Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 90
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Capricorn - significati e particolari

Citazione Originariamente Scritto da ^Year_ZeRo^75 Visualizza Messaggio
    Oltre a questo, altra cosa che mi è balzata all'occhio quando arriva la polizia è che distruggono e rompono una serie di strumenti "tecnologici" vedi televisioni.
    Anche questo può dare spazio a diverse interpretazioni, ma cavalcando la corrente del topic A.A. e dintorni, non ci sta per niente male l'idea che dobbiamo lasciar perdere le cretinate che ci dicono in TV [calcoliamo che Jared conosce bene quel mondo visto che attore, Hollywood, paparazzi e menate varie], non essere succubi degli stereotipi che passano attraverso i media.. ecc ecc ecc

E se la polizia più che un impedimento fosse un "aiuto"? Usano l'acqua che potrebbe significare anche semplicemente pulire noi stessi dallo sporco della vita.... e irrompono spaccando tutte ste povere televisioni [quello che dicevo prima].

Mumble...
    Effettivamente è una cosa che ho pensato pure io. Cioè la cosa del non farsi condizionare etc. Mi è balzata in testa un paio di volte.

La polizia in versione aiuto? Beh in un certo senso sì, ma la ricerca viene interrotta quando loro arrivano quindi magari sì, quando spaccano le tv e le cose tecnologiche, ma per il resto credo che siano in chiave negativa...poi ovviamente a ognuno la propria idea XD

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Avel_Miličević Visualizza Messaggio
    Effettivamente è una cosa che ho pensato pure io. Cioè la cosa del non farsi condizionare etc. Mi è balzata in testa un paio di volte.

La polizia in versione aiuto? Beh in un certo senso sì, ma la ricerca viene interrotta quando loro arrivano quindi magari sì, quando spaccano le tv e le cose tecnologiche, ma per il resto credo che siano in chiave negativa...poi ovviamente a ognuno la propria idea XD

Giusto Deve ammettere che Capricorn è uno dei video che ho meno analizzato. Quindi sono considerazioni le mie più a pelle che meditate fino al midollo. Ho letto tutto il topic e visto più volte il video, ma cerebralmente mi stimola di meno... non so perchè
    Lavoreremo anche su questo

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ^Year_ZeRo^75 Visualizza Messaggio
    Giusto Deve ammettere che Capricorn è uno dei video che ho meno analizzato. Quindi sono considerazioni le mie più a pelle che meditate fino al midollo. Ho letto tutto il topic e visto più volte il video, ma cerebralmente mi stimola di meno... non so perchè
    Lavoreremo anche su questo
    Ma sai forse perchè è meno complesso, nel senso, se non vedi la versione integrale di FY non capisci nulla! Mentre questo sembra ''più facile'' XD
    Non so se mi spiego XD

In ogni caso sì, c'è da lavorarci, anche se credo che comunque l'AA sia una cosa personale, e così anche le interpretazioni dei video

lifeisnotthis
    Guest

Non vedo l'ora di incontrare Jared Leto per chiedergli come ha fatto a copiare così SPUDORATAMENTE il video degli SMASHING PUMPKINS BULLET WHIT BUTTERFLY WINGS........ok magari il resto del video no,ma le scene della pozza di fango....madonna sono UGUALI.....i casi sono 3: o il video è un omaggio agli Smashing,o Leto ha praticamente incollato quelle scene dal loro video sul suo,o ha detto al regista che lo voleva non simile....ma UGUALE....ma io dico con quale coraggio......

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnotthis Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di incontrare Jared Leto per chiedergli come ha fatto a copiare così SPUDORATAMENTE il video degli SMASHING PUMPKINS BULLET WHIT BUTTERFLY WINGS........ok magari il resto del video no,ma le scene della pozza di fango....madonna sono UGUALI.....i casi sono 3: o il video è un omaggio agli Smashing,o Leto ha praticamente incollato quelle scene dal loro video sul suo,o ha detto al regista che lo voleva non simile....ma UGUALE....ma io dico con quale coraggio......
    Vabbè oltre ai tuoi commenti personali non tnt adatti per questo topic, non possiamo soffermarci su roba come del tipo "guarda jared che copione, ha ricopiato il video degli smashing pumpkins!!" magari accennare questa cosa e tenersi i commenti per sè, ci saranno stati dei motivi precisi per cui jared ha voluto fare il video in questo modo come ad esempio lasciarci messaggi nascosti.
    Comunque ho riletto un po cosa avevate scritto e concordo pienamente con voi sul fatto della polizia che è qualcosa che ci offusca, sul fatto di cercare il nostro AA..... io non riesco a capire..ma come mai proprio la polizia deve intervenire? non so che significato possa avere..forse simboleggia un qualcosa che in quest'oggi ci fa paura o addirittura le nostre paure, che cerca di impedirci la scalata verso l'AA so che queste cose sono già state dette ma non so più che pesci pigliare..

lifeisnotthis
    Guest

Post Riferimento: Capricorn - significati e particolari

Ehm .... non volevo aprire un topic solo per dire del video degli Smashing.....volevo solo farlo sapere ai fan dei 30stm che magari non lo conoscevano. Cmq l'arrivo della polizia nel video secondo me vuol dire che: il ritrovamento dei simboli e della musica(intesi anke come verità) non era permesso e nascosto stile x-files,quindi la polizia arriva a fermare il tutto con una specie di blitz,su uno sfondo di un futuro dove l'arte non è permessa......forse

Backstage Addicted

Ehm .... non volevo aprire un topic solo per dire del video degli Smashing.....volevo solo farlo sapere ai fan dei 30stm che magari non lo conoscevano. Cmq l'arrivo della polizia nel video secondo me vuol dire che: il ritrovamento dei simboli e della musica(intesi anke come verità) non era permesso e nascosto stile x-files,quindi la polizia arriva a fermare il tutto con una specie di blitz,su uno sfondo di un futuro dove l'arte non è permessa......forse
    Grazie per avercelo fatto notare [parlo degli Smash]... magari se usi dei termini un po' più soft invece di buttarti a capofitto in mezzo alla tana dei leoni forse è il caso.
    Nonchè.. ammesso e non concesso l'uguaglianza... se magari ci posti il video dai modo a tutti di pensare che vuoi essere partecipe alla discussione portando dei validi elementi.
    Non credo da come dici che per una scena della pozza di fango si equivalga a dire E' COPIATO.
    Cmq prima di dire altro preferisco guardare il video
    Cmq grazie per il tuo contributo anche se un tantino irruento

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

ma perchè non te ne vai?

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Konsuelo Visualizza Messaggio
    ma perchè non te ne vai?
    Coff Coff... Konsu te l'ho mai detto che ti adoro?
    Ahaahha

http://www.youtube.com/watch?v=dxNX_PRqhCQ
    Questo è il video: giusto per farlo vedere a tutti così si può dire qualcosa in più oltre a "copiato"

Diciamo che effettivamente l'idea della buca è stata presa [ma non credo gli Smashing abbiano avuto l'esclusiva... non vorrei saprare cavolate ma è una scena che mi si è già ripresentata Capricorn a parte ovvio]: ma il significato del video stesso non credo si possa combinare con gli Smash!
    Anyway... check this video

Supporter

A cazziare il tipo x i suoi modi ci avete già pensato voi, x cui mi astengo dato che io sono molto meno educata ^^; però l'idea della risalita dal fango non è per niente nuova, nel corso degli anni è stata usata e riusata, magari gli smashing sono stati tra i primi (dato che il video è del 1995 e un tempo non si usava fare video molto "concettuali") comunque prima di loro hanno fatto una cosa simile i Soundgarden

Per la polizia: io ho due idee
    1) credo che distruggano le televisioni non per venire in aiuto ai ragazzi ma xkè la tv è un mezzo di diffusione della loro musica per cui vogliono soffocare la loro voce (cosa che vedo più probabile)
    2) sempre sul filone "rebirth", i ragazzi vengono fuori dalla terra come dal ventre di una madre e la polizia, come un dottore, li aiuta a venirne fuori, li pulisce dello sporco della vita precedente, distrugge i media coi loro stereotipi e false-verità, ecc però la polizia è una figura autorevole, e a J non è che gli vada molto a genio il potere istituzione (revolution, the mission rulez!!!)

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •