza e poca apparenza esce anche con un sacco di patate. [ un esempio spinto per farvi capire il senso di cose personalmente ci leggo].

La persona che sei la si vede in base a cosa hai [get] e a cosa prendi[take]: come se desse un messaggio sulle priorit delle vita!

Do you understand? Spero di essermi fatta capire
    s s la penso anch'io cos! ha + senso tradotta in quel modo, credo

Supporter

si ho capito come la intendi ma non capisco xk l'hai tirata fuori cos... cio, il "risulti ci che sei" che non capisco xk l'azione della frase nella tua interpretazione vista dall'esterno sull'individuo mentre nella traduzione letterale l'azione dall'interno dell'individuo verso l'esterno (o verso l'esterno che diventa proprio nel caso di "take")....ora si capito quello che ho detto io?
    ci che ottieni (get) in base a quello che prendi (take)...io questo ce l'ho come punto fermo di significato, ora il "saw" non mi chiaro

ufffi...noi italiani saremo pure meglio organizzati che la board americana ma ci frega il fatto di non sapere l'inglese _

non ricordo chi ha fatto il commento fondamentale (-.-) ma...io propongo un meeting a base di peyote (che ci d quel senso di collegamento con l'universo e onniscenza ^^; ) e materiale sui 30stm.....forse ne viene fuori qualcosa....una nuova religione magari ma in fondo il nostro principe dice "start your own religion" (sempre dal booklet del primo cd)
    Ultima modifica di Kuroneko; 18-07-2007 alle 14:42

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •