Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 90
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Capricorn - significati e particolari

si in effetti si vedono i quadratini dell'erba.... pero' comunque sia secondo me il fatto che prima era terra desertica e poi c'e' erba come dice year zero potrebbe collegarsi e rebirth...

Backstage Addicted

Post Riferimento: Capricorn - significati e particolari

magari i quadratini stanno a significare che è stato il risultato di tante persone... "tanti piccoli aiuti che danno un grande risultato" cioè alla fine... "unity divedes, division will unite"... e l' erba rappresenta appunto rebirth come ha detto year_zero... c' avevo pensato pure io

Supporter

raga una cosa veloce sulla macchina... ho il dubbio che la cosa sia casuale, xkè in realtà quella macchina esiste, è una Pontiac Trans Am, sorry ma non riesco a trovare una foto dall'alto, il disegno si capisce che è lo stesso...nel caso, non si capisse...google aiuta sempre! ^_^
    http://www.sdpoci.com/MP_TA74.jpg

Roadie

poichè avevo già scritto che secondo me il video poteva essere una presentazione(essendo il primo)ora ho riflettuto sull'erba della scena finale...dunque...dopo aver scoperto l'esistenza di questa nuova band e aver capito che ha qualcosa da "dire" che però non dovrebbe essere svelato(arriva la polizia ad allontanarli da loro),anche se ancora non sanno cosa sia questo qualcosa, alcune cose sono cambiate dentro di loro(appunto è cresciuta dell'erba dove prima c'era solo terra)...da qui inizia per loro un nuovo modo di vedere le cose..spero di avervi fatto capire cosa volevo dire..

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Kuroneko Visualizza Messaggio
    raga una cosa veloce sulla macchina... ho il dubbio che la cosa sia casuale, xkè in realtà quella macchina esiste, è una Pontiac Trans Am, sorry ma non riesco a trovare una foto dall'alto, il disegno si capisce che è lo stesso...nel caso, non si capisse...google aiuta sempre! ^_^
    http://www.sdpoci.com/MP_TA74.jpg
    ma non so quanto sia casuale..cioè se non avessero voluto la fenice avrebbero benissimo potuto usare un'altra macchina no?

Echelon Destiny
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da leto1986 Visualizza Messaggio
    poichè avevo già scritto che secondo me il video poteva essere una presentazione(essendo il primo)ora ho riflettuto sull'erba della scena finale...dunque...dopo aver scoperto l'esistenza di questa nuova band e aver capito che ha qualcosa da "dire" che però non dovrebbe essere svelato(arriva la polizia ad allontanarli da loro),anche se ancora non sanno cosa sia questo qualcosa, alcune cose sono cambiate dentro di loro(appunto è cresciuta dell'erba dove prima c'era solo terra)...da qui inizia per loro un nuovo modo di vedere le cose..spero di avervi fatto capire cosa volevo dire..
    e cioè l'erba come simbolo di cambiamento, di un'avvenuta maturazione interiore?

comunque penso anch'io che la scelta della macchina non sia casuale...

Roadie

si...l'erba come simbolo di cambiamento...per quanto riguarda la macchina io non ci avevo fatto caso...comunque secondo me l'hanno messa apposta...

New Kid on TW

....neanche secondo me la macchina e' a caso...e' un'indizio.....loro non mettono niente a caso...

Roadie

ho riguardato il video e ho notato che attorno a 2:20 min (mi sembra...) sulle pareti di legno che ricoprono il fosso appaiono i loro simboli...poco prima che i ragazzi che scavano li trovino..

New Kid on TW

la macchina non penso che ha un significato particolare forse l'hanno messa solo perchè ha sopra disegnata il loro simbolo, la fenice, con tutti i significati che già sappiamo questa rapprestenta...

cmq io non vedo in questo video tanti simboli e significati... almeno non come The Kill e From Yesterday, questo è il loro primissimo video e il regista non è Jared, di solito i video (in generale) sono abbastanza semplici, non credo che un altro regista avrebbe messo tanti simboli e significati come fa lui... apparte quelli più importanti che abbiamo già detto del video

può essere benissimo che sbaglio però questa è la mia impressione...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •