Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 90
    Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Capricorn - significati e particolari

Ho notato una cosa...Intorno al minuto 1:40 se c fate caso si vede Jared che muove la bocca come se stesse cantando mentre in realtà c'è solo musica. Ho guardato + video e controllato che prima il labiale segua il testo della canzone, e non ci sono "errori" e inoltre è una cosa che si verifica anche + avanti nel video...Da interpretare anche questo?
    Riguardandolo sembra che dica "come on"!

OT: già, con quei capelli biondi non si può guardare, mi somiglia a Gavin Rossdale dei Bush...fine OT
    Ultima modifica di Nirvana; 11-07-2007 alle 22:27

Roadie

Si,l'avevo notata anche io quella cosa che canta quando c'è solo musica.Ho notato un'altra cosa che forse non ci incastra niente però ve la dico....La scena quella che tirano sù la ragazza e poi fanno vedere lo scavo dall'allto la fanno vedere 2 volte e sono identiche.....non cambia nemmeno un fotogramma! perchè far vedere 2 scene identiche a distanza ravvicinata?bho....

Backstage Addicted

Post Riferimento: Capricorn - significati e particolari

se dice effettivamente "come on" in questo caso è probabile che inciti le persone che stanno scavando a raggiungere quello che stanno cercando e a sfuggire diciamo alla polizia che rappresenta il loro impedimento...

il fatto che inquadrino la buca più di una volta e in modo ravvicinato secondo me serve a far capire la sua importanza che rappresenta o forse perchè è la "meta" che gli altri cercano di raggiungere scavando con forza

Supporter

Inserzioni Blog
    1

forse è una cosa stupide per esigenze scenuche e io inizio a fondermi il cervello con questa storia...

ma quando iniziano a scavare ognuno "lavora" in
    un proprio buca circolare...come se fosse un proprio universo...
    e ke poi questa famosa buca porta a trovare i simboli e tutto il resto...

è come se ognuno parte dal proprio mondo...o universo...
    con le sue idee...le sue verita..ma alla fine facciamo
    parte di qualcosa di piu grande..una verita comune a tutti...

lo so è una cosa stupida...

Backstage Addicted

Post Riferimento: Capricorn - significati e particolari

no affatto... è sempre la storia di "unity divides, division will unite"

Roadie

ma il video di capricorn è stato il loro primo video?e qualcuno sa chi è il regista?comunque credo che se è stato il loro primo video, può darsi che stia ad indicare la scoperta di questa nuova band.. tutti cercano qualcosa e trovano loro...ma la ricerca è impedita da quella specie di polizia forse perchè la band ha qualcosa da svelare che però qualcuno vuol tenere nascosta..insomma il video potrebbe essere una specie di presentazione....

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da leto1986 Visualizza Messaggio
    ma il video di capricorn è stato il loro primo video?e qualcuno sa chi è il regista?comunque credo che se è stato il loro primo video, può darsi che stia ad indicare la scoperta di questa nuova band.. tutti cercano qualcosa e trovano loro...ma la ricerca è impedita da quella specie di polizia forse perchè la band ha qualcosa da svelare che però qualcuno vuol tenere nascosta..insomma il video potrebbe essere una specie di presentazione....
    Mi piace questa idea... di conseguenza esce Edge Of The Earth che manda la panoramica sul rapporto Band & Echelon... sì.. mi piace!

New Kid on TW

Io ieri sera mi sono rivista il video e ho un paio di ipotesi.
    La prima: La pozza di fango. Quando il primo ragazzo si avvicina per sentire cosa c'è è piccola, non ha un diametro maggiore di un metro, mentre poi quando inizia a buttare il fango, oltre a cercare in profondità, cerca anche di allargarla. Quindi può essere una cosa che dice, non cercare solo di spprofondire la conoscenza di ciò che sei o non sei, ma anche di allargare le tue conoscenze. Perchè loro potevano benissimo scavare e rimanere in quel diametro, mentre la buca diventa enorme.

La polizia. Io non credo che i ragazzi fuggano per il getto d'acqua o perchè loro sono lì. La sicurezza, o chi è, poteva benissimo arrivare lì con altre armi e cacciarli via così. Invece usa l'acqua. A mio parere, come ha detto Dalkeith prima, la polizia è l'ego che cerca di scacciare quello che avevano scoperto, ma non solo cacciare, perchè potrebbero tornare quelle supposizioni, ma con l'acqua cerca di togliere il fango, distruggere le prove che loro abbiano fatto qualcosa di simile. E per questo loro forse scappano, perchè vogliono ricordarsi di quella loro ricerca.

Supporter

concordo col fatto della polizia

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Avel_Miličević Visualizza Messaggio
    La polizia. Io non credo che i ragazzi fuggano per il getto d'acqua o perchè loro sono lì. La sicurezza, o chi è, poteva benissimo arrivare lì con altre armi e cacciarli via così. Invece usa l'acqua. A mio parere, come ha detto Dalkeith prima, la polizia è l'ego che cerca di scacciare quello che avevano scoperto, ma non solo cacciare, perchè potrebbero tornare quelle supposizioni, ma con l'acqua cerca di togliere il fango, distruggere le prove che loro abbiano fatto qualcosa di simile. E per questo loro forse scappano, perchè vogliono ricordarsi di quella loro ricerca.
    Oltre a questo, altra cosa che mi è balzata all'occhio quando arriva la polizia è che distruggono e rompono una serie di strumenti "tecnologici" vedi televisioni.
    Anche questo può dare spazio a diverse interpretazioni, ma cavalcando la corrente del topic A.A. e dintorni, non ci sta per niente male l'idea che dobbiamo lasciar perdere le cretinate che ci dicono in TV [calcoliamo che Jared conosce bene quel mondo visto che attore, Hollywood, paparazzi e menate varie], non essere succubi degli stereotipi che passano attraverso i media.. ecc ecc ecc

E se la polizia più che un impedimento fosse un "aiuto"? Usano l'acqua che potrebbe significare anche semplicemente pulire noi stessi dallo sporco della vita.... e irrompono spaccando tutte ste povere televisioni [quello che dicevo prima].

Mumble...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •