Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86
Like Tree1Likes

Discussione: I 30STM nelle colonne sonore

New Kid on TW

Predefinito I 30STM nelle colonne sonore

Non so se lo sapete già, ma ci sono un paio di film e videogames in cui compaiono canzoni della band:

FILM:

The Core (2003):Sui titoli di coda c'è Echelon.

The Invisible:: Questo è il myspace: The Invisible The Invisible - Profilo ufficiale Myspace. Come vedete nella colonna sonora ci sono molte canzoni, fra cui The Kill.

Chrysalis: Si tratta di un film di fantascienza francese e sui titoli di coda viene utilizzata The Story.
    http://www.allocine.fr/film/fichefil...lm=112201.html

Skyline a pochi minuti dall'inizio compare Kings and queens:
    YouTube - Kings and Queens by 30 Seconds To Mars in Skyline Movie

Hugo: nel trailer compare Kings & Queens: CLICK HERE!

Sono il numero 4: Nei trailer compaiono This is War e Escape: Sono il Numero Quattro: Spot TV - 2

Legend of the Guardian: nel trailer compare Kings & Queens: YouTube - Thirty Seconds to Mars' "Kings and Queens" in "Legend of the Guardians" trailer

La doppia ora: nel trailer compare "a beautiful lie" :‪La doppia ora - Trailer italiano‬‏ - YouTube

SERIE TV:

Camelot (La serie tv): nel trailer compare "this is war" : Dailymotion - Camelot - Full Trailer Starz [VO|HQ] - une vidéo Film e TV

Fringe (puntata 2x16): This is War è stata usata come musica per il Promo della puntata.

Supernatural: Escape è stata usata nel promo spagnolo: YouTube - Supernatural TV SPOT with Escape by 30 Seconds to Mars

The Hills: in alcune puntate della serie compaiono le canzoni dei Mars, tra cui From Yesterday.

VIDEOGIOCHI:

Madden NFL 06 -> Attack è usata durante il gioco

Madden NFL 07 -> Battle of One è usata nel gioco.

Need for Speed Hot Pursuit : Edge of the Earth è stata usata nella pubblicità del videogame -> YouTube - Need for Speed Hot Pursuit E3 Reveal Trailer

Guitar Hero World Tour -> nel videogioco compare The Kill

ALTRO:

show annuale di Victoria's Secret 2010/11: hanno usato per la sfilata + le coreografie "vox populi" -> YouTube - Victoria's Secret Fashion Show 2010 2011 (HD) Part 3 de 4

''Australian Open Tennis 2011 ESPN Intro'': Hanno usato kings & queens -> ‪Australian Open Tennis 2011 ESPN Intro - Kings and Queens (30 Seconds to Mars)‬‏ - YouTube

Pubblicità della Birra ufficiale dei Mondiali 2010: hanno usato kings & queens nello spot -> Brand Republic Single Title Live

Your Majesty 2011: closer to the edge nella soundtrack. -> Your Majesty 2011
    Ultima modifica di Miky86; 03-08-2011 alle 00:17

Supporter

Predefinito Riferimento: I 30STM nelle colonne sonore

Non ho visto nessuno di stì film ,ma se dici che sono belli dovrò farlo al più presto.

New Kid on TW

No no non ho detto che sono belli!!! A parte che il secondo come ho scritto ancora non esce nemmeno negli USA.... Il primo puoi pure evitarlo perchè è solo il solito film sulla fine del mondo con scene piuttosto trash, tipo il Colosseo che salta x aria...

Supporter

Inserzioni Blog
    2

se devo essere sincera a me non era dispiaciuto 'the core'(però ho il gusto dell'orrido,quindi..)
    il problema è che da quando ho scoperto che ci sono i 30stm nei titoli di coda non sono più riuscita a vederlo

New Kid on TW

Un altro film con una canzone dei 30STM: si intitola Chrysalis e uscirà il 31 ottobre 2007. Si tratta di un film di fantascienza francese e sui titoli di coda viene utilizzata The Story.

http://www.allocine.fr/film/fichefil...lm=112201.html

Roadie

Inserzioni Blog
    2

vedo che sempre più film sono interessati ai 30

grazie della segnalazione emi ^_^

Supporter

Grazie Emi!Devo proprio vederli sti film...se partecipano i 30 in un modo o l'altro significa che forse non è male...ho guardato anche i video nel link!

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

grazie per la segnalazione Emi! Ho modificato il primo messaggio e ci ho inserito anche Chrysalis

Backstage Addicted

grazie per le info emi, sempre ben informata sei!!^^ (oserei aggiungere che the core non l'ho visto)

New Kid on TW

Le canzoni si sentono durante il film o compaiono solo nel cd della colonna sonora?

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •