Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 90
    Backstage Addicted

Post Riferimento: Capricorn - significati e particolari

pure io ho guardato il video.. si sono simili ma come è già stato detto non è la prima e nemmeno l' ultima volta che si vedranno queste scene

comunque io da un pò mi sono fatta un 'idea sul video di capricorn... allora sappiamo che il bambino sente sotto terra la musica dei Ragazzi e comincia a scavare e poi tutta la gente che si riunisce (da collegarsi a unity divides, division will unite)... quando finalmente li "raggiungono" sembra quasi abbiano scoperto qualcosa ad esempio una verità... qualcosa di diverso dalla comunità esterna, dall' apparenza.... sono tutti sporchi di fango per aver scavato (andare in profondità, esaltata anche dall' allow che inquadrano bene in vista) e arriva la polizia che rompe le televisioni e tutti i mezzi di propaganda come ha detto kuroneko per evitate che questa verità o qualsiasi cosa abbiano scoperto avanzi e attraverso l' acqua tolgono dalle persone il fango come prova della loro scoperta che secondo me intendono come estraniarsi dall' intera comunità che crede ad un' altra cosa.... queste persone però è chiaro che non vogliono perchè scappano
    insomma gira tutto intorno ad una verità.. qualcosa che riconduce all' AA probabilmente

questo è il mio parere

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Capricorn - significati e particolari

Ragazzi cerchiamo di non scaldarci troppo, dai. Però tu lifeisnotthis per favore vedi di esprimere le tue opinioni più tranquillamente. Grazie

Roadie

bhè..effettivamente i video sono simili...ma non possiamo dire che i 30stm abbiano copiato...sappiamo tutti che i loro video,più che essere semplici video musicali, servono ai ragazzi per darci indizi e lasciarci messaggi, quindi può darsi che abbiano preso qualcosa da questo video per un motivo preciso...

New Kid on TW

Sta mattina ho visto sul mtv brand new il video e visto che ho un televisore che ha una risoluzione migliore di youtube () Ho cercato di vedere se c'era scritto polizia da qualche parte.
    Perchè in genere, sulle volanti, moto, elicotteri c'è sempre la scritta polizia, mentre qua no...che siano soldati dell'esercito?

lifeisnotthis
    Guest

che codina di paglia che avete ma non si possono fare discussioni costruttive?rileggetevi bene il mio messaggio,ho detto ke solo una scena era uguale,ho detto che se incontro Leto gli chiedo perkè mica lo insulto o lo ammazzo.....ma voi no(alcuni) subito incazzati....non c'è nemmeno una parolaccia in quel messaggio boh,traquilla me ne vado tanto il mio scopo era far conoscere il video degli smashing a chi non lo aveva mai visto,nei forum come nella vita trovi persone normali con cui puoi parlare e altre che esistono solo per rompere le balls......

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnotthis Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di incontrare Jared Leto per chiedergli come ha fatto a copiare così SPUDORATAMENTE il video degli SMASHING PUMPKINS BULLET WHIT BUTTERFLY WINGS........ok magari il resto del video no,ma le scene della pozza di fango....madonna sono UGUALI.....i casi sono 3: o il video è un omaggio agli Smashing,o Leto ha praticamente incollato quelle scene dal loro video sul suo,o ha detto al regista che lo voleva non simile....ma UGUALE....ma io dico con quale coraggio......
    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnotthis Visualizza Messaggio
    che codina di paglia che avete ma non si possono fare discussioni costruttive?rileggetevi bene il mio messaggio,ho detto ke solo una scena era uguale,ho detto che se incontro Leto gli chiedo perkè mica lo insulto o lo ammazzo.....ma voi no(alcuni) subito incazzati....non c'è nemmeno una parolaccia in quel messaggio boh,traquilla me ne vado tanto il mio scopo era far conoscere il video degli smashing a chi non lo aveva mai visto,nei forum come nella vita trovi persone normali con cui puoi parlare e altre che esistono solo per rompere le balls......
    Quando ti ricolleghi e passi di qua, mi fai la cortesia di leggere il primo post che hai fatto e il secondo? Te li ho messi di fila apposta giusto per farti rendere conto che a prescindere dalle nostre code di paglia [su cui potrei anche EVENTUALMENTE darti ragione ma ci tocchi un po' sul vivo], quali parole tu abbia usato. Per cronaca te le sottolineo così rifletti
    Se vuoi analizziamo pezzo per pezzo visto che qui ci siamo abituati.
    Precisazione: copiare SPUDORATAMENTE e CON CHE CORAGGIO a casa mia è già un mezzo insulto Notare che copiare spudoratamente non equivale poi a dire "ho detto che solo una scena era uguale".
    Non trovo questo un atteggiamento costruttivo.
    E se il tuo scopo è far conoscere gli Smashing fai benissimo... te ne vai sul topic MUSIC MACHINE e scrivi tutto quello che vuoi sugli Smashing....
    Tutto il resto del forum è targato 30STM.
    Quindi qui saresti pure OT.
    Ora torniamo a Capricorn e possiamo anche tranquillamente riflettere su questa somiglianza di scena se ci può aiutare nelle nostre analisi.

New Kid on TW

Grande Monica quando ce vo ce vo!!!

Piace anche a me l'idea che questo video sia una specie di presentazione come per dire che nella loro musica c'è anche molto di più profondo... e poi come seguito Edge Of The Earth che mostra il loro rapporto con i fan... un'altra cosa che li differenzia dagli altri artisti... che mente perversa hanno sti ragazzi

Citazione Originariamente Scritto da Avel_Miličević Visualizza Messaggio
    La polizia. Io non credo che i ragazzi fuggano per il getto d'acqua o perchè loro sono lì. La sicurezza, o chi è, poteva benissimo arrivare lì con altre armi e cacciarli via così. Invece usa l'acqua. A mio parere, come ha detto Dalkeith prima, la polizia è l'ego che cerca di scacciare quello che avevano scoperto, ma non solo cacciare, perchè potrebbero tornare quelle supposizioni, ma con l'acqua cerca di togliere il fango, distruggere le prove che loro abbiano fatto qualcosa di simile. E per questo loro forse scappano, perchè vogliono ricordarsi di quella loro ricerca.
    Bella anche questa cosa... l'acqua fredda viene o veniva anche usata spesso contro i rivoltosi o i manifestanti per disperderli e fermarli...

questa immagine che nel video si ripete 2 volte ricorda moltissimo
    http://img162.imageshack.us/img162/6...magine5sb5.png

mi ricorda moltissimo "La Pietà" di Michelangelo
    http://www.wga.hu/art/m/michelan/1sc...ta/1pieta1.jpg

forse non vuol dire niente ma vi metto lo stesso le immagini

riguardo la somiglianza con il video degli Smashing c'è sicuramente ma adesso data anche l'ora non mi viene in mente niente che aiuti a capire il video dei 30...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Post Riferimento: Capricorn - significati e particolari

SALVE! allora dopo aver visto il video e aver letto qui, vorrei dire la mia:
    Per quanto riguarda la polizia, non credo affatto che siano lì per aiutare i ragazzi che scavano (e che presumiano stiano cercando una verità o l'AA), se no perchè dovrebbero ricoprire il buco?!
    anche se, quando questi "repressori" o polizia, o come vogliamo chiamarli, arrivano e spruzzano i getti d'acqua sui tipi, jared canta "start again, whit a brand new name!" e poi a buca chiuso "I will disappear"!mmm
    sicuramente avrete notato qst fenice sulla macchina:
    http://img263.imageshack.us/img263/9...magine1fj2.png
    cosa potrebbe significare? (andrò a vedere simbologia della band)

e infine,vediamo se riesco a scrivere cosa intendo...
    allora, i ragazzi scavano perchè il ragazzino all'inizio sente la musica però..mm
    quando riprendono la band che canta sopra,ad ascoltare, ci sono quei ragazzi che scavano, e la buca e stata "rivestita" con il legno.. cioè loro erano sottoterra..o i tipi che scavavano per trovare un luogo adatto alla band?!!
    non credo di essere stata chiarissima..PERDONATEMI!!!
    oddio!! il caldo e cercare di capire il video mi stanno fondendo il cervello...

Backstage Addicted

C'e un particolare che mi è balzato agli occhi...
    Quando il pupo comincia a scavare intorno alla buca c'è solo terra, arida e desertica.
    Alla fine del video quando la famosa buca è ricoperta si vede un bel pezzo di prato verde... come se dopo quanto successo anche la terra stesse riprendendo a vivere.
    Rebirth? --- > Fenice sul cofano... di nuovo Rebirth?
    Start again with a brand new name ---> Rebirth?

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

l'erba verde, non è cresciuta, probabilmente è opera di quella strana polizia, infatti sono visibili i pezzi di prato. a quadratini.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •