a me è venuta in mente una cavolata: l'ultima runa mi sembra il simbolo che veniva usato in una pubblicità di un'auto come simbolo dell'auto stesso....sicuramente è una coincidenza ma ho dei dubbi sul fatto che molte cose siano messe apposta oppure siano solo messe x fare una bella grafica....
comunque x l'utilizzo di simboli e teorie particolari mi ricordano molto i led zeppelin. Ora, i LD hanno tirato fuori cose sataniste e hanno seguito questa corrente di pensiero ("edulclorandola" con piccole cose di religioni orientali per "confondere le acque"); noi invece per i 30stm cerchiamo simboli di diversa provenienza, se ci indirizzassimo invece in un unica corrente di pensiero? cioè, credo che loro non abbiano inventato di sana pianta tutti i simboli e nemmeno che prendano un po' dalla tradizione celtica, un po' dal greco,ecc....credo che facciano riferimento ad un unico pensiero...io direi di cercarne uno e muoverci all'interno di quello, ad esempio sulla cultura classica: x le frasi in latino, x il simbolo della fenice, x quanto abbiamo detto sullo skullseal come simbolo di perfezione dell'uomo al di là della morte (o qualcosa di simile), ecc
Segnalibri