Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 207
    New Kid on TW

Wink Riferimento: Significati copertine CD (rosa, ecc.)

Citazione Originariamente Scritto da DarkEchelon Visualizza Messaggio
    secondo me Jared è buddista =/
    se ci pesate molte cose sono paragonate a qualcosa di buddista...
    penso di aver detto una schiaffata ma boh...
    Premetto di non aver ancora letto tutto... cmq vi lascio questo link:
    http://users.libero.it/aetos/tibet/buddismo.html

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Significati copertine CD (rosa, ecc.)

Citazione Originariamente Scritto da laura 30stm in italy Visualizza Messaggio
    questa è la copertina della deluxe edition
    http://img464.imageshack.us/img464/2...edeluxere4.jpg
    le figure che hanno scritto qualcosa sulla bandana sono 2: una è l'ultima a sinistra e l'altra è l'ultima a destra (entrambe nella prima fila).... ci so stata mezz'ora a cercare di capire cosa avessero scritto sopra e secondo me quella a sinistra potrebbe aver scritto HEROES, ma quella a destra non sembra

Citazione Originariamente Scritto da laura 30stm in italy Visualizza Messaggio
    e visto che siamo in tema queste sono le copertine dei singoli di 'attack' [...]

http://img464.imageshack.us/img464/4...singolozn7.jpg questo sembrerebbe il gambo di una rosa
    quello della copertina di attack è lo stelo di una rosa e nell'immagine si intravedono 3 spine (non so se anche questo NON è casuale).

Ho trovato interessanti alcune cose riportate nella ricerca postata da Marylù nel post qui sopra:

IL BUDDISMO in massima sintesi (by Aurelio)
    Il Buddismo è la prima religione universale apparsa nella storia ed è tuttora una delle più importanti vie spirituali dell'Asia.
    Nato nel VI secolo a.C., Siddharta Gautama iniziò la sua vita come principe nel piccolo stato di Sakyan, 200 km da Benares, ai piedi dell'Himalaya, dopo diversi anni quattro segni lo indussero a meditare sul mondo.
    Decise di abbandonare la famiglia, nonché il futuro regno. Studiò con i più famosi filosofi dell'epoca, il pensiero metafisico era all'apice della sua fioritura, come nella Grecia contemporanea, ma nulla lo appagava e nulla lo liberava.
    Decise di dedicarsi completamente alla meditazione, per sei anni visse in assoluta austerità, senza alcun risultato, poi un giorno mentre beveva al fiume, scivolò nell'acqua e fu trascinato dalla corrente fino ad un villaggio dove un giovane lo trasse in salvo e lo curò.
    Guarito rimase ad osservare le acque del fiume Naranjara e si immerse in meditazione, all'alba del giorno seguente egli raggiunse l'Illuminazione: Siddharta il Principe dei Sakya, non esisteva più.
    Era diventato il Buddha, l'Illuminato. Ben presto il Buddha, la sua Dottrina (Dharma) e la Comunità dei suoi monaci (Sangha) vennero definiti come le tre Gemme (Triratna), le tre fondamenta del Buddismo.
    Il Nucleo della dottrina enunciata dal Buddha è dato dalle Quattro Nobili Verità: la verità della sofferenza, della cessazione della sofferenza e del sentiero che conduce all'Illuminazione.

Essendo il Buddismo basato su una tolleranza senza riserve, si adattò elasticamente ad abitudini mentali e a sfere culturali diverse, poiché non possedeva né un'organizzazione clericale chiusa con al vertice un'autorità indiscussa, né una dottrina tassativa e ortodossa.
    Ultima modifica di **Erika <3**; 23-06-2007 alle 17:29

Supporter

Per le bandane: no, non sono due persone diverse, è sempre Tomo ad indossare quella bandana e la foto è sempre la stessa (ciosì come gli altri visi che si ripetono sempre, sono gli stessi della foto in primo piano) solo che nella foto + sullo è più chiara e si vede meglio la scritta dove io vedo un ....VIDES (quella che nella bandana in primo piano sembra una O storta io la vedo come una D) e allora mi credo sia il divides del motto "unity will divides, division will unite"

New Kid on TW

@Kuroneko: Sorry ma siccome sono prese da angolazioni diverse mi sembrava che anche la scritta sulla bandana fosse differente.
    Comunque io leggevo un OES che ho associato a HEROES pensando al Cammino dell'Eroe.... Ma anche il fatto che potrebbe essere VIDES riferito a DIVIDES potrebbe starci.
    Però non capisco il senso di mettere solo la parola DIVISO

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

ankio noto un VIDEs quindi quoto cn voi...ma chi mi sa dire che significano questi simboli che si trovano dento il cd 30 stm??
    l'ho disegno io perchè nn riesco a fare gli scans
    ...http://img214.imageshack.us/img214/3861/ssvu9.png

cercando in giro ho trovato questi simboli che ci assomigliano molto ma quelli nn li ho trovati
    http://img265.imageshack.us/img265/8109/runesnp2.gif

qlcn sa qualcosa in piu??

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da ShanimaLover Visualizza Messaggio
    ankio noto un VIDEs quindi quoto cn voi...ma chi mi sa dire che significano questi simboli che si trovano dento il cd 30 stm??

cercando in giro ho trovato questi simboli che ci assomigliano molto ma quelli nn li ho trovati

Detta onestamente no.
    Konsu aveva fatto la ricerca sulle rune in particolare su Gebo e Teiwaz.
    Delle 25 rune le uniche che ci assomigliano un po' è Degaz e Algiz.
    Ho provato a fare altre ricerce ma niente che mi riconduca ai 4 simboli del S/T. Sempre misteriosi sti Ragazzi

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da ^Year_ZeRo^75 Visualizza Messaggio
    Detta onestamente no.
    Konsu aveva fatto la ricerca sulle rune in particolare su Gebo e Teiwaz.
    Delle 25 rune le uniche che ci assomigliano un po' è Degaz e Algiz.
    Ho provato a fare altre ricerce ma niente che mi riconduca ai 4 simboli del S/T. Sempre misteriosi sti Ragazzi

appunto ankio sto provando a cercare ovunque ma nulla!..i proporrei che la prossima volta che vengono in italia li leghiamo ad una sedia "torturandoli" cn le piume sotto i piedi fin quando nn ci dicono tutto!!!

New Kid on TW

Può darsi che significhino sempre "30 seconds to mars"...
    Il primo mi sembra un 3 e il secondo una clessidra, ma non ne sono sicura...anch'io avevo visto questi siboli e mi domandavo se qualcuno ne sapessi di più, ma sono andata per intuizione...(anche se probabilmente è un'intuizione sbagliata...)

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

gia è vero i semicerchi che stanno per due e l'altro deve significare per forza qlcs che c'entri cn marte

New Kid on TW

gia è vero i semicerchi che stanno per due e l'altro deve significare per forza qlcs che c'entri cn marte
    magari la stanghetta al centro rappresenta Marte e le altre 2 rappresentano le 2 lune...
    RIpeto che vado per intuizione, quindi potrei anche dire una cosa assurda e sbagliata!!!!

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •